Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho lo stesso problema , se uso il browser in wifi a 50% luminosità , mi va dai 60 ai 70 gradi , lasciando il telefono fermo per piu di 2 ore , (toccandolo è freddo) ha 30 gradi . usando whatsapp 50-60 gradi . ha 5 giorni , preso da stockisti e potrei cambiarlo . cosa ne pensate ? (ho contattato lg e mi hanno detto che è per via di lollipop , e finchè non si spegne dasolo , è normale) , ma confrontando con altri utenti c'è molta differenza
-
Vediamo un po
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
StirAndreas
Anche io ho lo stesso problema , se uso il browser in wifi a 50% luminosità , mi va dai 60 ai 70 gradi , lasciando il telefono fermo per piu di 2 ore , (toccandolo è freddo) ha 30 gradi . usando whatsapp 50-60 gradi . ha 5 giorni , preso da stockisti e potrei cambiarlo . cosa ne pensate ? (ho contattato lg e mi hanno detto che è per via di lollipop , e finchè non si spegne dasolo , è normale) , ma confrontando con altri utenti c'è molta differenza
Io ho provato quasi tutte le rom modificate e non ho mai avuto problemi, in condizioni normali, quindi whatsapp chrome o androidiani , non arrivo a 60 gradi ed inoltre lascio spesso tutte le app aperte e quindi la ram è sempre piena. giocando invece è normale che arriviamo ai 75 80 con giochi pesanti
-
ho provato 2 smartphone , xiaomi redmi note lte e lg g3 , mettendo un video su youtube in wifi e massima luminosità , (1080p per g3 e 720p per xioami) andavano entrambi a 50 gradi , solo che nel g3 si sente dipiu perchè si sente il bottone caldo , lo xiaomi ha la cover sopra.
-
Quoto Che il G3, in condizioni normali, non scalda. Nel mio caso è sufficiente un segnale Wi-Fi o rete cellulare basso per farlo diventare una piccola stufa.
-
Si ma mi sa che è proprio lg g3 che scalda subito
-
Quote:
josef87
Si ma mi sa che è proprio lg g3 che scalda subito
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
In sé il G3 scalda. Innanzitutto perché la cpu non dissipa il calore poiché é a contatto non con la scocca,bensì con uno strato di aria.
E poi la gpu deve lavorare di più a causa sello schermo in Quad Hd.
Però normalmente la temperatura rimane attorno ai 50 gradi.
-
Si diciamo 😄
-
Una domanda da niubbo, possibile che si scaldi di più la versione da 16gb rispetto a quella da 32gb? Senno non mi spiego come io alcuno come me hanno meno problemi rispetto ad altri, ad esempio rispetto a dream mi sono trovato a lavorare tutto il giorno in un piano interrato, segnale molto basso ma non ho avuto surriscaldamento
-
Quote:
piombastick
Una domanda da niubbo, possibile che si scaldi di più la versione da 16gb rispetto a quella da 32gb? Senno non mi spiego come io alcuno come me hanno meno problemi rispetto ad altri, ad esempio rispetto a dream mi sono trovato a lavorare tutto il giorno in un piano interrato, segnale molto basso ma non ho avuto surriscaldamento
No,non penso che 1 Gb di ram in meno sia la causa del surriscaldamento.