Anche il G4 che ho preso a mio padre aveva la pellicola senza scritte (il G3 invece lo aveva), però la scatola era sigillata.
Comprato G4 da rivenditore Vodafone 4 giorni fa. Confezione completamente sigillata, aperta davanti a me per controllare integrità e funzionamento dello Smartphone.
Aquistato uno in negozio fisico euronics ed era privo di sigilli,un altro su Amazon e aveva un sigillo argentato ma era chiaramente messo dal venditore senza nessun logo Lg.Le pellicole erano tutte e due senza scritte.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Il prezzo su glistockisti è sceso a 449 euro per la versione con cover in plastica e garanzia europa..
Ho acquistato 2 telefoni da loro senza avere problemi, ma ho letto diverse lamentele ultimamente su telefoni arrivati senza sigilli, difettati, graffiati, etc.. e non saprei se acquistare da loro o attendere che il prezzo scenda anche su altri store...
non so se si puo' fare pubblicita', a Palermo in un negozio vicino casa mia lo vendono 599.
Pelle nera, marchiato Vodafone.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
599 è troppo.. Anche per essere garanzia Italia..