Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baracco92
Ragazzi ho un problema, che a questo punto credo sia proprio hardware visto che ho flashato di nuovo la 20d per sicurezza. Oggi ho cambiato la lente della fotocamera con relativi pulsanti, tutto ok fino a quando vado a riaccenderlo e noto che il led di notifica, che di solito in accensione si illumina di azzurro, non va, ma anzi, resta accesso con una luce fioca verde sempre, con schermo bloccato o sbloccato, anche disattivandolo. Cosa può essere?
strappa la batteria di brutto e rimettila dopo 5 minuti e riprova a vedere se lo fa ancora.
-
Quote:
librari
strappa la batteria di brutto e rimettila dopo 5 minuti e riprova a vedere se lo fa ancora.
Adesso ho provato a disattivarlo e riavviare ed è spento, però ovviamente è spento anche per le notifiche, e a me faceva comodo. Quindi lo riattivo e ci tolgo la batteria da acceso?
-
Quote:
baracco92
Adesso ho provato a disattivarlo e riavviare ed è spento, però ovviamente è spento anche per le notifiche, e a me faceva comodo. Quindi lo riattivo e ci tolgo la batteria da acceso?
yess .
-
Quote:
librari
yess .
Niente, sempre uguale
-
Quote:
baracco92
Niente, sempre uguale
strano!anche perchè a cambiare vetrino completo di tasti non si va a toccare nulla di elettrico!seccante ma farei un ripristino a impostazioni di fabbrica
-
Quote:
librari
strano!anche perchè a cambiare vetrino completo di tasti non si va a toccare nulla di elettrico!seccante ma farei un ripristino a impostazioni di fabbrica
Appunto per quello non riesco a collegare il problema a nessuna causa, comunque il reset l'ho già fatto, ho flashato la 20d con lgup facendo refurbish perchè pensavo di risolvere così invece nada
-
Salve, il mio lg mi da abbastanza problemi con il sensore ( almeno credo sia quello il problema ). È pigrissimo quando tento di riaccenderlo dallo stanby, sia con il doppio tap che con il pulsante di accensione. Poi mi da problemi anche quando chiamo perché il più delle volte lo schermo rimane nero. Ho android mm 20e sbrandizzato ( h3g ). Ho anche una pellicola in vetro temperato che copre anke il sensore ed il led di notifica.
Aggiungo che con la cover con il quick circle funziona bene tranne in chiamata.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
-
Quote:
librari
R.a.i.d.f.
Cioè????
-
Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe chiesto.....
-
Quote:
Willys
Ripristino a impostazioni di fabbrica(e dura scriverlo ogni volta quindi abbrevio)
-
Ho fatto il reset ma il problema persiste!!
-
Quote:
Willys
Salve, il mio lg mi da abbastanza problemi con il sensore ( almeno credo sia quello il problema ). È pigrissimo quando tento di riaccenderlo dallo stanby, sia con il doppio tap che con il pulsante di accensione. Poi mi da problemi anche quando chiamo perché il più delle volte lo schermo rimane nero. Ho android mm 20e sbrandizzato ( h3g ). Ho anche una pellicola in vetro temperato che copre anke il sensore ed il led di notifica.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Il problema a mio avviso è abbastanza ovvio, molti hanno problemi con vetri che coprono il sensore.
-
Ciao a tutti ho preso Lg G4 da pochi giorni...
L'ho aggiornato a Marshmallow 6.0, ma presenta alcuni bug, ovvero si accende se messo in carica da spento.
Oltre a questo ho notato che le impostazioni vengono visualizzate ad effetto "icone" se impostato in "scheda" funziona fin che non esco e rientro per ritrovare tutto impostato ad icone.
Sapete dirmi nulla?
Versione SW: W20d-EUR-XX
Premetto che dopo il passaggio a marshmallow ho resettato.
-
Quote:
NcK
Ciao a tutti ho preso Lg G4 da pochi giorni...
L'ho aggiornato a Marshmallow 6.0, ma presenta alcuni bug, ovvero si accende se messo in carica da spento.
Oltre a questo ho notato che le impostazioni vengono visualizzate ad effetto "icone" se impostato in "scheda" funziona fin che non esco e rientro per ritrovare tutto impostato ad icone.
Sapete dirmi nulla?
Versione SW: W20d-EUR-XX
Premetto che dopo il passaggio a marshmallow ho resettato.
Che si accenda da spento è normale, lo fanno tutti sia con MM che con LL
Per l'impostazione schede è strano dovrebbe restare.
