Apri McAfee --> scansione della sicurezza --> impostazioni--> scansione real time disattiva
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me non lo fa disattivare perché non ho nemmeno l'account, comunque ora mi sta a 60-61° e sto scrivendo un messaggio e scaricando 18 applicazioni dal Play Store... Normale?
Sto cercando di capire se è normale perché ho tempo fino a Lunedì, dopodiché devo contattare il negozio per fargli sapere se cambiarlo oppure no...
Ultima modifica di AnThOnY92; 27-09-14 alle 12:54
Neanche io l'ho attivato,non vorrei dire stupidaggini,ma credo si normale visto che stai scaricando anche applicazioni.Io ho a disposizione 7 giorni di tempo per poterlo dare indietro![]()
AnThOnY92 (27-09-14)
AnThOnY92 (27-09-14)
Ragazzi guardate che la temperatura è relativa,vivo in Sicilia e il g3 mi passa tranquillo i 70 gradi e diciamo a riposo è difficile scenda i 50,ora sono ad amsterdam e in riposo mi sta a 35 gradi e usandolo Max 55-60
Sto anch'io in Sicilia, ma sarà per la temperatura esterna? Bo...
Allora: Non usandolo 39-40°, invece facendo quello che mi hai detto tu aprire impostazioni, girare nella home, sfogliare applicazioni e Widget su i 58-59° sono collegato WiFi e la temperatura esterna (A casa mia) è di 27°, se non lo tocco più csende subito a 40-44°. Che ne dici?
Ultima modifica di AnThOnY92; 27-09-14 alle 14:35
Certo è normale ,se ci sono 30 gradi il cellulare non può farne di meno,un esempio un processore riscalda x da sommare alla temperatura esterna,mettiamo un processore riscalda di 20,se ci sono 30 gradi la temp sarà a 50 se ce ne sono 10 la temp sarà a 30