Visualizzazione stampabile
-
Sto provando il G3 da un paio di giorni e, fino ad ora, le temperature sono sui 48/50° in idle, e arrivano massimo a 70° sotto stress. Con il mio uso medio invece stanno sui 65°. Secondo me non sono altissime, considerando che qui la temperatura ambiente sta sui 38/42°(toccati oggi in autostrada :'(). Voi che dite?
PS. Ho montato la CloudyG3 e il kernel è quello stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
h3unter
Sto provando il G3 da un paio di giorni e, fino ad ora, le temperature sono sui 48/50° in idle, e arrivano massimo a 70° sotto stress. Con il mio uso medio invece stanno sui 65°. Secondo me non sono altissime, considerando che qui la temperatura ambiente sta sui 38/42°(toccati oggi in autostrada :'(). Voi che dite?
PS. Ho montato la CloudyG3 e il kernel è quello stock
Direi che va abbastanza bene considerando le temperature esterne.
-
Quote:
DreamReaper
Il '222' indica una qualche brandizzazione...possiamo risolvere dopo il problema. Nel frattempo vedi se si aggiorna ad una versione piu recente e performante.
Purtroppo la rom sta andando molto male. Il telefono è caldo e va spesso in freeze o in sleep of death. Cosa devo fare, aiutatemi :(
-
Quote:
AlekosP
Purtroppo la rom sta andando molto male. Il telefono è caldo e va spesso in freeze o in sleep of death. Cosa devo fare, aiutatemi :(
Se va male, la cambiamo. Utilizza il flash tools 2014 per mettere la più recente ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Le domande successive ponile nella discussione che ti ho indicato.
-
scusate Help... ho da pochi giorni Il G3, ho notato subito le temperature e fatto le prove che ho letto almeno nelle ultime 10 pagine.La mia temperatura si aggira in uso abbastanza intenso ai 70 gradi altrimenti scende a 50 circa. pensavo di rientrare nella norma.Ora ho letto un commento di fare un test in UHD di registrazione di 5 min. Fatto dopo 4 min e mezzo mi ha buttato fuori e la temperatura era 90 gradi. Capita anche a voi? Gianluca
-
Quote:
gianluca60
scusate Help... ho da pochi giorni Il G3, ho notato subito le temperature e fatto le prove che ho letto almeno nelle ultime 10 pagine.La mia temperatura si aggira in uso abbastanza intenso ai 70 gradi altrimenti scende a 50 circa. pensavo di rientrare nella norma.Ora ho letto un commento di fare un test in UHD di registrazione di 5 min. Fatto dopo 4 min e mezzo mi ha buttato fuori e la temperatura era 90 gradi. Capita anche a voi? Gianluca
Effettivamente scalda un pochino troppo.
Fai cosí,scarica da play store "emulatore terminale" e poi aprilo. Digita:
top -m 10 (invio)
E manda uno screenshot di ciò che ti mostra(non ti preoccupare del fatto che la losta si aggiorni ogni pochi secondi).
Possibiomente lo screenshot fallo mentre,durante il tuo utilizzo,scalda fino a 70 gradi.
-
Quote:
gianluca60
Se durante l'uso normale intensivo (esclusa la registrazione video) rimane tra i 50/70 va abbastanza bene. In Idle deve essere meno di 50... Con la registrazione video scalda moltissimo, confermo. Considera anche la temperatura ambiente non proprio ottimale.
-
Quote:
DreamReaper
Se durante l'uso normale intensivo (esclusa la registrazione video) rimane tra i 50/70 va abbastanza bene. In Idle deve essere meno di 50... Con la registrazione video scalda moltissimo, confermo. Considera anche la temperatura ambiente non proprio ottimale.
Grazie per l attenzione a tutti- sei in idle intendi appena aperto lo screen, mi da 45/47 (nel log dei 5 min di -cpu temp mi dice che stava tra 44 e 47. se invece in idle intendi con display acceso è intorno ai 50.
-
salve ancora.. quindi riassumendo, dopo un po di prove, nell' uso normale, sfogliando internet, o aggiornando app...etc.. eccetto registrazione video, vedo la temperarura che va dai 60 ai 75 gradi.. dite che rientro nella norma ? ambiente 30 gradi. grazie
Gianluca
-
Quote:
gianluca60
salve ancora.. quindi riassumendo, dopo un po di prove, nell' uso normale, sfogliando internet, o aggiornando app...etc.. eccetto registrazione video, vedo la temperarura che va dai 60 ai 75 gradi.. dite che rientro nella norma ? ambiente 30 gradi. grazie
Gianluca
Le temperature sono leggermente alte e ovviamente comportano una piccola diminuzione delle prestazioni. Per ora lo terrei cosi, al limite per compensare disabilta 2 thermal.