CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 851
Discussione:

[LG G3]Eccessivo Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho restituito perchè il mio diventava bollente subito anche senza internet... infatti ho avuto il rimborso perchè il terminale era difettoso.
    Ho ricomprato lo stesso modello e scalda dopo un uso intenso ma non più di altri modelli di marche più "quotate" di questo

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netam62 Visualizza il messaggio
    Io l'ho restituito perchè il mio diventava bollente subito anche senza internet... infatti ho avuto il rimborso perchè il terminale era difettoso.
    Ho ricomprato lo stesso modello e scalda dopo un uso intenso ma non più di altri modelli di marche più "quotate" di questo
    Che modello avevi? E dove l avevi acquistato? Per caso ti ricordi le temperature di cpu-z? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Che modello avevi? E dove l avevi acquistato? Per caso ti ricordi le temperature di cpu-z? Grazie
    lg g3 d855 acquistato su ebay il primo e su amazon (venduto e spedito da amazon) il secondo. Non so la temperatura sul vecchio ma il venditore ha verificato il difetto e il problema era creato dall'antenna del gps. Premetto che adesso sto sempre collegata col wifi, ieri, sotto carica e guardando un video mentre scaricavo delle app, CPU-Z segnava un picco massimo di 68 gradi. Ti assicuro che era meno caldo del primo..!!! Ce l'ho da una settimana e fin'ora non ho riscontrato nessun problema. Speriamo bene!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netam62 Visualizza il messaggio
    lg g3 d855 acquistato su ebay il primo e su amazon (venduto e spedito da amazon) il secondo. Non so la temperatura sul vecchio ma il venditore ha verificato il difetto e il problema era creato dall'antenna del gps. Premetto che adesso sto sempre collegata col wifi, ieri, sotto carica e guardando un video mentre scaricavo delle app, CPU-Z segnava un picco massimo di 68 gradi. Ti assicuro che era meno caldo del primo..!!! Ce l'ho da una settimana e fin'ora non ho riscontrato nessun problema. Speriamo bene!!!
    Allora non mi dovrei preoccupare?ecco il mio picco

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Le temperature che vedo postate sono nella norma, per risolvere al meglio l unica cosa da fare è mettere il pad termico sulla cpu, come descritto da un utente qui su androidiani. Io facendo cosi difficilmente supero i 60 gradi con utilizzo normale, massimo 65 quando fa molto caldo e sono al sole

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Io noto molti surriscaldamenti quando è attaccato al caricabatterie (ok, è normale che si surriscaldi usandolo) secondo me troppo esagerati. Giocando a Clash of clans sono arrivato anche a 97°/98 massimi fino ad ora (sto monitorando con cpu temp). Sono normali dei picchi così elevati? 15°/20 in più rispetto allo steso uso ma staccato dal caricabatterie.
    Piccolo OT: se necessario mi sposto in modding, con degli undervolt si può risolvere/diminuire il problema?
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Io noto molti surriscaldamenti quando è attaccato al caricabatterie (ok, è normale che si surriscaldi usandolo) secondo me troppo esagerati. Giocando a Clash of clans sono arrivato anche a 97°/98 massimi fino ad ora (sto monitorando con cpu temp). Sono normali dei picchi così elevati? 15°/20 in più rispetto allo steso uso ma staccato dal caricabatterie.
    Piccolo OT: se necessario mi sposto in modding, con degli undervolt si può risolvere/diminuire il problema?
    Temperature troppo alte. Il limite (sotto stress) dovrebbe essere 80 gradi (celsius)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Temperature troppo alte. Il limite (sotto stress) dovrebbe essere 80 gradi (celsius)
    Lo so che sono troppo alte, noto anche che abbassa le prestazioni ma non si abbassano le temperature... Soluzioni a livello software?
    Oppure non devo usarlo sotto stress durante la carica?
    Ora che sto scrivendo sto a 70° (sempre sottocarica)
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Lo so che sono troppo alte, noto anche che abbassa le prestazioni ma non si abbassano le temperature... Soluzioni a livello software?
    Oppure non devo usarlo sotto stress durante la carica?
    Ora che sto scrivendo sto a 70° (sempre sottocarica)
    usarlo sotto carica credo sia controproducente per la batteria. prova a cambiare e mettere una cloudyG3.
    io pure nel mio noto temperature alte ma non ho mai superato i 70° immagino che a 98° nemmeno lo riesci a tenere in mano?
    cmq anche io volevo sapere se esiste una soluzione a livello software, appena posso faccio qualche tentativo cambiando rom

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Io sono arrivato al massimo a 82 gradi di cpu in carica,con GTA San Andreas. Il telefono era difficilmente utilizzabile.
    Un'altra volta li ho raggiunti con androidiani app sotto carica...
    E la batteria in entrambi i casi era a 47 gradi,quindi non mi immagino a che temperatura fosse con più di 90 di cpu.
    Rimedi ce ne sono,ma si passa in sezione modding.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio