Grazie mille dell'interessamento !! La mia versione sw è la V10L Eur ufficiale aggiornata tramite OTA
Visualizzazione stampabile
Si la 10L ....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, la versione del software é la più recente, attendiamo notizie. ☺
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ciao A tutti, mi accodo alla lista delle lamentele!
anche il mio g3 ha lo stesso problema. Ho l'ultima versione e l'ho mandato anche in assistenza. Me l'hanno addirittura cambiato! Ma niente di fatto.
Ho ripristinato sia con il backup prima che da zero successivamente, ma ad oggi ancora il problema persiste.
Solo per le chiamate in entrata l'interlocutore mi sente male. ( come se stessi in un imbuto)
La cosa anomala è che non lo fa sempre.. ma non riesco ad individuare la situazione ambientale o la causa scatenante.
Ho scritto alla LG e sono in attesa di risposta.
A voi vi ci fa sempre? o anche voi a volte?
Ciao io ho problemi solo in 2g. Sento il classico disturbo da interferenza..ma lo sento solo io, il mio interlocutore mi sente sempre bene!! Fissando la rete in 3g nessun problema, chiamata limpida anche con zero tacche...ripeto il mio problema si presenta in 2g!! Il tuo problema sembra qualcosa di più serio, lo fa anche in 3g? ...puoi provare a fare il ripristino col file tot, la guida è presente in questo forum..a quanto pare questo tipo di ripristino è più radicale! Io non ho avuto il tempo di provare perché perderei tanto tempo a reinstallare tutto e non l'ho....se vuoi prova e ci fai sapere qualcosa!! ciaoooo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nulla da fare, anche se si ripristina tutto il problema rimane... speriamo che LG ci dia qualche info in più... ☺
Hai provato col tot?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, ho provato di tutto.
Sinceramente non lo so! non sono riuscito a capire con certezza se il problema sia solo in 2g, in 3g o in entrambi i casi, poiché non vedo l'icona sul dispaly... ( anzi come fate a vederla??) Comunque credo che la risposta sia in entrambi i casi, visto che ho provato a farmi chiamare più volte ed ero sempre a casa nello stesso punto. Risultato: su 5 telefonate 3 sono andate ok 2 hanno avuto difetti.
Prima di ripristinare con il tot ( se qualcuno mi spiegasse come si fa, sarei molto grato) vorrei aspettare la risposta dell'LG, di solito richiamano!
Per vedere l'icona basta che allontani un attimo il telefono dall'orecchio et voilà si accende lo schermo e la vedi rotfl
Comunque penso che anche nel tuo caso il problema persista in 2g,mentre quando é in 3g le chiamate non hanno alcuna interferenza...da come ho potuto constatare,il telefono durante le chiamate tende,senza alcun motivo ovviamente,a passare da 3g a 2g,facendo poi subentrare le fastidiose interferenze...