Visualizzazione stampabile
-
Niente! è questo il problema....si riscalda improvvisamente, la maggior parte delle volta è addirittura in connessione dati 2G
-
Avrai qualche app che lo fa surriscaldare io comuue ho risolto i miei problemi mettendo la pasta termica sulla cpu cpu su governor conservative e via liscio come l'olio ora per esempio ho la cpu a 42 gradi il Tel in 4g
-
Se avessi qualche app aperta si dovrebbe surriscaldare sempre....invece inzia a surriscaldarsi ogni tanto randomicamente! Più che toccare i componenti interni pensavo di comprare una nuova batteria per capire se è dovuta a questo il problema (risulta essere di giugno 2014)
-
Controlla se e calda la batteria o la cpu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dadde18
Salve ragazzi, volevo sapere se a qualcuno è mai capito che il telefono inizi improvvisamente a surriscaldarsi tantissimo (nella zona della fotocamera) e questo provochi un'accelerazione elevata nello scaricamento della batteria. E' una settimana che mi succede questa cosa (es. 80%, il telefono si surriscalda, in 10 minuti passa al 40% circa e non sempre spegnendo e staccando la batteria alla successiva accensione il problema è risolto).
Da cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbe essere solo una questione di batteria?
Fai come dico qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7014094
-
1 allegato(i)
Quote:
motoralbi
ok ora ci provo...lo screen lo devo fare quando avviene necessariamente quando avviane il surriscaldamento o in qualunque momento?
EDIT: Intanto questo è lo screen attuale (NON durante il surriscaldamento)
Allegato 154052
-
Fallo mentre si scalda cosí vediamo se c'é qualche processo impazzito
-
Quote:
Dadde18
Salve ragazzi, volevo sapere se a qualcuno è mai capito che il telefono inizi improvvisamente a surriscaldarsi tantissimo (nella zona della fotocamera) e questo provochi un'accelerazione elevata nello scaricamento della batteria. E' una settimana che mi succede questa cosa (es. 80%, il telefono si surriscalda, in 10 minuti passa al 40% circa e non sempre spegnendo e staccando la batteria alla successiva accensione il problema è risolto).
Da cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbe essere solo una questione di batteria?
Quote:
Frodo46
Si riscalda cosa fai per farlo riscaldare
Quote:
Dadde18
Niente! è questo il problema....si riscalda improvvisamente, la maggior parte delle volta è addirittura in connessione dati 2G
Quote:
Frodo46
Avrai qualche app che lo fa surriscaldare io comuue ho risolto i miei problemi mettendo la pasta termica sulla cpu cpu su governor conservative e via liscio come l'olio ora per esempio ho la cpu a 42 gradi il Tel in 4g
Quote:
Dadde18
Se avessi qualche app aperta si dovrebbe surriscaldare sempre....invece inzia a surriscaldarsi ogni tanto randomicamente! Più che toccare i componenti interni pensavo di comprare una nuova batteria per capire se è dovuta a questo il problema (risulta essere di giugno 2014)
Quote:
Frodo46
Controlla se e calda la batteria o la cpu
Quote:
motoralbi
Quote:
Dadde18
ok ora ci provo...lo screen lo devo fare quando avviene necessariamente quando avviane il surriscaldamento o in qualunque momento?
EDIT: Intanto questo è lo screen attuale (NON durante il surriscaldamento)
Allegato 154052
Quote:
motoralbi
Spostato nella discussione esistente
-
Quote:
motoralbi
Ok grazie....appena mi ricapita lo faccio e posto il risultato
-
Surriscaldamento
Buongiorno a tutti, ormai credo di avere capito che un problema diffuso del g3 è lo scaldare eccessivamente soprattutto nella zona intorno alla fotocamera ( dove ci sono le antenne e penso il processore), vorrei sapere se qualcuno sa come ovviare al problema o quantomeno ridurlo....
Inviato dal mio favoloso LG-D855 G3 usando Androidiani App