Anche io vorrei saperlo.. E' affidabile questo triveo?!
Anche io vorrei saperlo.. E' affidabile questo triveo?!
premetto di non conoscerlo, però così, in modo superficiale, mi sentirei di dargli fiducia: tra il pagamento con paypal, le recensioni ottime, il negozio ebay, l'impostazione col sito. Boh, ripeto, è un giudizio superficiale ma mi sembra affidabile. In questi casi di solito la cosa migliore è chiamarli, sentirli per voce e ascoltare le loro risoluzioni dei casi peggiori, quindi nel caso in cui il cell dovesse essere difettoso come fare, chi paga le spese etc... Aspettiamo comunque qualcuno che li conosca in maniera approfondita
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Stavo aspettando per vedere se il prezzo si abbassava, visto che nei commenti ho letto anche di persone che a novembre l'hanno preso a 400 euro, non e' urgente, pero' diciamo che entro un mese dovrei prenderlo, pensando che fra pogo dovranno presentare il g5 credevo che scendesse, ma qui continua a salire, posso aspettare ancora un po', ma se non scende mi sa che dovro' prendere qualcosa di diverso. Come mai i prezzi sono cosi' alti ed addirittura salgono invece che scendere?!?
![]()
Bè se ci pensi un attimo, è il top gamma sceso più basso in minor tempo, è verosimile che stalli sulle 400 indipendentemente da g4, sennò g3 non lo vendono più manco morti
" alla fine, arriveremo"
Ma infatti a 400 l'avrei preso subito, il problema e' che e' tornato sui 500... a meno di affidarsi a negozi piu' o meno sconosciuti...
Ricordo che chi ha tim come gestore puo prenderlo a 15 euro mese, e se avete l'opzione smart potete prenderlo a 10 euro mese...io l'ho preso cosi
Concordo,anche perché secondo me il suo rapido calo di prezzo è da ricollegare anche all'accoglienza tiepida che gli è stata riservata perché "non montava lo Snap 810" ma "solo" l'808...Poi quando si sono accorti che nonostante fosse un exacore era un telefono molto valido e con una fotocamera ottima(quindi per il prezzo di 400 € era quasi un best buy),allora il prezzo si è magicamente "rigonfiato"... [Fine OT]
A chi non interessa in pelle LG G4 H815 METALLIC GREY EUROPA NO BRAND a 379 su acquistabene.com
Su Brenovia c'è la versione Italia in plastica a 359€ e la versione in pelle a 379€
Non conosco il sito, ma ho visto che lo suggerivano altrove...