CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 77 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Okok grazie! Speriamo in bene... Devo solo trovare un telefono come sostituto perché con un coccio non ci voglio stare. Quando riavrò il telefono vi farò sapere com'è andata.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si, grazie mille.
    Per favore tienici aggiornati, in caso l'assistenza ricevuta non fosse all'altezza mandami pure i dati (seriale, IMEI, indirizzo laboratorio) così da verificare cosa hanno eseguito.

Cordialità.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

telefono preso da 5 giorni è oggi si è riavviato almeno 10 volte e sempre quando sta in standby ... adesso lo sto caricando e si è riavviato 4 volte da solo
    G3 32Gb ITA Titanium No Brand e con addirittura il seriale che comincia con 504 ( Produzione di Aprile 2015 ) !! Possibile che ad oggi non ha risolto ?
    Bisogna per forza portarlo in assistenza ? e poi vogliono parlare di Apple ... ma va va

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    telefono preso da 5 giorni è oggi si è riavviato almeno 10 volte e sempre quando sta in standby ... adesso lo sto caricando e si è riavviato 4 volte da solo
    G3 32Gb ITA Titanium No Brand e con addirittura il seriale che comincia con 504 ( Produzione di Aprile 2015 ) !! Possibile che ad oggi non ha risolto ?
    Bisogna per forza portarlo in assistenza ? e poi vogliono parlare di Apple ... ma va va
    Ovviamente è un comportamento anomalo. Prima dell'assistenza provare a fare un hard reset e controllare se sono stati installati gli ultimi aggiornamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho la 20H . Cmq provo con un hard reset e vediamo !

Fatto hard reset e rimesso tutte le app con Titanium ... ma poco dopo si è ripresentato il problema sopratutto sotto carica.
    Tramite Chat LG mi ha consigliato di resettarlo e di usarlo con le app di serie , e piano piano inserire le mie per capire come va.

Per adesso sono circa 4 ore , anche sotto carica, il problema si è risolto . Sto inserendo le app a poco alla volta. Vi faro' sapere se becco la app assassina oppure ricomincerà a riavviarsi.
    Ultima modifica di eldivino69; 17-06-15 alle 14:32

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    Ho la 20H . Cmq provo con un hard reset e vediamo !

Fatto hard reset e rimesso tutte le app con Titanium ... ma poco dopo si è ripresentato il problema sopratutto sotto carica.
    Tramite Chat LG mi ha consigliato di resettarlo e di usarlo con le app di serie , e piano piano inserire le mie per capire come va.

Per adesso sono circa 4 ore , anche sotto carica, il problema si è risolto . Sto inserendo le app a poco alla volta. Vi faro' sapere se becco la app assassina oppure ricomincerà a riavviarsi.

Vi scrivo la mia esperienza, riprendendo l'ultimo messaggio di 5 giorni fa .
    Ho inserito ogni giorno circa 10 app con titanium dopo averlo resettato , l'unica app che non ho rimesso , e credo che quella era che dava problemi , è Du Speed Booster .
    Adesso il telefono non scalda ( prima quasi non si teneva in mano ) e non si riavviato + .

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato eldivino69 per il post:

DreamReaper (22-06-15),Signo11 (23-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie per il feedback
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Altra notizia importante , Ho Nova 4.0 con Tesla 3.3 e come ho attivato le notifiche Email ( Gmail x tutti gli account misti che ho ) , il telefono ha cominciato a riavviarsi 3 volte e riscaldare .
    Appena ho tolto la spunta non si è riavviato + e le temperature sono scese .

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un felice possessore di LG G3, ma da un una settimana sono afflitto da un fastidiosissimo problema, quello dello spegnimento improvviso del terminale. Girovagando per la rete ho notato che è un problema non comune ma quasi. Io in 11 mesi mai avuto problemi. Vi spiego al volo cos'è cambiato in questi giorni in modo da provare a trovare una causa a tutto ciò. Attualmente lavoro in calabria in una zona molto calda e afosa, quindi non so se le alte temperature influiscano e inoltre ho acquistato uno smartwatch, quindi potrebbe essere android wear a fare i capricci. Gli spegnimenti avvengo quasi esclusivamente alla ricezione o invio di una chiamata dopo il primo squillo e molto molto raramente in altre condizioni. Consigli?

P.S. non ho ancora eseguito l'aggiornamento a Lollipop ed oggi ho lasciato lo smartwatch a casa per vedere se cambia qualcosa

Grazie in anticipo per le risposte

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesip Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un felice possessore di LG G3, ma da un una settimana sono afflitto da un fastidiosissimo problema, quello dello spegnimento improvviso del terminale. Girovagando per la rete ho notato che è un problema non comune ma quasi. Io in 11 mesi mai avuto problemi. Vi spiego al volo cos'è cambiato in questi giorni in modo da provare a trovare una causa a tutto ciò. Attualmente lavoro in calabria in una zona molto calda e afosa, quindi non so se le alte temperature influiscano e inoltre ho acquistato uno smartwatch, quindi potrebbe essere android wear a fare i capricci. Gli spegnimenti avvengo quasi esclusivamente alla ricezione o invio di una chiamata dopo il primo squillo e molto molto raramente in altre condizioni. Consigli?

P.S. non ho ancora eseguito l'aggiornamento a Lollipop ed oggi ho lasciato lo smartwatch a casa per vedere se cambia qualcosa

Unito alla discussione esistente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

nemesip (13-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesip Visualizza il messaggio

primo consiglio aggiorna,secondo riporta(dopo aggiornamento)a impostazioni di fabbrica
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

14. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

nemesip (13-07-15)

Pagina 21 di 77 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio