CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 598
Discussione:

[Lg G4] SOS Hardware - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Prova così:
    Impostazioni/applicazioni/tappa sul menu in alto a dx/mostra sistema, trova impostazioni e UI sistema, cancelli la cache o i dati se te lo fa fare nella voce archiviazione e riavvia.
    Ho provato, ma niente le impostazioni fanno sempre quel che vogliono! Eppure dopo l'aggiornamento ho fatto l'hard factory rest
    Galaxy S10 Mode On

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NcK Visualizza il messaggio
    Ho provato, ma niente le impostazioni fanno sempre quel che vogliono! Eppure dopo l'aggiornamento ho fatto l'hard factory rest
    Prova un recupero errore di aggiornamento con lg bridge

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

di solito gli smartphone fanno così se li usi senza sim,ma non penso sia il tuo caso
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    di solito gli smartphone fanno così se li usi senza sim,ma non penso sia il tuo caso
    Ciao, lo sto usando con Sim. Per Lg Bridge sapete dirmi di più? come devo fare?
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano L'avatar di ZioSte

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema anch'io...

NcK
    NcK non è in linea

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

LG Bridge come funziona?
    Galaxy S10 Mode On

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

LG Bridge come funziona?
    Lo scarichi sul pc e lo installi poi lo può usare anche un bambino per la facilità d'uso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi sono 3 giorni che il mio g4 mi da problemi con Wi-Fi e Bluetooth.. Hanno sempre funzionato perfettamente un giorno entro a casa e noto che non si connette cerco le reti e non vede nulla..poi le vede si connette ma si spegne il Wi-Fi da solo dopo 3 secondi circa.. Spengo e riaccendo il cell stessa cosa.. Ci rinuncio poi il giorno dopo in ufficio si connette subito.......però poi in .macchina noto che nn si connette jl Bluetooth..lo faccio manualmente e si connette.. Funge! Ma scendo dalla macchina risalgo dopo un po e di nuovo non va.. E fa la stessa cosa del Wi-Fi..si accende masi rispegne.. Nel frattempo ho anche portatoalle impostazioni di fabbrica...niente uguale!! La cosa strana è che dopo qualche ora al Wi-Fi si connette e funziona..ma se lo spengo poi nn si riconnette se non dopo ore ..... Che devo fare??

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti , sono arrivato a pagina 14 di questa discussione è ho già i capelli bianchi. Ho un G4 serie 505 è ho notato che riscalda molto , anche se sto 2 minuti su internet, e prima di tornare a temperature normali ci impiega una ventina di minuti. E' difettoso , devo aspettarmi la sua morte? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zer08989 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi sono 3 giorni che il mio g4 mi da problemi con Wi-Fi e Bluetooth.. Hanno sempre funzionato perfettamente un giorno entro a casa e noto che non si connette cerco le reti e non vede nulla..poi le vede si connette ma si spegne il Wi-Fi da solo dopo 3 secondi circa.. Spengo e riaccendo il cell stessa cosa.. Ci rinuncio poi il giorno dopo in ufficio si connette subito.......però poi in .macchina noto che nn si connette jl Bluetooth..lo faccio manualmente e si connette.. Funge! Ma scendo dalla macchina risalgo dopo un po e di nuovo non va.. E fa la stessa cosa del Wi-Fi..si accende masi rispegne.. Nel frattempo ho anche portatoalle impostazioni di fabbrica...niente uguale!! La cosa strana è che dopo qualche ora al Wi-Fi si connette e funziona..ma se lo spengo poi nn si riconnette se non dopo ore ..... Che devo fare??

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    purtroppo anche io da quasi una settimana ho lo stesso tuo problema, provato anche io l'Hard reset ma non è cambiato nulla. ho cercato qualche soluzione sul web e in molti hanno questo problema, le ho provate tutte ma nessuna ha risolto. Il problema che su qualche rete si aggancia e quindi ho paura che portandolo in assistenza ci farebbero solo un reset per poi rimandarlo con lo stesso problema. qualcuno ha riolto?
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio