Con gli ultimi aggiornamenti da ti riscalda hai qualche problema sw in ogni caso l'unica soluzione è la pasta termica leggi il post nel forum
Visualizzazione stampabile
Con gli ultimi aggiornamenti da ti riscalda hai qualche problema sw in ogni caso l'unica soluzione è la pasta termica leggi il post nel forum
Se fosse software puó bastare un ripristino ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio favoloso LG-D855 G3 usando Androidiani App
Ragazzi usavo maps e avevo il cellulare sul supporto in auto... Mi da il messaggio di temperatura alta, sicuramente imputato al sole... Volevo chiedervi si sarà danneggiato?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Buondì,
Mi scuso se riprendo una discussione già trattata nel forum cioè il surriscaldamento dello smartphone Lg G3 32 Gb 3 ram non brandizzato di nessun operatore.
Ha versione 5.1 d'android..
Purtroppo capita anche che dopo anche un'uso di solo 5/10 minuti il processore viene segnalato come surriscaldato.
Alchè comporta spegnimento automatico dello smartphone e per farlo raffredare non resta che togliere la batteria e lasciarlo nel freezer per qualche minuto.
Possibile che non esistono altre soluzioni?Sembra che neanche in assistenza riescono a risolvere il problema..
Voi cosa consigliate al riguardo e che esperienze avete in merito?
Grazie anticipato per l'aiuto che mi fornirete..
Io in precedenza avevo questo problema con stock,anche se a me non si spegneva ma superava i 70 gradi e il telefono quasi non si poteva più toccare,io semplicemente ho cambiato sistema e ora con una rom non ho problemi di nessun tipo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Pardon,
Non ho particolare dimestichezza o manualità con certi termini etc in definitiva come si fà a cambiare sistema e rom sullo smartphone??Spero non bisogna rootare...
Il root è necessario per mettere una rom su Android.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, allora da pochi giorni ho comprato un LG G3 (16 gb memoria). Ho notato però che su QUALSIASI tipo di gioco inizia a scaldare in un modo clamoroso...
Mi riferisco anche a giochi come Brain it on o BBtan, quindi tutt'altro che giochi con grafica assurda. Eppure dopo un quarto d'ora di gioco inizia a scaldare in modo eccessivo e appaiono messaggi del tipo: "BBtan sta consumando parecchia batteria, 35%/h". Vorrei quindi sapere come si può risolvere questo inconveniente, in giro su vari forum ho notato che è un problema noto a molti.
Potete anche spiegarmi perchè un processore da 2.5 ghz si scalda così tanto? è dovuto forse alla risoluzione QHD troppo pesante? E' un problema solo di temperature, o quando è in questa modalità di surriscaldamento consuma anche molta più batteria del solito?
Inoltre ho notato che guardando video in 1080p non scalda poi tanto, e anche navigando o usando qualche app. Il problema si presenta però su qualsiasi tipo di gioco.
Grazie per le eventuali risposte.