CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 86 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2-LG G3-Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Quindi per le temperature posso stare tranquillo?
    Non posso dirolo con certezza visto che ho da poco il cell,pero anche le mie temperature sono in linea con le tue

2. Il seguente Utente ha ringraziato pietro1097 per il post:

AnThOnY92 (27-09-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSnob Visualizza il messaggio
    Certo è normale ,se ci sono 30 gradi il cellulare non può farne di meno,un esempio un processore riscalda x da sommare alla temperatura esterna,mettiamo un processore riscalda di 20,se ci sono 30 gradi la temp sarà a 50 se ce ne sono 10 la temp sarà a 30
    Questo è vero, ma è anche vero che se paragonato con altri terminali la temperatura è cmq più alta. Io ho abbassato le temperature eliminando alcuni processi ( come l'antivirus ).

5. Il seguente Utente ha ringraziato sarovin per il post:

AnThOnY92 (27-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2-LG G3-Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Da quanto ho capito è uno dei più caldi,ma non posso fare molto paragoni,avendo solo s2(un grill segnato dagli anni) è un iPad mini che praticamente non si scalda mai...

7. Il seguente Utente ha ringraziato pietro1097 per il post:

AnThOnY92 (27-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho seguito una guida che mi ha inviato LG proprio per questo problema:
    Non in uso:
    - Prima: 39-40°
    - Dopo: 35-37°
    Sfogliando Applicazioni e Widget:
    - Prima: 58-59°
    - Dopo: 52-55°
    E poi scende:
    - Prima: 40-44°
    - Dopo: 40-44°
    Se volete la posto, però voglio essere sicuro di tutto, domani proverò di nuovo e vediamo che succede.

N.B.
    Prove fatte con lumionsita al massimo collegato WiFi e Sfondo animato.
    Ultima modifica di AnThOnY92; 28-09-14 alle 02:53

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2-LG G3-Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho seguito una guida che mi ha inviato LG proprio per questo problema:
    Non in uso:
    - Prima: 39-40°
    - Dopo: 35-37°
    Sfogliando Applicazioni e Widget:
    - Prima: 58-59°
    - Dopo: 52-55°
    E poi scende:
    - Prima: 40-44°
    - Dopo: 40-44°
    Se volete la posto, però voglio essere sicuro di tutto, domani proverò di nuovo e vediamo che succede.

N.B.
    Prove fatte con lumionsita al massimo collegato WiFi e Sfondo animato.
    Ma che scherzi? Posta posta!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro1097 Visualizza il messaggio
    Ma che scherzi? Posta posta!!!!
    Allora io faccio copia e incolla della guida ma se non funziona io non c'entro niente... Infatti la sto testando tutto oggi e vediamo se funziona veramente, Voi se volete provarci eccola qui:
    "- faccia scaricare completamente lo smartphone finché quest’ultimo non si spegne automaticamente per esaurimento della carica;

- metta il dispositivo in carica, attenda che l’indicatore della batteria arrivi al 100% e lo lasci per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che possono comparire sullo schermo avvertendo che lo smartphone è carico. Dopo le due ore extra, non oltre, stacchi il telefono dalla carica;

- rimuova la batteria dal telefonino per 10-15 minuti e poi la reinserisca nel suo alloggiamento. Se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria, tenga semplicemente spento il dispositivo per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti);

- ad operazione completata, metta nuovamente in carica il telefono ed aspetti qualche minuto (5-10 minuti), dopodiché accenda il cellulare, attenda che la schermata principale di Android sia utilizzabile e scolleghi il terminale dal caricabatterie.

In questo modo calibrerà la batteria e noterà miglioramente in termini di durata e surriscaldamento."

EDIT: Chiamata Hangouts 15 minuti 48°
    Ultima modifica di AnThOnY92; 28-09-14 alle 13:26

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2-LG G3-Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora io faccio copia e incolla della guida ma se non funziona io non c'entro niente... Infatti la sto testando tutto oggi e vediamo se funziona veramente, Voi se volete provarci eccola qui:
    "- faccia scaricare completamente lo smartphone finché quest’ultimo non si spegne automaticamente per esaurimento della carica;

- metta il dispositivo in carica, attenda che l’indicatore della batteria arrivi al 100% e lo lasci per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che possono comparire sullo schermo avvertendo che lo smartphone è carico. Dopo le due ore extra, non oltre, stacchi il telefono dalla carica;

- rimuova la batteria dal telefonino per 10-15 minuti e poi la reinserisca nel suo alloggiamento. Se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria, tenga semplicemente spento il dispositivo per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti);

- ad operazione completata, metta nuovamente in carica il telefono ed aspetti qualche minuto (5-10 minuti), dopodiché accenda il cellulare, attenda che la schermata principale di Android sia utilizzabile e scolleghi il terminale dal caricabatterie.

In questo modo calibrerà la batteria e noterà miglioramente in termini di durata e surriscaldamento."

Interessante! Praticamente abbassi di qualche grado la temp della batteria se ho capito bene

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro1097 Visualizza il messaggio
    Interessante! Praticamente abbassi di qualche grado la temp della batteria se ho capito bene
    Le temperature che ho dato sono della CPU...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2-LG G3-Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Le temperature che ho dato sono della CPU...
    Si si,però questa guida si riferisce alla batteria

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questa guida è per la prima carica?cioè appena acquisti il cell?
    Quando arriva a zero e lo metti in carica per poi lasciarlo altre 2 ore dopo la carica 100% lo devi mettere in carica da spento o acceso?

Pagina 16 di 86 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio