tu come hai ovviato al problema? che modifiche hai fatto? anche tu sei con la cloudy 2.4? grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io invece ho fatto l'installazione tramite otg e fatto tutti wipe, la vedi buona come installazione? Forse non ho fatto il format data
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho detto tutto
![]()
Ultima modifica di pariamit; 05-07-15 alle 12:15
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho installato solo le app che uso di più non uso clean master o app simili troppo invasive a questo punto vorrei portarlo anche il telefono in Assistenza ma non credo mi farebbero qualcosa perché alla fine il telefono funziona ma quando sale di temperatura va in throttoling e quindi rallenta tantissimo se tipo provo a fare un benchmark con antutu non arriva oltre i 20000. Ho già provato a fare un hard rest. Inoltre prima quando scaldava molto il telefono si spegneva ora non si spegne più.