Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non esattamente. Altrimenti entra il risparmio energetico. Per "riposo" intendevo terminale acceso, schermo acceso e magari...Facebook o Google plus, qualche mail , whatsapp. cose leggere.
Whatapp gmail e smanettamento generale....tra i 40 e i 50 gradi...mai sopra i 50...
-
Quote:
StefanoMapo
Whatapp gmail e smanettamento generale....tra i 40 e i 50 gradi...mai sopra i 50...
Perfetto. Ora ti manca di provare a riposo (non sotto carica) e sotto sforzo. (games)
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto. Ora ti manca di provare a riposo (non sotto carica) e sotto sforzo. (games)
ok...il tempo di scaricare asphalt 8... e provo...
-
Quote:
DreamReaper
10 min di asphalt 8 audio a manetta max 62 gradi...adesso provo a riposo...
35 gradi a riposo...
mi sembra buono...no?
-
Ottimo! Comportamento perfetto!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Comportamento perfetto!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Bene! Riguardo agli altri...fate tutti gli aggionamenti almeno fino alla 10h e poi un bel hard reset.... Se poi dopo questo potete usare il g3 come griglia per un bel barbecue..fatelo cambiare...
-
Anche su xda ne parlano bene, non so quanto possa funzionare..
https://play.google.com/store/apps/d...nexuan.coolify
-
Quote:
Erpi
La sto sperimentando in questi giorni.
Distematicamente dichiara una temperatura di circa 20 gradi inferiore al reale rispetto al modulo Xposed che mostra la temperatura nella barra di notifica (e in ogni caso mi sembra abbastanza inutile).
Il modulo Xposed è invece preciso ed in fatti se arriva a 100 gradi il cell mi si spegne.
Attualmente sulla 10G mi sta accadendo solo durante il browsing di alcune pagine (ho il sospetto su pagine con javascript strani).
-
Piccola curiosità...ma succede solo a me oppure il broswer richiede un sacco di di CPU per navigare...esempio...apro il broswer, vado sempre su siti pesanti...come hdblog andoudiani (posto rispondo...) e altri siti non proprio leggermi...e comunqie vedo dall applicazione CPU temp che la CPu lavora...come se giocassi ai giochi...da 50 a 80 90% di cpu lavoro e temperature che vanno da 50 a max 65 gradi...e le frequenze che arrivano spesso a 2400mhz...
Perche il broswer richiede cosi tanta energia? Oppure è Normale?
Grazie
-
Quote:
StefanoMapo
Piccola curiosità...ma succede solo a me oppure il broswer richiede un sacco di di CPU per navigare...esempio...apro il broswer, vado sempre su siti pesanti...come hdblog andoudiani (posto rispondo...) e altri siti non proprio leggermi...e comunqie vedo dall applicazione CPU temp che la CPu lavora...come se giocassi ai giochi...da 50 a 80 90% di cpu lavoro e temperature che vanno da 50 a max 65 gradi...e le frequenze che arrivano spesso a 2400mhz...
Perche il broswer richiede cosi tanta energia? Oppure è Normale?
Grazie
Succede anche a me. Per ora sto usando il browser di default (ma mi succede anche con altri).
Evidentemente ci deve essere qualche risorsa a basso livello utilizzata dal browser che provoca eccessivo utilizzo di risorse e surriscaldamento