A che temperature inizia ad avere limiti prestazionali il telefono? Noto che già sopra i 65 gradi non mi fa aumentare la luminosità al 100% vi capita?
Visualizzazione stampabile
A che temperature inizia ad avere limiti prestazionali il telefono? Noto che già sopra i 65 gradi non mi fa aumentare la luminosità al 100% vi capita?
In ogni caso (a meno di operazioni di modding) al terminale ed alla batteria non succede nulla. Si raffredda e funziona come prima. Ovviamente in Estate siamo un po penalizzati.
Ciao a tutti
Premetto che il terminale in questione è stato un regalo per mia moglie.Ho provato questo terminale in sella alla moto sulla borsa del serbatoio usandolo come navigatore tramite google maps,percui linea dati accesa e gps acceso.Tempo 15 minuti si è surriscaldato e di conseguenza si è spento,ho riprovato dopo circa 1h riaccendendo il telefono ma non durava più di 7/8 minuti poi ritornava in blocco e si rispegneva.Premetto che la giornata era calda e il terminale era dentro una "tasca" con pellicola trasparente della borsa sul serbatoio.Infine ho provato con il mio terminale (HTC ONE M7) e la durata era 1h 30min.
Altre prove non le ho fatte poichè è in mano a mia moglie e non si è mai lamentata.
Secondo voi è normale oppure c'è qlc problema? (ho letto di un utente con lo stesso problema con il gps)
Meglio forse istallare un navigatore che non usi la linea dati? (esempio sygic)
Credo che ci sia un problema, io in carica con gta al massimo sono arrivato ad 80 gradi. Prova a cambiare rom, a me successe la cosa e cambiamo rom si risolse da se, sicuramente non dipendeva dalla rom ma da qualcosa che era andato storto nell installazione. Prova anche a vedere i consumi della batteria se qualcosa è fuori norma
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per la batteria (adesso ho nova 4.0) ho notato che dura un pochino meno rispetto alla nova 2.1 che avevo prima, ma non penso che sia questo surriscaldamento a farla durare meno anche perché mi ha sempre scaldato in questa maniera ma non controllavo le temperature. Solo ora che tengo controllato le temperature mi sono accorto che scalda parecchio. Appena ho il tempo per fare il nandroid metto su la cloudy 2.3
Le temperature del mio G3 32Gb
Allegato 145941