Visualizzazione stampabile
-
Problema audio
Salve a tutti, osto qui sperando sia il thread giusto.
Ho un LG G3 3/32 GB (versione software installata V30n-EUR-XX) senza alcuna mod, solo aggiornamenti ufficiali LG.
Ha sempre funzionato bene fino a circa 2 mesi or sono, quando inspiegabilmente (non è successo nulla di diverso dal solito) il volume dell'audio durante le telefonate è diventato bassissimo, quasi impercettibile (ovvio che il volume l'ho settato al max): questo solo con l'altoparlante normale, mentre in viva voce l'audio è fin troppo forte.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelvix
Salve a tutti, osto qui sperando sia il thread giusto.
Ho un LG G3 3/32 GB (versione software installata V30n-EUR-XX) senza alcuna mod, solo aggiornamenti ufficiali LG.
Ha sempre funzionato bene fino a circa 2 mesi or sono, quando inspiegabilmente (non è successo nulla di diverso dal solito) il volume dell'audio durante le telefonate è diventato bassissimo, quasi impercettibile (ovvio che il volume l'ho settato al max): questo solo con l'altoparlante normale, mentre in viva voce l'audio è fin troppo forte.
Come posso risolvere?
assistenza videopacini,auguri
-
Quote:
librari
assistenza videopacini,auguri
Scusa ma che significa "videopacini"?
-
Quote:
Pelvix
sei in garanzia?si,consegni il telefono ad un centro assistenza,da la lo mandano nel più grosso centro(di incompetenti)di assistenza multimarca e da la aspetti che torni aggiustato.per questo ho scritto auguri!
-
Quote:
Pelvix
Quello è il nome di un centro di assistenza
-
Quote:
librari
sei in garanzia?si,consegni il telefono ad un centro assistenza,da la lo mandano nel più grosso centro(di incompetenti)di assistenza multimarca e da la aspetti che torni aggiustato.per questo ho scritto auguri!
Quote:
NicolasMorandini98
Quello è il nome di un centro di assistenza
Ovviamente non è più in garanzia, se no non mi ponevo nemmeno il problema ...
-
Quote:
Pelvix
Ovviamente non è più in garanzia, se no non mi ponevo nemmeno il problema ...
Potresti provare a cambiare la capsula auricolare da solo. Lo smontaggio non é difficile.
https://it.ifixit.com/Guide/LG+G3+Ea...nt+Guide/32828
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Rieccomi, scusa il ritardo ma trovare il ricambio è stata un'impresa.
Sostituito la capsula auricolare con una nuova ed originale (recuperata a 6 E in inghilterra) e con l'occasione ho anche pulito per bene la sede (c'era di tutto dentro!!) ma la situazione è la stessa identica: che può essere?
-
Quote:
Pelvix
Rieccomi, scusa il ritardo ma trovare il ricambio è stata un'impresa.
Sostituito la capsula auricolare con una nuova ed originale (recuperata a 6 E in inghilterra) e con l'occasione ho anche pulito per bene la sede (c'era di tutto dentro!!) ma la situazione è la stessa identica: che può essere?
Hai controllato che i contatti della scheda madre siano puliti? Se c'era di tutto, magari sono ossidati/sporchi e fanno male contatto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Hai controllato che i contatti della scheda madre siano puliti? Se c'era di tutto, magari sono ossidati/sporchi e fanno male contatto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
li ho puliti prima di sostituire la capsula ma non ho risolto nulla, non riesco a capire cosa possa esser successo :(