CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Ho resettato tutto, ho installato solo WatsApp, CPU TEMP e Real racing per fare delle prove. Ho scaricato Real racing (quindi 600 mb di dati scaricati) e poi ho giocato per circa una decina di minuti e la temperatura massima registrata era di 70°, durante il gioco oscillava tra i 67 e i 69.. Sono uscito dal gioco e dopo 2 minuti ho registrato un video UHD di 3 minuti, il picco è stato 84 gradi, la media durante la registrazione è stata di 79-80°. Dietro scaldava un pochino ma niente di eccezionale. L'unico problema è sempre con il broswer, mentre navigo la temperatura è intorno i 60° è mi da l'impressione di prendere a fuoco specie all'altezza del tasto di accensione..

Secondo voi ho problemi Hardware o così vanno bene le temperature?
    Buongiorno, onestamente mi sembrano un pochino alte. Non danneggi il terminale, ma la protezione software va ad incidere sulla velocità del clock del processore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, onestamente mi sembrano un pochino alte. Non danneggi il terminale, ma la protezione software va ad incidere sulla velocità del clock del processore.
    e quindi che posso fare?? Passare alla 10n (monto la 20d per ora) potrebbe aiutare?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

e quindi che posso fare?? Passare alla 10n (monto la 20d per ora) potrebbe aiutare?
    Quello che ti posso suggerire è il solito hard reset (se la tua 20d è stock). Se non lo è c'è qualche problema con il root.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

avevo già fatto l'hard reset ieri, per provare, oggi con quelle sole 3 app installate ho fatto queste temperatura

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

avevo già fatto l'hard reset ieri, per provare, oggi con quelle sole 3 app installate ho fatto queste temperatura
    Generalmente con Lollipop abbiamo riscontrato temperature più basse. Con Lollipop (stock modded AndroidNow 6.2 - Rin Kernel Lollipop e tricksterMod) con un leggero overclock e il governor del Kernel in performance la temperatura si aggirava su 67 gradi sotto sforzo, per passare a 45 con utilizzo normale.

Posso, a questo punto, consigliarti di mettere una stock modded e di provare a fare l'undervolt (se non va già bene di suo).

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

davide991 (13-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ho fatto un'altra prova, ho installato la 10n tramite file .tot, ho fatto la stessa prova di ieri e con 3 minuti di video UHD sono arrivato intorno i 67 (quindi 13 gradi meno di ieri) con una decina minuta di real racing intorno i 52-53 (una quindicina meno rispetto ieri) con browser dipende dai siti oscillo tra i 45 4 i 52.. Ora il dubbio è: O si era installata male la 20d, o cpu temp non funziona benissimo con lollipop o il telefono con lollipop riscalda di più. Provo ad installare la 20c con file .tot e vedo che ne viene fuori

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi come avevo scritto in main menu.. Il mio cell dopo circa 2.30 minuti di video in 4k si spegne. O meglio smette di registrare e diventa caldissimo ho versione 10L eur di android 4.4.2 sinceramente trovo grave un problema del genere. Qualcuno lo ha risolto? Devo mandarlo in assistenza?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    Ragazzi come avevo scritto in main menu.. Il mio cell dopo circa 2.30 minuti di video in 4k si spegne. O meglio smette di registrare e diventa caldissimo ho versione 10L eur di android 4.4.2 sinceramente trovo grave un problema del genere. Qualcuno lo ha risolto? Devo mandarlo in assistenza?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Beh direi che puoi risolvere come ha detto DreamReaper e come davide991 ha fatto,guarda cosa ha scritto proprio nel post sopra al tuo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Beh direi che puoi risolvere come ha detto DreamReaper e come davide991 ha fatto,guarda cosa ha scritto proprio nel post sopra al tuo.
    Quoto motoralbi e aggiungo che cambiare rom sicuramente ti darà risultati migliori. Anzi credo che risolverà il tuo problema.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Iobcomunque devo dire che avendo reinstallato la V10j in cse noto temperature abbastanza più basse rispetto a prima. Pensate che nell'ottimizzazione delle app,dopo aver messo la ART,scaldava appena. Rimane abbastanza freschino anche nell'uso normale,in carica scalda poco. Scommetto che se mettessi la 10N il telefono sarebbe gelido...posso ben dire che il problema non è hardware ma questo si sapeva già
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 42 di 86 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio