Visualizzazione stampabile
-
Siamo tutti sulla stessa barca purtroppo!
-
Non c'è speranza insomma...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Per @pariamit c'é veramente qualcosa che non quadra,100°C sono esagerati!
Per entrambi,scaricatevi dal playstore "emulatore terminale" e poi date il comando
top -m 10 (invio)
E postate uno screenshot di ció che viene fuori(una lista con 10 voci,che si aggiorna ogni 2 secondi circa)
Cosí si può capire cosa fa bollire il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomax7
Ciao a tutti, sono molto deluso del mio g3 16gb per varie cose "quelle solite" ed in particolare il surriscaldamento che con le temperature che ci sono fuori mi danno molto fastidio. Mi potete dare un consiglio su cosa fare per ovviare al problema? A parte cambiare telefono :(
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
prova ad installare la cloudy 2.4 leggermente migliora. in alternativa pad termico
-
-
Quote:
domenico086
[quote name="Tomax7" post=6948353]Ciao a tutti, sono molto deluso del mio g3 16gb per varie cose "quelle solite" ed in particolare il surriscaldamento che con le temperature che ci sono fuori mi danno molto fastidio. Mi potete dare un consiglio su cosa fare per ovviare al problema? A parte cambiare telefono :(
Androidiani App
prova ad installare la cloudy 2.4 leggermente migliora. in alternativa pad termico[/QUOTE]
Scusami ma cos'è il pad termico
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
È una modifica hardware che si può fare al G3 per farlo raffreddare con maggiore efficienza. Trovi tutto in modding
-
Quote:
Tomax7
prova ad installare la cloudy 2.4 leggermente migliora. in alternativa pad termico
Scusami ma cos'è il pad termico
Androidiani App
ma di solito che temperature. raggiungi con cpu-z? cmq fai prima una prova con qualche rom! avevo il tuo stesso problema e adesso con la cloudy scalda di meno( il surriscaldamento rimane sempre) ma non come prima che avevo la stock v20i
-
Quoto che il problema è risolvibile. Con un Po di pazienza, ma risolvibile.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto che il problema è risolvibile. Con un Po di pazienza, ma risolvibile.
Non posso che quotare,anche se si passa tramite modding,é risolvibile. Ovviamente nei limiti imposti dall'assenza di un pad termico che dissipi il calore...(il segreto delle basse temperature di altri smartphone con il nostro stesso processore)