Non posso dirolo con certezza visto che ho da poco il cell,pero anche le mie temperature sono in linea con le tue![]()
AnThOnY92 (27-09-14)
AnThOnY92 (27-09-14)
Da quanto ho capito è uno dei più caldi,ma non posso fare molto paragoni,avendo solo s2(un grill segnato dagli anni) è un iPad mini che praticamente non si scalda mai...
AnThOnY92 (27-09-14)
Ho seguito una guida che mi ha inviato LG proprio per questo problema:
Non in uso:
- Prima: 39-40°
- Dopo: 35-37°
Sfogliando Applicazioni e Widget:
- Prima: 58-59°
- Dopo: 52-55°
E poi scende:
- Prima: 40-44°
- Dopo: 40-44°
Se volete la posto, però voglio essere sicuro di tutto, domani proverò di nuovo e vediamo che succede.
N.B.
Prove fatte con lumionsita al massimo collegato WiFi e Sfondo animato.
Ultima modifica di AnThOnY92; 28-09-14 alle 02:53
Allora io faccio copia e incolla della guida ma se non funziona io non c'entro niente... Infatti la sto testando tutto oggi e vediamo se funziona veramente, Voi se volete provarci eccola qui:
"- faccia scaricare completamente lo smartphone finché quest’ultimo non si spegne automaticamente per esaurimento della carica;
- metta il dispositivo in carica, attenda che l’indicatore della batteria arrivi al 100% e lo lasci per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che possono comparire sullo schermo avvertendo che lo smartphone è carico. Dopo le due ore extra, non oltre, stacchi il telefono dalla carica;
- rimuova la batteria dal telefonino per 10-15 minuti e poi la reinserisca nel suo alloggiamento. Se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria, tenga semplicemente spento il dispositivo per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti);
- ad operazione completata, metta nuovamente in carica il telefono ed aspetti qualche minuto (5-10 minuti), dopodiché accenda il cellulare, attenda che la schermata principale di Android sia utilizzabile e scolleghi il terminale dal caricabatterie.
In questo modo calibrerà la batteria e noterà miglioramente in termini di durata e surriscaldamento."
EDIT: Chiamata Hangouts 15 minuti 48°
Ultima modifica di AnThOnY92; 28-09-14 alle 13:26