Visualizzazione stampabile
-
Da oggi possiedo un g3 da 32gb ita ed ho subito notato che il telefono scalda moltissimo...soltanto spostando la schermate del launcher a destra a sinistra arriva ai 60 gradi...scorrendo foto sulla galleria sono arrivato anche a 72 gradi...whatsapp e facebook si attestano sui 50-55...ho un telefono fallato o la cosa è "normale"? la versione del software è la 20h...tutto ciò mi sembra un po eccessivo e sto pensando di ridarlo indietro
-
Anche a me fa la stessa cosa.. Ti devi solo abituare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pan1994
Da oggi possiedo un g3 da 32gb ita ed ho subito notato che il telefono scalda moltissimo...soltanto spostando la schermate del launcher a destra a sinistra arriva ai 60 gradi...scorrendo foto sulla galleria sono arrivato anche a 72 gradi...whatsapp e facebook si attestano sui 50-55...ho un telefono fallato o la cosa è "normale"? la versione del software è la 20h...tutto ciò mi sembra un po eccessivo e sto pensando di ridarlo indietro
In realtà fino ai 75 gradi non è una temperatura pericolosa, comunque se hai i permessi di root esiste coolify che promette di abbassare la temperaruta della batteria ma ho notato aiuta anche ad abbassare la temperatura della cpu
-
Come si fa ad avere i permessi x i root?
-
Quote:
josef87
Come si fa ad avere i permessi x i root?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Guarda nella sezione modding. A seconda della tua versione software, ci sono diverse guide.
-
Quote:
pan1994
Io sto per acquistare un LG G3 ma testimonianze come queste mi lasciano un pochino perplesso.
Se soltanto scorrendo le foto nella galleria arriva a 72°, se si apre un gioco che fa, si fonde? o_O
E ho visto che avete risposto che è una cosa "normale".. quindi mi spiegate come fate ad utilizzare un G3 per esempio per giocare o navigare su internet se queste sono le temperature "normali"?
-
Salve a tutti, vorrei sapere se e normale che il terminale si spenga causa troppo calore. Sono 2 settimane che mi capita, puo essere dovuto alla cover a libro?
-
Quote:
Frankie333
Io sto per acquistare un LG G3 ma testimonianze come queste mi lasciano un pochino perplesso.
Se soltanto scorrendo le foto nella galleria arriva a 72°, se si apre un gioco che fa, si fonde? o_O
E ho visto che avete risposto che è una cosa "normale".. quindi mi spiegate come fate ad utilizzare un G3 per esempio per giocare o navigare su internet se queste sono le temperature "normali"?
72 gradi nella galleria??? Ma va lá...al massimo fa 60° se proprio ci si mette a scorrere veloce,però nell'utilizzo normale sta attorno ai 50-55. Penso che il G3 di @pan1994 abbia qualcosa che lo fa surriscaldare,poi conunque 72 gradi sono troppi dato che sarebbe giá in pritezuone termica.
Nei giochi dipende dal tipo di gioco,considera che c'é la protezione termica quindi al massimo fará 70°(ovvio che poi se si mettono delle mod che la disabilitano/alzano a 75 gradi la soglia...scalda).
La protezione termica agisce a 65° di CPU downcloccando la cpu a 1.7 GHz.
Quote:
IlCuginoDiJack
Salve a tutti, vorrei sapere se e normale che il terminale si spenga causa troppo calore. Sono 2 settimane che mi capita, puo essere dovuto alla cover a libro?
Androidiani App
Non penso sia normale,c'é qualcosa che non quadra. Lo hai preso usato o nuovo?
Ci sono,come detto sopra,protezioni termiche che lo fanno raffreddare,con esse massimo massimo fai 75° che conunque é ben lontano dallo far spegnere il telefono.
-
Nuovo, avrà 2 mesi di vita, il terminale si spegne o riavvia dopo l'avviso l'avviso di elevata temperatura. A meno che non ci sia qualche app che manda su di giri il processore. processore. Cmq e una situazione che e saltata fuori da un paio di settimane. Prima era tutto tranquillo.
-
Quote:
IlCuginoDiJack
Nuovo, avrà 2 mesi di vita, il terminale si spegne o riavvia dopo l'avviso l'avviso di elevata temperatura. A meno che non ci sia qualche app che manda su di giri il processore. processore. Cmq e una situazione che e saltata fuori da un paio di settimane. Prima era tutto tranquillo.
Androidiani App
Ma questo durante l'utilizzo normale?
Comunque puoi provare cosí: scarica da play store "emulatore terminale" ,poi in un momento che scalda molto ci entri,e dai il comando
top -m 10
Guarda se in cima alla lista c'é qualcosa con un utilizzo piuttosto alto della cpu(di norma avviando quel comando,risulta che le app in background usino giusto dall'1 al 5% della cpu,se c'é qualcosa che ne usa più del 10% allora non va bene)
Cerca di fare uno screenshot...