CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 86 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bene, io invece vi riporto l'ultima email ricevuta da LG:

In merito alla Sua richiesta, la informo che una temperatura di 91 gradi non può essere giudicata in tolleranza.

Come sempre, è necessario verificare l&#39attendibilità dell&#39app con cui vengono fatte queste misurazioni.

Personalmente, tengo a sorvegliare la temperatura raggiunta dallo smartphone tramite un&#39applicazione per la calibrazione della batteria, come Batteria HD, la quale non mi ha mai fornito un dato superiore ai 45 gradi (già limite).

Quindi, 91 mi sembra davvero esagerato, ma per una comparazione attendibile la misurazione andrebbe fatta con lo stesso pogramma.

Ad ogni modo, non posso sostituirmi ai nostri tecnici: se il prodotto è stato già inviato, non ci resta che attendere la loro diagnosi.
    "

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Bene, io invece vi riporto l'ultima email ricevuta da LG:

In merito alla Sua richiesta, la informo che una temperatura di 91 gradi non può essere giudicata in tolleranza.

Come sempre, è necessario verificare l&#39attendibilità dell&#39app con cui vengono fatte queste misurazioni.

Personalmente, tengo a sorvegliare la temperatura raggiunta dallo smartphone tramite un&#39applicazione per la calibrazione della batteria, come Batteria HD, la quale non mi ha mai fornito un dato superiore ai 45 gradi (già limite).

Quindi, 91 mi sembra davvero esagerato, ma per una comparazione attendibile la misurazione andrebbe fatta con lo stesso pogramma.

Ad ogni modo, non posso sostituirmi ai nostri tecnici: se il prodotto è stato già inviato, non ci resta che attendere la loro diagnosi.
    "
    Bhe ha dato una risposta corretta:il tuo scaldava troppo e troppo. Adesso la cosa da fare sarebbe testare batteria HD su un altro G3,per vedere se effettivamente sta sotto i 45 gradi...adesso provo a farlo anch'io...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

AnThOnY92 (30-09-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho avuto problemi di surriscaldamento pure io con drastico consumo della batteria e ho notato una cosa: Quando ho comprato il G3 ho ottenuto i permessi di root con purple drake e tutti i parametri sono rimasti uguali, sia temperatura che durata della batteria. quando ho aggiornato alla v10h, ho ottenuto il root con stump root... Da li il disastro! CPU che lavorava a manetta senza nessun motivo, temperature folli, batteria a terra in metà tempo. Ho fatto una semplice cosa... Eliminato i permessi di root con supersu, delvik cache, ripristino dati di fabbrica e rifatto il root con parple drake. Il telefono è tornato normale! La CPU lavora correttamente e la temperatura media è intorno ai 50 gradi dopo anche un'ora che si sta a spataccare sul telefono. La batteria è ritornata alla durata dell'intera giornata! A questo punto dico... Occhio al root! Spero di essere stato utile a qualcuno ; )

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Il mio da quella app dice 24.3°

Spoiler:

Da non crederci. ...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2-LG G3-Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio

Spoiler:

Da non crederci. ...
    Anche a me fa così,Cpu temp segna 50-55 gradi e quel app ne segna 34.5,ho riscontrato la stessa cosa su coolify...magari ad averle quelle temperature
    QuickMemo+_2014-09-30-23-01-38.jpg
    Ultima modifica di pietro1097; 30-09-14 alle 23:05

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro1097 Visualizza il messaggio
    Anche a me fa così,Cpu temp segna 50-55 gradi e quel app ne segna 34.5,ho riscontrato la stessa cosa su coolify...magari ad averle quelle temperature
    Ti vien da pensare male.. Batteria HD secondo me non sta dando la temperatura reale del device.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

9. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

pietro1097 (30-09-14)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Spoiler:

Da non crederci. ...
    Quote Originariamente inviato da pietro1097 Visualizza il messaggio
    QuickMemo+_2014-09-30-23-01-38.jpg
    Ti vien da pensare male.. Batteria HD secondo me non sta dando la temperatura reale del device.
    Non so se ve ne siete accorti,ma quella non è la temperatura della CPU,bensí quella della batteria...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Non so se ve ne siete accorti,ma quella non è la temperatura della CPU,bensí quella della batteria...
    Dici?
    Dov'è posizionato il valore della temperatura di riferimento che dice il Servizio Clienti LG Italia su questa app?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Dici?
    Dov'è posizionato il valore della temperatura di riferimento che dice il Servizio Clienti LG Italia su questa app?
    Beh parla di carica della batteria,tecnologia della batteria,tensione della batteria,quindi la temperatura deve essere per forza della batteria!
    Forse Lg ha fatto il test con l'overlay di temperatura CPU di CPU temp attivo,tenendolo sott'occhio...poi non so se nell'app ci sia un posto in cui dice la temperatura massima della cpu(non posso testarla perchè non ho il wifi )
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non ti so dire ma per la batteria sotto i 28° con l'altra App non andava mentre per la CPU se davvero segna un massimo di 45°, come diavolo me li spiegano gli screen che ho fatto io e l'Applicazione della fotocamera che si chiude dicendomi che è per la mia sicurezza? Gli dovrei mandare anche quegli Screenshot, li ho mandati solo allo Store ma per LG non può essere... Bo... io non so come ragionano, se scalda che non lo posso tenere in mano un motivo ci sarà e non penso che a 45° della applicazione che dicono loro il telefono mi chiude l'App dicendomi che mi ha salvato la vita!

Pagina 20 di 86 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio