CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 86 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vietcong000 Visualizza il messaggio
    Se mi ricordate a volo come si fa lo screenshot vi faccio vedere la temperatura del mio G3 mentre sto scrivendo ( ho dovuto staccare il caricabatterie)

Usa quickmemo+ e poi salva nella galleria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono sempre più convinto che ci sono degli esemplari di G3 (come il mio) che sono convinti di essere dei tostapane.
    Ragazzi mi sto preoccupando che dovrei fare ? Provo con l'assistenza? Vorrei sapere se qualcuno l'ha già fatto se si hanno riscontri quanto tempo lo tengono se risolvono ecc

Baby Droid

Smartphone
    85426111592

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Usa quickmemo+ e poi salva nella galleria.
    Non riesco a caricare l'immagine comunque temperatura intorno agli 80 gradi. Ho praticamente in mano un fornellino. Ora basta dopo diverse prove fatte mi rechero' al centro assistenza sapendo che il telefono andra'avanti e indietro fino a quando non si decideranno a sostituirlo. Sono afflitto
    Ultima modifica di vietcong000; 16-09-14 alle 23:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao panic, guarda io lo porto oggi in assistenza, tempisticamente non so fra quando me lo ridanno, comunque da quello
    che mi hanno detto o lo sistemano (che ne dubito... Che fanno, mi ci infilano un bel raffreddamento ad acqua!? Hahaha)
    oppure me lo cambiano, male che vada possono anche rimborsarmi la spesa... Vedremo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Non riesco a caricare l'immagine comunque temperatura intorno agli 80 gradi. Ho praticamente in mano un fornellino. Ora basta dopo diverse prove fatte mi rechero' al centro assistenza sapendo che il telefono andra'avanti e indietro fino a quando non si decideranno a sostituirlo. Sono afflitto
    Quote Originariamente inviato da colele Visualizza il messaggio
    Ciao panic, guarda io lo porto oggi in assistenza, tempisticamente non so fra quando me lo ridanno, comunque da quello
    che mi hanno detto o lo sistemano (che ne dubito... Che fanno, mi ci infilano un bel raffreddamento ad acqua!? Hahaha)
    oppure me lo cambiano, male che vada possono anche rimborsarmi la spesa... Vedremo
    Buongiorno! I terminali verranno sostituiti. Per evitare equivoci controllate il numero di serie.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga, ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento v10j e subito dopo il mio telefono è diventato inutilizzaile. Continui riavvi e il telefono si scaldava tantissimo...ho quindi rispristinato le impostazioni di fabbrica e mentre il mio G3 si sincronizzava e scaricava le app dal Play Store, continuavo ad avere continui riavvi. Ho quindi messo il telefono sotto carica tutta la notte e questa mattina avevo completato la sincronizzazione. Adesso l'interfaccia mi risulta molto più fluida e il telefono scalda molto meno.
    Adesso non so come mai nonostante aggiornamento e reset continuasse a surriscaldarsi e riavviarsi...ma il problema adesso sembra essere sparito.
    Vi aggiorno su eventuali sviluppi.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarovin Visualizza il messaggio
    Raga, ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento v10j e subito dopo il mio telefono è diventato inutilizzaile. Continui riavvi e il telefono si scaldava tantissimo...ho quindi rispristinato le impostazioni di fabbrica e mentre il mio G3 si sincronizzava e scaricava le app dal Play Store, continuavo ad avere continui riavvi. Ho quindi messo il telefono sotto carica tutta la notte e questa mattina avevo completato la sincronizzazione. Adesso l'interfaccia mi risulta molto più fluida e il telefono scalda molto meno.
    Adesso non so come mai nonostante aggiornamento e reset continuasse a surriscaldarsi e riavviarsi...ma il problema adesso sembra essere sparito.
    Vi aggiorno su eventuali sviluppi.
    Credo si sia trattato solo di un assestamento del nuovo software. Tienici aggiornati.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Niente da fare...altro riavvio dopo 2 gare a crazy taxi.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarovin Visualizza il messaggio
    Niente da fare...altro riavvio dopo 2 gare a crazy taxi.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Comincia a pensare a fare un ripristino totale con i files TOT e se non risolvi..... assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Comincia a pensare a fare un ripristino totale con i files TOT e se non risolvi..... assistenza.
    Potresti indicarmi quale è la procedura per fare un ripristino totale con files TOT? Grazie

Pagina 9 di 86 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio