CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 240
Discussione:

[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho pure lo stesso problema ma nessuno sa niente o cmq mi ignorano... l'unico consiglio che mi hanno dato è quello di fare un flash col file tot e dll che a quanto pare agisce più profondamente rispetto al kdz...io non ho provato ancora per mancanza di tempo.. se volete provate voi e fate sapere se si risolve!! quello che penso è che difficilmente sia un problema hardware perchè appunto in 3g il problema non si presenta e per questo i tecnici non lo vedono come un difetto della capsula...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    questa è la guida per il ripristino col file tot..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionde90 Visualizza il messaggio
    Ho provato sul G3 anche una Sim della 3 stesso risultato sotto 2G il problema si presenta lo stesso , sotto 3G scompare magicamente . Ho provveduto a far fare un reset della rete da parte del mio gestore principale ( Tim ) ma niente . Ho provato con un altro telefono e il ticchettio/interferenza non si presenta . Penso che il problema riguardi qualche componente interno che va in conflitto con l'antenna GSM del G3 . ( Già prende poco sotto 2G/3G poi ci mettiamo pure questo problema poveri noi )

Ho provveduto a contattare Gli Stockisti , provo a farmelo sostituire . ( L'assistenza è inutile in questo caso )

Per @DreamReaper se si potesse aprire un sondaggio per vedere se anche altri utenti hanno questo problema bloccando la rete sotto 2G , sarebbe di aiuto anche per la stessa LG .
    Ma dici che è possibile richiedere la sostituzione dagli stockisti visto che giò sono passati i soliti 7 giorni per il recesso?

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Ma dici che è possibile richiedere la sostituzione dagli stockisti visto che giò sono passati i soliti 7 giorni per il recesso?
    Si se non sono passati 14 giorni , essendo un acquisto on line e non da un rivenditore fisico .

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Io ho pure lo stesso problema ma nessuno sa niente o cmq mi ignorano... l'unico consiglio che mi hanno dato è quello di fare un flash col file tot e dll che a quanto pare agisce più profondamente rispetto al kdz...io non ho provato ancora per mancanza di tempo.. se volete provate voi e fate sapere se si risolve!! quello che penso è che difficilmente sia un problema hardware perchè appunto in 3g il problema non si presenta e per questo i tecnici non lo vedono come un difetto della capsula...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    questa è la guida per il ripristino col file tot..
    Purtroppo essendo un problema che non tutti presentano oppure avendo buona copertura non scendono mai sotto al 3G non se ne accorgono . Io purtroppo non sono un esperto nel campo del modding . Speriamo che altri più esperti di noi anche come l'utente @LGMobile possano far luce su questo problema .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionde90 Visualizza il messaggio
    Si se non sono passati 14 giorni , essendo un acquisto on line e non da un rivenditore fisico .
    purtroppo nel mio caso son passati 2 mesi, mi sa che posso provare solo a cambiare da me l'altoparlante e il microfono visto che questi problemi ce li ho sia in 3g che 2g

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho letto su xda di persone che portano il cellulare in assistenza per ben 2 volte sempre per il problema chiamata ma il problema persiste..a questo punto è sicuro un bug firmware che a quanto pare affligge molti possessori di g3! ..attendiamo fiduciosi

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    ho letto su xda di persone che portano il cellulare in assistenza per ben 2 volte sempre per il problema chiamata ma il problema persiste..a questo punto è sicuro un bug firmware che a quanto pare affligge molti possessori di g3! ..attendiamo fiduciosi
    Potrebbe essere uno dei motivi del problema purtroppo un utente che ha aggiornato a Lollipop ( 20A polacca ) non ha risolto il problema .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo me il problema molte volte non si risolve perchè sono proprio dei componenti difettosi come in questo caso l'altoparlante. Ormai mi sa che ci fissiamo troppo sui firmware, sui bug e non prendiamo in considerazione le cose più semplici

10. Il seguente Utente ha ringraziato nniria84 per il post:

DreamReaper (05-08-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi associo al Post nella speranza che qualcuno come l'utente @LGMobile ci possa dare risposte su questo problema visto che anche a me si presenta questo ticchettio interferenza sotto rete 2G mentre sotto rete 3G non lo fa , ho contattato gli stockisti dove ho preso il telefono e loro dicono che è un problema comune a molti device dicono loro che anche sotto rete 2G il telefono tenta di agganciare reti migliori per questo si sente quel rumore . Non so se sia vero o meno ..

Cmq propongo di segnalare in massa il problema ad LG Italia , così ci dovranno dare una spiegazione in merito ..

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ho appena mandato notifica per email all'ufficio tecnico.
    Se ci saranno novità vi aggiorno: avete tutti l'ultima versione software?

13. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

motoralbi (28-11-14)

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio