No lo fa se vado su Internet se non lo uso per niente non va sotto i 45 55
No lo fa se vado su Internet se non lo uso per niente non va sotto i 45 55
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
No ho rimesso la 10n e uso cpu temp e noto comunque che dietro dove sta la fotocamera é molto caldo
Hai rimesso anche le tue app?
Fai cosí,nel menu spegnimento tieni premuto su "spegni" e ti compare "riavviare in modalitá provvisoria?"ecc. Te fai sí,cosí lo riavvii in modalitá provvisoria e sei sicuro che non hai app che diano fastidio. Prova a navigare su internet con il browser,a usarlo un po',e senti se nella parte dietro si scalda molto(puoi anche installare CPUtemp,tanto alla fine quando riavvii torna come prima).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Fatto si scalda sempre dietro la fotocamera ho provato ad installare cpu temp ma in modalità provvisoria anche se la scarico non mi compare tra le app quindi non posso controllare
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Per conoscere la temperatura del proprio LG G3 è necessario effettuare il root del telefono??? Ho provato ad usare CPU Temp e mi da una temperatura che però balla molto e all'inizio mi veniva detto che non veniva rilevato il sensore. Ho utilizzato antutu e mi dice che il sensore della temperatura non è disponibile. Ho installato Lollipop quindi non posso effettuare il root. E' per questo che non ho la temperatura restituita dopo il benchmark di antutu?
Volevo fare un test con antutu per testare la temperatura del mio LG sotto sforzo ma non riesco. Non mi si è spento mai, però mi è capitato un giorno che avendolo nella tasca dei pantaloni si è surriscaldato enormemente... normalmente non sento il telefono molto caldo tranne che in prossimità della fotocamera. C'è un modo per testare lo smartphone anche senza riuscire a conoscere le temperature? Ad esempio il benchmark di antutu è riuscito a farlo interamente tra l'altro nella classifica finale superava proprio il punteggio dell'LG G3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)