Con le temperature come vi trovate in questo periodo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Con le temperature come vi trovate in questo periodo? Grazie
Con la modifica hardware benissimo [emoji16]
Con la mo hardware anche io mi trovo da dio, a malapena entra in thermal throttling con uso intensivo.
Tuttavia in condizioni stock scalda parecchio, arrivando anche a 70 gradi con uso normale (visto sul telefono di mio padre), anche se arresti di app non ne ha mai avuti.
Forse può dipendere da qualche app che rimane attiva sul vostro telefono in background (fb, antivirus, instagram, ecc.)
Buondi! Ho acquistato da poco questo dispositivo e mi trovo a lottare contro le alte temperature, leggendo della modifica hardware che risolve il problema mi sono incuriosito. A cosa vi riferite esattamente?! Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie de info, ho trovato la sezione apposita.. Mi sembra uma cosa incredibile per un terminale del genere nel 2015..Eventualmente con altre Rom o un evetuale downgrade a kit kat pensate si possa migliorare la situazione? Premetto che lo uso principalmente per mail\sms\navigazione web.
Infatti avendocelo da poco vorrei testarlo approfonditamente..sicuramente la modifica harware resta la mia ultima scelta.. Appena posso lo stresso un pò e posto i risultati nel caso. Grazie mille per la disponibilità!
Ciao a tutti, sul mio g3 ho gravi problemi di surriscaldamento. Con cloudy g3 arrivo a 26000 punti, decisamente poco. Se disattivo tutte le protezioni per prevenire le alte temperature il punti salgono a 37000, ma la CPU supera i 90 gradi. Ho fatto la modifica hardware ma il risultato non cambia.
Grazie a tutti per l'aiuto.
edit: siamo sicuri che per la hard mod sia sufficiente un pad da 0.5mm? Perché, visto che nel mio caso non è cambiato molto, mi chiedevo se non fosse necessario un pad da 1mm per riempire il gap.