Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Con firmware stock?
Con il firmware originale
-
Quote:
jazz2010
Con il firmware originale
Quale versione? Ma sono temperature con uso medio?
-
Quote:
domenico086
Quale versione? Ma sono temperature con uso medio?
Android 5.0
Versione SW V20h
Con varie app aperte: facebook, whatsapp, browse (alcune apgine)
-
Buongiorno a tutti, ieri dopo circa un 20 minuti di video in full hd in un arco temporale di 1 ora con un temperatura esterna di circa 22° e qualche foto le temperature del telefono sono arrivate sopra gli 80° è normale? Lo sentivo bruciare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...81bc389165.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b62d3fb388.jpg
-
Quote:
domenico086
Premesso che ho il pad termico quindi ho temperature molto più basse, mi sembrano esagerate le tue. Anche perché a 65 gradi si abbassa la cpu e il telefono si scalda di meno. Controlla i consumi in impostazioni, batteria per vedere se qualche app è rimasta aperta in backgroumd causando consumo anomalo. Hai il root?
-
Quote:
piombastick
Premesso che ho il pad termico quindi ho temperature molto più basse, mi sembrano esagerate le tue. Anche perché a 65 gradi si abbassa la cpu e il telefono si scalda di meno. Controlla i consumi in impostazioni, batteria per vedere se qualche app è rimasta aperta in backgroumd causando consumo anomalo. Hai il root?
Non ho il root? Perché incide se uno ha il dispositivo sbloccato? cmq non vedo nulla di anomalo il surriscaldamento era dovuto semplicemente ai video che facevo ma forse credo sia normale? Che dite in genere nel mio uso la temperatura rimane dai 50 ai 65max
-
Quote:
domenico086
Non ho il root? Perché incide se uno ha il dispositivo sbloccato? cmq non vedo nulla di anomalo il surriscaldamento era dovuto semplicemente ai video che facevo ma forse credo sia normale? Che dite in genere nel mio uso la temperatura rimane dai 50 ai 65max
No il root non incide ma potevi provare ad usare wakelock detector, comunque credo che sia dovuto al video allora se le temperature rimangono sotto i 65 gradi è normale
-
[QUOTE=piombastick;6936624]No il root non incide ma potevi provare ad usare wakelock detector, comunque credo che sia dovuto al video allora se le temperature rimangono sotto i 65 gradi è normale[/QUOTE
cosa sarebbe wakelock detector? grazie
-
[QUOTE=domenico086;6937257]
Quote:
piombastick
No il root non incide ma potevi provare ad usare wakelock detector, comunque credo che sia dovuto al video allora se le temperature rimangono sotto i 65 gradi è normale[/QUOTE
cosa sarebbe wakelock detector? grazie
Serve a vedere se quando hai il telefono in stand by ti rimangono aperte delle app ( a me successe ed il telefono era arrivato ad 80 gradi ). Tuttavia se la situazione è ritornata normale e non sei esperto di modding ti consiglio di lasciarlo così
-
[QUOTE=piombastick;6937287]
Quote:
domenico086
Serve a vedere se quando hai il telefono in stand by ti rimangono aperte delle app ( a me successe ed il telefono era arrivato ad 80 gradi ). Tuttavia se la situazione è ritornata normale e non sei esperto di modding ti consiglio di lasciarlo così
ma esiste qualche app per verificare? di mod un Po esperto ci sono non sono alle prime armi!
cmq adesso con la cloudy 2.4 mentre navigo le temperature sono queste
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...07c4173555.jpg