-
Quote:
Mabit
Quote:
Willys
Androidiani App
Il problema a mio avviso è abbastanza ovvio, molti hanno problemi con vetri che coprono il sensore.
Adesso provo a togliere il vetro ma non capisco perché con la cover del quick circle non da alcun problema....
-
Io avevo sentito parlare di bug è normale quindi? Con Lollipop sinceramente anche se l'ho tenuto un giorno, non mi si è acceso in carica!
Per le impostazioni mi ritorna sempre "vista ad icone" :(
Ps: quando subentra il risparmio energetico, c'è modo di mettere la banda dei tasti soft touch e delle notifiche trasparente come quando è normale invece che arancio?
-
Quote:
NcK
Io avevo sentito parlare di bug è normale quindi? Con Lollipop sinceramente anche se l'ho tenuto un giorno, non mi si è acceso in carica!
Per le impostazioni mi ritorna sempre "vista ad icone" :(
Ps: quando subentra il risparmio energetico, c'è modo di mettere la banda dei tasti soft touch e delle notifiche trasparente come quando è normale invece che arancio?
Si si lo faceva pure con LL, tra l'altro ci sono altri device con lo stesso comportamento tra cui moto x play e iPhone, sembra essere una sicurezza, se si guastasse il tasto power lo potresti accendere, farti i backup e mandarlo in assistenza.
Per ovviare lo spegni semplicemente dopo averlo messo in carica.
Per le impostazioni c'è poco da fare, prova a resettare i dati dell' app impostazioni e riavvia, sennò mi sa che devi resettare di nuovo.
Per la banda arancione no te la tieni cosi, o fai a meno di usare il risparmio
-
Quote:
Mabit
Si si lo faceva pure con LL, tra l'altro ci sono altri device con lo stesso comportamento tra cui moto x play e iPhone, sembra essere una sicurezza, se si guastasse il tasto power lo potresti accendere, farti i backup e mandarlo in assistenza.
Per ovviare lo spegni semplicemente dopo averlo messo in carica.
Per le impostazioni c'è poco da fare, prova a resettare i dati dell' app impostazioni e riavvia, sennò mi sa che devi resettare di nuovo.
Per la banda arancione no te la tieni cosi, o fai a meno di usare il risparmio
Come si resetta l'app impostazioni?
-
Prova così:
Impostazioni/applicazioni/tappa sul menu in alto a dx/mostra sistema, trova impostazioni e UI sistema, cancelli la cache o i dati se te lo fa fare nella voce archiviazione e riavvia.
-
Quote:
Mabit
Prova così:
Impostazioni/applicazioni/tappa sul menu in alto a dx/mostra sistema, trova impostazioni e UI sistema, cancelli la cache o i dati se te lo fa fare nella voce archiviazione e riavvia.
Ho provato, ma niente le impostazioni fanno sempre quel che vogliono! Eppure dopo l'aggiornamento ho fatto l'hard factory rest
-
Quote:
NcK
Ho provato, ma niente le impostazioni fanno sempre quel che vogliono! Eppure dopo l'aggiornamento ho fatto l'hard factory rest
Prova un recupero errore di aggiornamento con lg bridge
-
Quote:
NcK
di solito gli smartphone fanno così se li usi senza sim,ma non penso sia il tuo caso
-
Quote:
librari
di solito gli smartphone fanno così se li usi senza sim,ma non penso sia il tuo caso
Ciao, lo sto usando con Sim. Per Lg Bridge sapete dirmi di più? come devo fare?
-
Quote:
NcK
ho lo stesso problema anch'io...
-
-
Quote:
NcK
LG Bridge come funziona?
Lo scarichi sul pc e lo installi poi lo può usare anche un bambino per la facilità d'uso.
-
Buongiorno ragazzi sono 3 giorni che il mio g4 mi da problemi con Wi-Fi e Bluetooth.. Hanno sempre funzionato perfettamente un giorno entro a casa e noto che non si connette cerco le reti e non vede nulla..poi le vede si connette ma si spegne il Wi-Fi da solo dopo 3 secondi circa.. Spengo e riaccendo il cell stessa cosa.. Ci rinuncio poi il giorno dopo in ufficio si connette subito.......però poi in .macchina noto che nn si connette jl Bluetooth..lo faccio manualmente e si connette.. Funge! Ma scendo dalla macchina risalgo dopo un po e di nuovo non va.. E fa la stessa cosa del Wi-Fi..si accende masi rispegne.. Nel frattempo ho anche portatoalle impostazioni di fabbrica...niente uguale!! La cosa strana è che dopo qualche ora al Wi-Fi si connette e funziona..ma se lo spengo poi nn si riconnette se non dopo ore ..... Che devo fare??
-
Buon pomeriggio a tutti , sono arrivato a pagina 14 di questa discussione è ho già i capelli bianchi. Ho un G4 serie 505 è ho notato che riscalda molto , anche se sto 2 minuti su internet, e prima di tornare a temperature normali ci impiega una ventina di minuti. E' difettoso , devo aspettarmi la sua morte? Grazie in anticipo
-
Quote:
Zer08989
Buongiorno ragazzi sono 3 giorni che il mio g4 mi da problemi con Wi-Fi e Bluetooth.. Hanno sempre funzionato perfettamente un giorno entro a casa e noto che non si connette cerco le reti e non vede nulla..poi le vede si connette ma si spegne il Wi-Fi da solo dopo 3 secondi circa.. Spengo e riaccendo il cell stessa cosa.. Ci rinuncio poi il giorno dopo in ufficio si connette subito.......però poi in .macchina noto che nn si connette jl Bluetooth..lo faccio manualmente e si connette.. Funge! Ma scendo dalla macchina risalgo dopo un po e di nuovo non va.. E fa la stessa cosa del Wi-Fi..si accende masi rispegne.. Nel frattempo ho anche portatoalle impostazioni di fabbrica...niente uguale!! La cosa strana è che dopo qualche ora al Wi-Fi si connette e funziona..ma se lo spengo poi nn si riconnette se non dopo ore ..... Che devo fare??
Androidiani App
purtroppo anche io da quasi una settimana ho lo stesso tuo problema, provato anche io l'Hard reset ma non è cambiato nulla. ho cercato qualche soluzione sul web e in molti hanno questo problema, le ho provate tutte ma nessuna ha risolto. Il problema che su qualche rete si aggancia e quindi ho paura che portandolo in assistenza ci farebbero solo un reset per poi rimandarlo con lo stesso problema. qualcuno ha riolto?
-
Quote:
elisamia
purtroppo anche io da quasi una settimana ho lo stesso tuo problema, provato anche io l'Hard reset ma non è cambiato nulla. ho cercato qualche soluzione sul web e in molti hanno questo problema, le ho provate tutte ma nessuna ha risolto. Il problema che su qualche rete si aggancia e quindi ho paura che portandolo in assistenza ci farebbero solo un reset per poi rimandarlo con lo stesso problema. qualcuno ha riolto?
Io portato in assistenza.. Era inutilizzabile.. Speriamo bene
-
Quote:
Zer08989
Io portato in assistenza.. Era inutilizzabile.. Speriamo bene
Speriamo torni presto. Aggiornaci!
-
Quote:
Markbass91
La parte su quel lato della batteria ha una fascia leggermente rialzata, però è regolare, infatti ho aperto il mio G3 e c'è la stessa fascia. Rialzamenti irregolari non ne vedo.
EDIT: avendolo acquistato dagli Stockisti, in caso volessi farlo sostituire la procedura è semplice come su Amazon?
Ciao, a me è successa una cosa simile: telefono ricevuto ieri dagli stockisti, tolgo la scocca posteriore, la rimetto, e lo schermo si flette facendo clic tutte le volte che lo tocco... non mi sembra normale... hai avuto qualche novità a riguardo?
-
Quote:
mimomimo
Ciao, a me è successa una cosa simile: telefono ricevuto ieri dagli stockisti, tolgo la scocca posteriore, la rimetto, e lo schermo si flette facendo clic tutte le volte che lo tocco... non mi sembra normale... hai avuto qualche novità a riguardo?
Mettendo la Quick Cover i click sono spariti.
-
Quote:
Markbass91
Io l'ho dovuta levare, troppa, troppa, troppa polvere..
-
Quote:
Markbass91
a me era un problema dello schermo e ho chiesto il reso...
-
Ragazzi sto meditando l'acquisto di questo bel telefono. Come si comporta con il GPS? Il segnale è stabile e preciso?
Grazie
-
Il GPS funziona bene, ma il Wi-Fi direct a voi funziona??? Io ci provo da giorni ma non c'è verso
-
Quote:
i-green
Ragazzi sto meditando l'acquisto di questo bel telefono. Come si comporta con il GPS? Il segnale è stabile e preciso?
Grazie
per gps e ricezione vai tranquillo,non ha niente di g2 e g3 come dna,in poche parole va come un missile
-
Quote:
Painkiller91
Il GPS funziona bene, ma il Wi-Fi direct a voi funziona??? Io ci provo da giorni ma non c'è verso
nemmeno a me va