Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=domenico086;6938523]
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
Temperature normalissime a mio avviso, io sto 10 gradi sotto i tuoi valori ma per via della hard mod (pad termico sopra la cpu). Per verificare quali app rimangono attive in stand by usa wakelock detector (e greenify per freezarle) e gsam per vedere quali app consumano. Inoltre puoi scaricare coolify, un'app che promette di tenere più bassa la temperatura della batteria
-
ho installato questa app cpu-z, ma quando vado nella schermata thermal non mi compare nulla, come mai?
-
Quote:
giak84
ho installato questa app cpu-z, ma quando vado nella schermata thermal non mi compare nulla, come mai?
Strano,prova a disinstallarla e reinstallarla.
Altrimenti prova a usare cpu temp
-
Applicare una pellicola in vetro temperato potrebbe influire e sentire di più un possibile surriscaldamento? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
Applicare una pellicola in vetro temperato potrebbe influire e sentire di più un possibile surriscaldamento? Grazie
Non penso influisca
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
No, il vetro è un conduttore termico quindi il riscaldamento che avevi sul vetro originale passa sul vetro temprato e poi si dissipa.
In realtà ad essere pignoli mettendo una pellicola in plastica fa più da isolante mentre quella in vetro aumenta la dissipazione aumentando il volume del vetro, ma stiamo parlando di spessori e volumi talmente piccoli da essere ininfluenti a mio avviso
-
Quote:
piombastick
No, il vetro è un conduttore termico quindi il riscaldamento che avevi sul vetro originale passa sul vetro temprato e poi si dissipa.
In realtà ad essere pignoli mettendo una pellicola in plastica fa più da isolante mentre quella in vetro aumenta la dissipazione aumentando il volume del vetro, ma stiamo parlando di spessori e volumi talmente piccoli da essere ininfluenti a mio avviso
in sostanza avere una pellicola in vetro o in plastica non cambia nulla per il calore?
-
Quote:
domenico086
in sostanza avere una pellicola in vetro o in plastica non cambia nulla per il calore?
Esattamente
-
Ragazzi in questi giorni di caldo il mio g3 diventa spesso bollentissimo che non si può tenere in mano e i sensori toccano i 100 gradi che devo fare? http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...f8435f0b26.jpg
-
Ciao a tutti, sono molto deluso del mio g3 16gb per varie cose "quelle solite" ed in particolare il surriscaldamento che con le temperature che ci sono fuori mi danno molto fastidio. Mi potete dare un consiglio su cosa fare per ovviare al problema? A parte cambiare telefono :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App