Ho provato, ma niente le impostazioni fanno sempre quel che vogliono! Eppure dopo l'aggiornamento ho fatto l'hard factory rest
LG Bridge come funziona?
Galaxy S10 Mode On
Buongiorno ragazzi sono 3 giorni che il mio g4 mi da problemi con Wi-Fi e Bluetooth.. Hanno sempre funzionato perfettamente un giorno entro a casa e noto che non si connette cerco le reti e non vede nulla..poi le vede si connette ma si spegne il Wi-Fi da solo dopo 3 secondi circa.. Spengo e riaccendo il cell stessa cosa.. Ci rinuncio poi il giorno dopo in ufficio si connette subito.......però poi in .macchina noto che nn si connette jl Bluetooth..lo faccio manualmente e si connette.. Funge! Ma scendo dalla macchina risalgo dopo un po e di nuovo non va.. E fa la stessa cosa del Wi-Fi..si accende masi rispegne.. Nel frattempo ho anche portatoalle impostazioni di fabbrica...niente uguale!! La cosa strana è che dopo qualche ora al Wi-Fi si connette e funziona..ma se lo spengo poi nn si riconnette se non dopo ore ..... Che devo fare??
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti , sono arrivato a pagina 14 di questa discussione è ho già i capelli bianchi. Ho un G4 serie 505 è ho notato che riscalda molto , anche se sto 2 minuti su internet, e prima di tornare a temperature normali ci impiega una ventina di minuti. E' difettoso , devo aspettarmi la sua morte? Grazie in anticipo
purtroppo anche io da quasi una settimana ho lo stesso tuo problema, provato anche io l'Hard reset ma non è cambiato nulla. ho cercato qualche soluzione sul web e in molti hanno questo problema, le ho provate tutte ma nessuna ha risolto. Il problema che su qualche rete si aggancia e quindi ho paura che portandolo in assistenza ci farebbero solo un reset per poi rimandarlo con lo stesso problema. qualcuno ha riolto?
- Device: LG G4 Brand H3G
Firmware Stock
Operatore TRE Abbonamento Top Infinito