Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho restituito perchè il mio diventava bollente subito anche senza internet... infatti ho avuto il rimborso perchè il terminale era difettoso.
Ho ricomprato lo stesso modello e scalda dopo un uso intenso ma non più di altri modelli di marche più "quotate" di questo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
netam62
Io l'ho restituito perchè il mio diventava bollente subito anche senza internet... infatti ho avuto il rimborso perchè il terminale era difettoso.
Ho ricomprato lo stesso modello e scalda dopo un uso intenso ma non più di altri modelli di marche più "quotate" di questo :)
Che modello avevi? E dove l avevi acquistato? Per caso ti ricordi le temperature di cpu-z? Grazie
-
Quote:
domenico086
Che modello avevi? E dove l avevi acquistato? Per caso ti ricordi le temperature di cpu-z? Grazie
lg g3 d855 acquistato su ebay il primo e su amazon (venduto e spedito da amazon) il secondo. Non so la temperatura sul vecchio ma il venditore ha verificato il difetto e il problema era creato dall'antenna del gps. Premetto che adesso sto sempre collegata col wifi, ieri, sotto carica e guardando un video mentre scaricavo delle app, CPU-Z segnava un picco massimo di 68 gradi. Ti assicuro che era meno caldo del primo..!!! Ce l'ho da una settimana e fin'ora non ho riscontrato nessun problema. Speriamo bene!!!
-
Quote:
netam62
lg g3 d855 acquistato su ebay il primo e su amazon (venduto e spedito da amazon) il secondo. Non so la temperatura sul vecchio ma il venditore ha verificato il difetto e il problema era creato dall'antenna del gps. Premetto che adesso sto sempre collegata col wifi, ieri, sotto carica e guardando un video mentre scaricavo delle app, CPU-Z segnava un picco massimo di 68 gradi. Ti assicuro che era meno caldo del primo..!!! Ce l'ho da una settimana e fin'ora non ho riscontrato nessun problema. Speriamo bene!!!
Allora non mi dovrei preoccupare?ecco il mio piccohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...eca66477d5.jpg
-
Le temperature che vedo postate sono nella norma, per risolvere al meglio l unica cosa da fare è mettere il pad termico sulla cpu, come descritto da un utente qui su androidiani. Io facendo cosi difficilmente supero i 60 gradi con utilizzo normale, massimo 65 quando fa molto caldo e sono al sole
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io noto molti surriscaldamenti quando è attaccato al caricabatterie (ok, è normale che si surriscaldi usandolo) secondo me troppo esagerati. Giocando a Clash of clans sono arrivato anche a 97°/98 massimi fino ad ora (sto monitorando con cpu temp). Sono normali dei picchi così elevati? 15°/20 in più rispetto allo steso uso ma staccato dal caricabatterie.
Piccolo OT: se necessario mi sposto in modding, con degli undervolt si può risolvere/diminuire il problema?
-
Quote:
christ95
Io noto molti surriscaldamenti quando è attaccato al caricabatterie (ok, è normale che si surriscaldi usandolo) secondo me troppo esagerati. Giocando a Clash of clans sono arrivato anche a 97°/98 massimi fino ad ora (sto monitorando con cpu temp). Sono normali dei picchi così elevati? 15°/20 in più rispetto allo steso uso ma staccato dal caricabatterie.
Piccolo OT: se necessario mi sposto in modding, con degli undervolt si può risolvere/diminuire il problema?
Temperature troppo alte. Il limite (sotto stress) dovrebbe essere 80 gradi (celsius)
-
Quote:
DreamReaper
Temperature troppo alte. Il limite (sotto stress) dovrebbe essere 80 gradi (celsius)
Lo so che sono troppo alte, noto anche che abbassa le prestazioni ma non si abbassano le temperature... Soluzioni a livello software?
Oppure non devo usarlo sotto stress durante la carica?
Ora che sto scrivendo sto a 70° (sempre sottocarica)
-
Quote:
christ95
Lo so che sono troppo alte, noto anche che abbassa le prestazioni ma non si abbassano le temperature... Soluzioni a livello software?
Oppure non devo usarlo sotto stress durante la carica?
Ora che sto scrivendo sto a 70° (sempre sottocarica)
usarlo sotto carica credo sia controproducente per la batteria. prova a cambiare e mettere una cloudyG3.
io pure nel mio noto temperature alte ma non ho mai superato i 70° immagino che a 98° nemmeno lo riesci a tenere in mano?
cmq anche io volevo sapere se esiste una soluzione a livello software, appena posso faccio qualche tentativo cambiando rom
-
Io sono arrivato al massimo a 82 gradi di cpu in carica,con GTA San Andreas. Il telefono era difficilmente utilizzabile.
Un'altra volta li ho raggiunti con androidiani app sotto carica...
E la batteria in entrambi i casi era a 47 gradi,quindi non mi immagino a che temperatura fosse con più di 90 di cpu.
Rimedi ce ne sono,ma si passa in sezione modding.