Visualizzazione stampabile
-
Io sono stato costretto a mandarlo in assistenza... Non so se è lo stesso problema, ma nel mio caso era davvero difficoltoso comprendere l'interlocutore.
Problema presente in 2g/3g assente in vivavoce o bluetooth...!
Spero che non ritorni così, perchè lo rimando indietro anche 100 volte...! Significherebbe poter usare il terminale solo ed esclusivamente con il bluetooth!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecapri
[quote name="Lucaofficial" post=6518509]Credo sia un problema di schermatura del tel
Lucaofficial il tuo caso non credo sia un problema di schermatura del telefono ma dei cavi (USB e cuffie). Infatti dici di avere problemi quando è collegato un cavo e non quando lo usi normalmente.
Nessun telefono è completamente schermato altrimenti non potresti neanche ricevere le telefonate!
Prova ad inserire gli spinotti in altra presa della casa senza usare prolunghe elettriche o ancora meglio in un'altra casa. O prova altre cuffie lontano da fonti elettriche come pc, hifi, telefoni, tv o casse. Anche a me capita che se avvicino i cavi tra loro o sono vicino ad un pc o vicino a delle casse audio ho interferenze elettriche. Credo sia normale visto che generano dei campi magnetici.
Invece il nostro caso è un pò diverso perché a noi il ronzio avviene solo in 2G mentre il 3G il telefono è perfetto.
Se a noi era un problema di schermatura, per esempio dell'auricolare interno, credo il problema ci sarebbe stato anche utilizzando il 3G anche se usano frequenze diverse.
Credo e spero sia più un problema di gestione software del 2G magari legato anche alla qualità dei ripetitori degli operatori o alla loro distanza visto che alcuni sembrano non avere questo problema.
Speriamo LG abbia capito il problema e possa risolverlo presto senza il "trauma" dell'assistenza.
Facendo altre ricerche ho visto che ci sono altre discussioni su questo problema e anche altri telefoni in passano (soprattutto LG) hanno avuto problemi simili. Però nessuno dice come ha risolto. Forse gli aggiornamenti avranno risolto il problema. Spero....[/QUOTE]
A me fa interferenza la corrente del caricabatterie appunto dicevo di schermatura comunque intendo che forse gli spinotti di questi telefo i siano diciamo prodotti male
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io ho provato a contattare Lg ma non mi hanno nemmeno risposto.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoG3092
Io ho provato a contattare Lg ma non mi hanno nemmeno risposto.
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
io invece li ho contattati più volte via email dal sito ufficiale e mi hanno sempre risposto in poche ore !!!!
Però ti dicono sempre le stesse cose cioè di fare il reset di fabbrica, di controllare gli aggiornamenti e se il problema persiste di portarlo in assistenza nei centri che poi ti diranno loro.
Prova anche tu casomai. Vedi cosa dicono a te.
Almeno l'assistenza online e rapida e veloce. Speriamo sarà così anche per la risoluzione del nostro problema....
-
Salve ragazzi anche io che ho acquistato la versione da 32gb la scorsa settimana mi sto trovando ad affrontare questo maledetto problema dell'interferenza in chiamata. Inizialmente sentivo interferenza solo quando il cellulare era in carica e contemporaneamente collegato agli auricolari e chiamavo.. O ricevevo una chiamata. Poi la cosa si è un pochino evoluta, non saprei ma sta che il problema si è verificato anche in altre circostanze senza che il cell fosse collegato al caricabatteria o agli auricolari. Sento anche io il fastidioso ronzio se appoggio l'orecchio alla capsula e cone molti di voi anche io riscontro audio basso. Cioè davvero che cavolo. Ho contattato lg ma ti girano la cosa e l'ultima cosa che mi hanno detto è di portarlo in assistenza.. Non saprei che fare.. Ho dei dubbi che in assistenza venga risulto solo che nel frattempo non posso chiamare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikiL
Salve ragazzi anche io che ho acquistato la versione da 32gb la scorsa settimana mi sto trovando ad affrontare questo maledetto problema dell'interferenza in chiamata. Inizialmente sentivo interferenza solo quando il cellulare era in carica e contemporaneamente collegato agli auricolari e chiamavo.. O ricevevo una chiamata. Poi la cosa si è un pochino evoluta, non saprei ma sta che il problema si è verificato anche in altre circostanze senza che il cell fosse collegato al caricabatteria o agli auricolari. Sento anche io il fastidioso ronzio se appoggio l'orecchio alla capsula e cone molti di voi anche io riscontro audio basso. Cioè davvero che cavolo. Ho contattato lg ma ti girano la cosa e l'ultima cosa che mi hanno detto è di portarlo in assistenza.. Non saprei che fare.. Ho dei dubbi che in assistenza venga risulto solo che nel frattempo non posso chiamare..
Se lo mandi in assistenza informaci eventualmente se ti viene risolto il problema e che tipo di modalità hanno usato per risolverlo . "Anche se credo sia più un problema software"
-
Sisi certo sto temporeggiando ma appena posso lo mando in assistenza
-
A me è ritornato oggi...! Devo ritirarlo. Non so se il mio problema sia quello riferito in questo thread, durante le telefonate non riuscivo a capire quasi nulla dell'interlocutore. Voce gracchiante, eco, rumore...! Tutto questo sia in 2G che in 3G. Dal sito seguendo la procedura per verificare lo stato di avanzamento della riparazione hanno scritto: RIPARATO...anche se manca nello specifico il cosa hanno riparato...! Vedrò e vi farò sapere!
AGGIORNAMENTO:
G3 ritirato. Hanno cambiato lo speaker. Adesso funziona tutto perfettamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
A me è ritornato oggi...! Devo ritirarlo. Non so se il mio problema sia quello riferito in questo thread, durante le telefonate non riuscivo a capire quasi nulla dell'interlocutore. Voce gracchiante, eco, rumore...! Tutto questo sia in 2G che in 3G. Dal sito seguendo la procedura per verificare lo stato di avanzamento della riparazione hanno scritto: RIPARATO...anche se manca nello specifico il cosa hanno riparato...! Vedrò e vi farò sapere!
AGGIORNAMENTO:
G3 ritirato. Hanno cambiato lo speaker. Adesso funziona tutto perfettamente!
Diciamo che il problema di molti riguarda un'interferenza di sottofondo sotto rete 2G/GSM mentre in 3G non si presenta e si sente perfettamente , questo solo dalla nostra parte mentre l'interlocutore sente alla perfezione la voce . Sperando di ricevere notizie da @LGMobile ..
-
LG ci ha abbandonati... :(