Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pariamit
Ho installato solo le app che uso di più non uso clean master o app simili troppo invasive a questo punto vorrei portarlo anche il telefono in Assistenza ma non credo mi farebbero qualcosa perché alla fine il telefono funziona ma quando sale di temperatura va in throttoling e quindi rallenta tantissimo se tipo provo a fare un benchmark con antutu non arriva oltre i 20000. Ho già provato a fare un hard rest. Inoltre prima quando scaldava molto il telefono si spegneva ora non si spegne più.
Beh se gli dici che arriva a 100 gradi penso che te lo riparino...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f0HOz.jpg
Ecco la mia temperatura compresa di navigazione e ascolto musica, non so cosa pensare....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Doco solo che io massimo massimo sono arrivato a 82 gradi,ma mentre era in carica e giocando a gta san andreas...
-
Dopo 5 minuti si e spento per eccessivo calore, allora lo ho messo nel freezer 5 minuti, ricaricato ed era piu sereno :)
-
Quote:
IlCuginoDiJack
Dopo 5 minuti si e spento per eccessivo calore, allora lo ho messo nel freezer 5 minuti, ricaricato ed era piu sereno :)
Ps. Speriamo che esca qualche fix oppure scorciatoia, con il prossimo aggiornamento se no ahime non penso che finisca l'anno......
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Ragazzi entro nella discussione visto che da qualche giorno ho acquistato un g3 32gb che monta la 20h . Anche io ho notato che le temperature salgono facilmente anche con uso non troppo intenso ( e questo ovviamente causa un drain non da poco ) . Con cpu z ho registrato una massima di 62 gradi mentre ascoltavo musica su spotify in 3g , altrimenti cifre più elevate mentre guardo video su yt se in carica . Diciamo che il calore di questi giorni nella mia zona non lo aiuta di certo , però non sono mai arrivato oltre gli 80 gradi , secondo voi è nella norma o dovrei contattare l'assistenza ?
-
Quote:
Save1
Ragazzi entro nella discussione visto che da qualche giorno ho acquistato un g3 32gb che monta la 20h . Anche io ho notato che le temperature salgono facilmente anche con uso non troppo intenso ( e questo ovviamente causa un drain non da poco ) . Con cpu z ho registrato una massima di 62 gradi mentre ascoltavo musica su spotify in 3g , altrimenti cifre più elevate mentre guardo video su yt se in carica . Diciamo che il calore di questi giorni nella mia zona non lo aiuta di certo , però non sono mai arrivato oltre gli 80 gradi , secondo voi è nella norma o dovrei contattare l'assistenza ?
Prova a fare un video in 4k e vedi se si spegne per eccessivo surriscaldamento...
-
Quote:
motoralbi
Prova a fare un video in 4k e vedi se si spegne per eccessivo surriscaldamento...
Ne ho girato uno di un minuto e mezzo , è arrivato a 69 gradi una volta salvato il video , poi è sceso
-
Quote:
Save1
Ne ho girato uno di un minuto e mezzo , è arrivato a 69 gradi una volta salvato il video , poi è sceso
Prova a girarlo per 5 minuti
-
Quote:
motoralbi
Prova a girarlo per 5 minuti
Ora provo, ma il fatto che si spenga è normale ?