CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 86 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Non credo che Batteria HD usi la CPU quanto asphalt 8 o real racing 3...
    No,non hai capito.
    La temperatura di 45° secondo quel tecnico è già al limite.

Tutti i dispositivi invece,specie se sotto sforzo,la superano di gran lunga......
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    No,non hai capito.
    La temperatura di 45° secondo quel tecnico è già al limite.

Tutti i dispositivi invece,specie se sotto sforzo,la superano di gran lunga......
    Sta di fatto,peró,che in Batteria HD non viene indicata la temperatura della CPU...e inoltre non sforza molto il telefono. Quello che voglio dire è che il tecnico Lg potrebbe non sapere quale sia diciamo una temperatura "limite" entro la quale si puó considerare "sano" il proprio G3. Perchè 45 gradi come temperatura sono facili da superare. L'unica cosa da fare è vedere come scaldano altri terminali con snap 801-AB e snap 801-AC,in modo da regolarsi per capire quale sia la temperatura da prendere come esempio...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Sta di fatto,peró,che in Batteria HD non viene indicata la temperatura della CPU...e inoltre non sforza molto il telefono. Quello che voglio dire è che il tecnico Lg potrebbe non sapere quale sia diciamo una temperatura "limite" entro la quale si puó considerare "sano" il proprio G3. Perchè 45 gradi come temperatura sono facili da superare. L'unica cosa da fare è vedere come scaldano altri terminali con snap 801-AB e snap 801-AC,in modo da regolarsi per capire quale sia la temperatura da prendere come esempio...
    Il tecnico non sa quale temperatura deve avere il device? (speriamo che non sia così)
    Sul discorso temperatura di sani di G3 credo ce ne siano pochi. (parlo a braccio)
    Credo che quel tecnico abbia suggerito quella app per controllare la temperatura perché evidentemente controllandola da li sembra sia bassa anche quando lo puoi usare sulle camice il G3
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

5. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

AnThOnY92 (02-10-14)

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

il presunto tecnico, indubbiamente operatore desk, secondo me non si è capito con l'utente a cui rispondeva circa la temperatura di cui si parlava.

Penso che 45gradi di temperatura in una batteria (batteria HD per testarne i valori) sia plausibile come limite, mentre noi si parla di temperatura CPU, e batteria HD non la monitora che io sappia.

Ora a me in accensione, con v10H, la temperatura raggiunge anche 80° per poi scendere repentinamente, in un uso normale sono sempre tra i 45/60, se gioco per test (non gioco normalmente) va anche a 70° e a volte oltre.

Normale per il g3? Boh non lo so, sicuramente temperature così alte a lungo andare non fanno bene alla componentistica.

Un problema c'è, e se poi il "tecnico" sta a 45° di cpu con uso intenso vuol dire lo usa nella camera dei server o in ghiacciaia!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rare per il post:

AnThOnY92 (04-10-14)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    il presunto tecnico, indubbiamente operatore desk, secondo me non si è capito con l'utente a cui rispondeva circa la temperatura di cui si parlava.

Penso che 45gradi di temperatura in una batteria (batteria HD per testarne i valori) sia plausibile come limite, mentre noi si parla di temperatura CPU, e batteria HD non la monitora che io sappia.

Ora a me in accensione, con v10H, la temperatura raggiunge anche 80° per poi scendere repentinamente, in un uso normale sono sempre tra i 45/60, se gioco per test (non gioco normalmente) va anche a 70° e a volte oltre.

Normale per il g3? Boh non lo so, sicuramente temperature così alte a lungo andare non fanno bene alla componentistica.

Un problema c'è, e se poi il "tecnico" sta a 45° di cpu con uso intenso vuol dire lo usa nella camera dei server o in ghiacciaia!
    Quoto,anch'io penso che sia cosí. Comunque 80 gradi all'accensione sono tanti...il mio G3 con la V10j all'accensione non scalda affatto...o almeno cosí mi sembra però a 80 gradi non arriva. Comunque almeno ti scende subito...per la temperatura,dicono che la 10k o la 09e siano molto "fredde"...appena ne provo una faccio un test con real racing 3,che lo spreme al massimo lo snap801del G3
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho ordinato giorni fa questo smartphone a detta di molti eccellente... Solo che ora mi sto preoccupando sul serio, davvero scalda cosi tanto? 70 gradi, 80 gradi, 65 gradi son tantissimi!!! Com'è possibile che un cellulare possa raggiungere queste temperature?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato giorni fa questo smartphone a detta di molti eccellente... Solo che ora mi sto preoccupando sul serio, davvero scalda cosi tanto? 70 gradi, 80 gradi, 65 gradi son tantissimi!!! Com'è possibile che un cellulare possa raggiungere queste temperature?
    Dipende dal software...i primi erano penosi e facevano di questo G3 un ferro da stiro;poi le cose sono andate migliorando...fino all'attuale 10k che pare non raggiunga i 60 gradi.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dipende dal software...i primi erano penosi e facevano di questo G3 un ferro da stiro;poi le cose sono andate migliorando...fino all'attuale 10k che pare non raggiunga i 60 gradi.
    non raggiunga i 60 gradi mentre lo si utilizza normalmente, a riposo o sotto sforzo?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando12 Visualizza il messaggio
    non raggiunga i 60 gradi mentre lo si utilizza normalmente, a riposo o sotto sforzo?
    Ovviamente parlo di telefono sotto sforzo! Mentre usandolo normalmente(come con tapatalk)sta a circa 45 gradi ma anche meno...con giochi come grometry dash a 47-46 gradi costantemente;peró queste temperature sono quelle del mio,che ha la V10j che scalda un po' di piú delle altre...mentre con le 10k o la 09e dovrebbe scaldare abbastanza di meno...non so quanto ma ti dico,10 gradi in meno di una 10j con asphalt 8...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Stiamo parlando di temperature della CPU giusto?

Pagina 22 di 86 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio