[LG G3]problemi audio chiamate in arrivo/uscita
ciao ragazzi!!!!
Ho un problema molto fastidioso e vorrei sapere se anche qualche vostro G3 ne soffre....
in pratica durante le chiamate sento un rumore tipo "scossa elettrostatica" (plip)....lo stesso rumore che penso sentiate anche voi quando durante una chiamata dal menù opzione abilitate o disabilitate "potenziamento della voce"
C'è qualcuno di così gentile che può provare a fare una chiamata gratuita al proprio operatore (155,119,190) e durante l'ascolto della voce guida provi a abilitare o disabilitare il potenziamento voce e dirmi se sentite anche voi quel rumore.
siccome non so se mandarlo in assistenza o meno avrei bisogno se possibile del vostro aiuto.
Grazie mille in anticipo!!!!
Gravi problemi nelle chiamate in arrivo/uscita
Salve a tutti ragazzi,ho comperato LG G3 16 gb pochi giorni fa e da subito ho iniziato a riscontrare dei problemi nelle chiamate, ovvero quando ricevo o inoltro una chiamata la persona dall'altra parte si lamenta sempre che mi sente pianissimo e lontano. Volevo sapere se è un problema che anche voi avete riscontrato ed in caso come lo avete risolto. Graziee!
Problema Capsula Auricolare
Salve , mi scuso per il nuovo post ma sono nei guai .
Oggi ho riscontrato in chiamata un ticchettio di sottofondo durante la conversazione , da quanto ho potuto vedere si presenta sotto rete GSM mentre se blocco la rete su 3G il problema non si presenta . Ho provato a fare un hard reset , ma niente non ho risolto . Sono disperato , da cosa può dipendere ??
Come sw ho la V10L stock , il modello è un 16 GB 6TA , come operatore ho Tim .
Ho constatato dal forum di XDA che dovrebbe trattarsi di un bug difficilmente risolvibile , http://forum.xda-developers.com/lg-g...rence-t2899373
Grazie dell'attenzione . :'(
fruscii, ronzii durante chiamate
Ciao a tutti, è da quando ho comprato il g3 che ho problemi durante le chiamate.
Sento continuamente dei fruscii, ronzii, disturbi durante qualsiasi chiamata, sia se fatta in modalità 2g, sia 3g, sia automatica.
circa 1 mese fa ho mandato il telefono in assistenza e finalmente 3 giorni fa mi è ritornato ma rimango abbastanza inc... quando vedo che nella scheda di riparazione c'è scritto che non è stato rilevato nessun problema e che hanno solo aggiornato il software.
Ora sono indeciso se rimandarlo in assistenza o provare col fai da te e cambiare la capsula audio perchè ho visto che smontarlo è facilissimo, l'unico mio dubbio è se si accorgono che è stato smontato e di conseguenza decade la garanzia.