CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 77 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,stamattina mi sveglio e trovo il mio lg G3 32 GB spento..ho dovuto staccare e riattaccare la batteria per riaccenderlo....dopo andava lentissimo e non mi apriva molte applicazioni nel telefono...Facebook e fb messenger fra tutte..andava lento...ho dovuto fare reset di fabbrica per la 3 volta da quando ho il telefono(4 giorni) qualcuno sa perché? Mi sto pentendo dell'acquisto... Ieri sera ho messo cambiato delvik mettendo art su consiglio del mio amico he possiede un g2..attendo risposte esaustive in merito grazie...
    Spostato nel thread gia esistente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread gia esistente.
    Ieri sera ho fatto il passaggio ad art anche io. E durante il passaggio è diventato molto caldo. Al riavvio sembrava piuttosto lento.
    Adesso sembra tornato freddo. Lo provo un po' e poi vediamo.

Edit: sposta anche il mio. Non mi sono accorto.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Nuovamente riavviato 56 ore or sono e mi sono perso il riavvio precedente.

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche a me con la v10l niente da fare..

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho la versione V10j-222-99
    mi è successo una volta sola ma da allora non è successo più.
    Il mio e un 32gb 3gb ram della 3
    In pratica quando lo face si spegneva e si avviava da solo, ho dovuto per forza togliere la batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo anche io ho i gli stessi problemi di molti di voi..il telefono l'ho acquistato il 22 set e per i primi giorni tutto ok...poi ho rootato il cel ( ma a questo punto credo sia una coincidenza) ed il telefono ha iniziato ad avere inizialmente dei riavvii spontanei saltando il pin, poi mi è capitato di avere un paio di spegnimenti e ho dovuto riavviare togliendo la batteria...la settimana scorsa ho tolto il root, ho flashato il firmware originale con lg flashtool e ho evitato di usare la cover quick circle per quattro giorni. Il Tel non si è più riavviato...ho effettuato nuovamente il root e ho rimesso la cover da domenica e ho avuto uno spegnimento ed un riavvio...che faccio ora???...assistenza??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,novità ? Riguardo ai vostri G3 che si riavviano surriscaldano batteria dura poco ecc ecc ecc avete risolto? Io per un problema di riavvio e anche per un problema di disturbo di frequenza durante la chiamata ho mandato in assistenza il mio....a fine mese mi tornerá....che rabbia.... Ma quindi ci sono moderatori o altri nel forum qui che mi confermano che é soltanto sfortuna? Ci sono quelli con G3 perfetti senza un solo problema ?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao ragazzi,novità ? Riguardo ai vostri G3 che si riavviano surriscaldano batteria dura poco ecc ecc ecc avete risolto? Io per un problema di riavvio e anche per un problema di disturbo di frequenza durante la chiamata ho mandato in assistenza il mio....a fine mese mi tornerá....che rabbia.... Ma quindi ci sono moderatori o altri nel forum qui che mi confermano che é soltanto sfortuna? Ci sono quelli con G3 perfetti senza un solo problema ?
    Si, ci sono e sono la maggior parte dei terminali. Purtroppo, come hai visto, ce ne sono alcuni parzialmente fallati che evidenziano problemi seri. Se un G3 va bene, continua ad andare bene. Se va male, lo vedi subito appena lo accendi o poco dopo.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, ci sono e sono la maggior parte dei terminali. Purtroppo, come hai visto, ce ne sono alcuni parzialmente fallati che evidenziano problemi seri. Se un G3 va bene, continua ad andare bene. Se va male, lo vedi subito appena lo accendi o poco dopo.
    Siccome ho ricevuto dalla chatbox commenti del tipo "il G3 é una merda lo sanno tutti hai sbagliato é pieno di problemi ecc ecc ecc" volevo dei commeto di qualcuno che lo possiede e che non ha mai avuto riavvii,lag,surriscaldamenti o problemi di chiamate varie..

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Siccome ho ricevuto dalla chatbox commenti del tipo "il G3 é una merda lo sanno tutti hai sbagliato é pieno di problemi ecc ecc ecc" volevo dei commeto di qualcuno che lo possiede e che non ha mai avuto riavvii,lag,surriscaldamenti o problemi di chiamate varie..
    Pronti! Ho acquistato il G3 in prevendita da Unieuro. Sono andato la mattina all'apertura.... ma c'ero solo io! Ho preso un 16 Gb Italia. Da quel momento è iniziata una esperienza che posso considerare solo positiva. All'inizio, con la versione 10a del software scaldava molto e aveva dei lag abbastanza pronunciati, ma dopo alcuni aggiornamenti software ufficiali è scomparso tutto. Robusto, affidabile, fa sempre quello che deve e lo fa bene. Connessione veloce, ottime foto, schermo eccezionale, audio potente..... e tanto altro.

Pagina 16 di 77 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio