il mio g3 da 16 gb scalda nella norma..anche stressandolo su internet e con wa in 3g non diventa mai più caldo di 50 gradi...se pensate che questo scaldi non avete mai provato il mio vecchio nokia 925...era un calorifero quello..ahah
Visualizzazione stampabile
il mio g3 da 16 gb scalda nella norma..anche stressandolo su internet e con wa in 3g non diventa mai più caldo di 50 gradi...se pensate che questo scaldi non avete mai provato il mio vecchio nokia 925...era un calorifero quello..ahah
Comunque non so se è diffusa nel mondo android questa cosa ma ogni terminale almeno per il g3 pare diverso dall'altro.
Per esempio l unica cosa che rimpiango della apple è che l unica volta che sono riuscito a far spengere un dispositivo per il calore era un iphone 4 con 3 anni di vita colore nero sotto al sole di agosto alle 2 (faceva 35 gradi) in carica con waze acceso ed in chiamata XD forse la plastica non permette la dispersione del calore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6709893
La CPU del nostro G3 non é a contatto con alcun "dispersore" di calore(passatemi il termine) per cui tende a scaldare più di altri telefoni. Riguardo alle differenze fra G3 e G3...ci sono vari fattori che influenzano.
Possiedo il G3 da prima che fosse commercializzato (2 giorni prima). Bianco 16 Gb ITA. Dovete credermi che l'ho sottoposto a delle prove che definirei molto originali. Messo nel forno elettrico di casa a 60 gradi, messo nel freezer a -20 (10 minuti in entrambi i casi) messo nel bicchiere con l'acqua (a testa in giù), passato sotto il rubinetto, portato in moto sotto il nubifragio e girato un video all'aperto durante un temporale.Esteticamente è ridotto male, tre crepe sulla scocca e gorilla Glass rigato. Ma funziona slendidamente. Mai un riavvio e lag nella norma. Se riscalda un Po ed il funzionamento non è compromesso, non ci fate caso. Avete un grande telefono.
Salve a tutti, ho letto tutte le pagine di questa discussione e sono molto confuso in quanto si è detto tutto ed il contrario di tutto, in concreto con l'avvento di Lollipop il problema del surriscaldamento si è risolto o permane come con Kit Kat e quindi rimedio non c'è e tocca rassegnarsi? Lo chiedevo in quanto si parlava anche di Cpu arrivata a temperature di 70°
Salve! Onestamente non me ne curo molto! Il mio terminale va bene anche con temperature molto elevate.Allego screen.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6GhbO.jpg
Intanto ti ringrazio per la risposta celere sei stato molto gentile, lo chiedevo per due motivi primo perchè un mio amico lo possiede ha Kitkat ancora e prima di aggiornare voleva capire meglio anche perchè poi non sa se può tornare indietro da Lollipop in caso di estrema necessità e secondo perchè il sottoscritto era intenzionato all'acquisto causa dipartita dello smarphone attuale. Lo screen è abbastanza chiarificatore comunque immagino che consiglieresti sia l'aggiornamento che il terminale temperature a parte...
Con il G3 si può fare veramente di tutto. Anche cambiare 2 rom al giorno. Puoi divertirti a cambiare le Rom kitkat e Lollipop che vuoi in pochissimi passi e senza effettuare root o altre procedure. Se poi vuoi moddare bastano 2 click e sei con la recovery custom. Preciso che lo screen che hai visto è stato preso in condizioni di forte stress.... Che il G3 sopporta benissimo.
Perdonami ma vedendo lo screen e le temperature, che hai puntualizzato sono dovute a forte stress dello smartphone, il telefono riesci ancora ad impugnarlo? 80° se vengono trasmessi alla cover posteriore penso serva un guanto da forno :) inoltre da profano presumo che tali temperature possano portare col tempo gravi problemi al telefono ed alla batteria. Il possessore del G3 che conosco allo stato attuale con KitKat sente la cover posteriore sul tiepido in condizioni di leggero stress è un po titubante a fare l'upgrade a Lollipop in quanto se scalda come da screen in teoria andrebbe peggio. Spero che tu possa illuminarmi in merito visto che comunque su questo device leggendo nei vari tread si va in caos totale visto le divergenti opinioni.
Certamente. In condizioni d'uso normali il tutto scende di una ventina di gradi. Danni al display nessuno. Al telefono neppure. La batteria ha superato i 1500 cicli, quindi comincia a perdere un pochino di capacità.