CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 163 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un paio di numeri, ricaricato 100% 3h fa sono a 78%
    schermo 26% utilizzo
    whatsapp 9%
    cellulare in standby 8%
    sistema operativo 8%
    play service 7%
    il resto sono su 5%.
    Che mi dite? faccio un reset serio? c'è un modo per limitare sto uso incredibile dello schermo?
    quando uno l'app di radio deejay arrivo anche a 30% di utilizzo solo la app
    Help me!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda: c'è un'icona o qualche simbolo che mi avverte che sto usando il metodo quick charge?? ho il caricabatteria dello zenfone 2 che funziona egregiamente con quel dispositivo, ma con LG G4 non sembra andare bene...avete qualche notizia in merito?? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda: c'è un'icona o qualche simbolo che mi avverte che sto usando il metodo quick charge?? ho il caricabatteria dello zenfone 2 che funziona egregiamente con quel dispositivo, ma con LG G4 non sembra andare bene...avete qualche notizia in merito?? Grazie
    Quando metti il telefono sotto carica sulla schermata di blocco ti deve spuntare la scritta "carica rapida" o "ricarica rapida", adesso non ricordo.
    A me fa così.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto una prova fatemi sapere se puo essere giusto anziche scriverlo qui creare un topic piu diretto a tutti

Sono stato 2 giorni in francia e ho deciso di NON utilizzare connessione dati ma solo wi-fi.
    in 26 ore esatte di utilizzo senza mettere cellulare in carica ero al 50% di batteria residua con 2h30min di schermo, ho usato wazzap tanto, telegram, gmail (4 account sincro), macchina fotografica poco, chrome, tanto sygic con quindi gps acceso credo per un totale di un paio di ore. Nei consumi avevo alto sygic e schermo ma basso wazzap e chrome (<5%).
    Tenete conto che invece quando sono connesso con dati 4g e 4g+ io faccio una media di 20h da 100% a 5-10% schermo max 3h con alti consumi di wazzap e chrome (tipo 15%).

Ora io mi chiedo...ma puo esserci una differenza cosi devastante fra wi-fi e dati? e poi perche con lo stesso utilizzo di wazzap e chrome le percentuali di consumo vengono riportate diversamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Quando metti il telefono sotto carica sulla schermata di blocco ti deve spuntare la scritta "carica rapida" o "ricarica rapida", adesso non ricordo.
    A me fa così.
    Quindi il G4 non è compatibile con il caricabatterie rapido dello zenfone....anzi, se con quello originale l'app "ampere" rileva una velocità di 1800mah con quello zenfone siamo a 1400mah.....strano...

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quindi il G4 non è compatibile con il caricabatterie rapido dello zenfone....anzi, se con quello originale l'app "ampere" rileva una velocità di 1800mah con quello zenfone siamo a 1400mah.....strano...
    Non so che dirti, io ne ho acquistato uno della aukey certificato Qualcomm e funziona bene.
    Ho fatto dei test e rispetto a quello LG sull'intero ciclo di carica recuperi 15 minuti. Magari dal 2% al 60% ci sta un attimo, ma non ci ho fatto caso.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, io ne ho acquistato uno della aukey certificato Qualcomm e funziona bene.
    Ho fatto dei test e rispetto a quello LG sull'intero ciclo di carica recuperi 15 minuti. Magari dal 2% al 60% ci sta un attimo, ma non ci ho fatto caso.
    Ma che versione di android hai?
    Mi è appena arrivato il caricabatteria aukey con entrambe le porte qc 2.0 ma con nessuna delle due parte il quick charge.... sarà un problema del telefono?

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ma che versione di android hai?
    Mi è appena arrivato il caricabatteria aukey con entrambe le porte qc 2.0 ma con nessuna delle due parte il quick charge.... sarà un problema del telefono?
    Android Marshmallow e il caricabatterie è quello da parete con una sola porta usb.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

È possibile che con 5.1 non c'è alcuna indicazione se sto usando il quickcharge oppure no....'/

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, purtroppo da qualche giorno la durata della batteria del mio G4 è diventata penosa (ho la v20d-EUR-XX) e tra le voci di consumo ce ne è una senza nome che ha la stessa icona di "sistema operativo Android", che è tra le prime voci di consumo. Devo preoccuparmi? Perché tanta gente si sta lamentando della durata notevolmente ridotta? Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 97 di 163 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio