Qua specificano che hanno levato il bug(mai avuto)del ticchettio nei video con wi fi attivo:
LG G5 e G4 (no brand) si aggiornano: ecco le novità - Tutto Android
Visualizzazione stampabile
Qua specificano che hanno levato il bug(mai avuto)del ticchettio nei video con wi fi attivo:
LG G5 e G4 (no brand) si aggiornano: ecco le novità - Tutto Android
Chiedo scusa per la domanda fuori thread, ma aggiornando manualmente con le guide presenti su Androidiani si deve resettare tutto per forza? Parlo di aggiornare dalla 20d alla 20g no brand europa.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ti rispondo e poi continua in sezione modding, gentilmente.
Non è obbligatorio ma consigliato. Come scrivo sempre può andarti bene, nessun battery drain, nessun funzionamento anomalo, come può andarti male, la batteria dura poco e hai qualche bug nel funzionamento normale. Puoi sempre resettare dopo.
è consigliato,ma se il telefono va bene(90%dei casi)non serve,a meno che tu non abbia mai resettato da quando hai il telefono e aggiornato sopra già diverse volte,solo allora consiglio il reset,o altra ipotesi venivi da lollipop.ops,inviato insieme a reaper:)
se ha l'app facebook e messenger non lo nota nemmeno se mette una batteria maggiorata!roftl
Ragazzi io ho un lg g4 preso da gli stockist ed è un no-brand proveniente dalla repubblica ceca , nessun avviso di questo nuovo aggiornamento. Qualcun altro nella stessa situazione?
Anche io nulla ancora. Sempre Stockisti, ma spagnolo.
Ragazzi scusate la domanda, io ho un g4 brand tim versione 20h, ma è un aggiornamento precendente a quello che avete fatto con quello brand vodafone? Grazie
Si infatti sono di giugno 2016. Grazie mille, aspetterò allora:)
Si e poi tutti dal dentista....hops! Volevo dire al centro assistenza 😱
Anche se il mio e immune a qualsiasi surriscaldamento.
Bono il torrone dopo il leccalecca .. ci sta benissimo!!
Lo sanno, lo sanno
Quando arriveranno alla "I" dovranno per forza chiamarlo Andorid Insulina... :)
Si sa nulla sui tempi di rilascio ?
finalmente 20g per la rep ceca!
sto scaricando!
Solo a me non arriva! :-( No brand Espana... Lg ci sei???
Sul G4 è presente di sistema una sorta di antivirus antimalware integrato? Grazie
Era meglio chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ing-lg-g4.html . In ogni caso se c'è è il McAfee. Di solito sconsigliamo l'attivazione per eccessivo consumo e rallentamenti in generale.
Salve a tutti, scusatemi ma non trovo più i firmware per lg G4 marchiato TIM (v10 o v20 non importa) ho già provato tutti i vari link della discussione ma nulla. file non trovato.
Potete aiutarmi?
Cosa devi fare?
Se devi ripristinare il tuo firmware originale usa lgbridge, se devi flashare altro firmware spotati nell'altro thread, copi l'URL del KDz che vuoi apri una nuova finestra e lo incolli, ne ho provati tre e funzionano.
Ciao, purtroppo mesi fa avevo messo un firmware non TIM e all'accensione del cellulare mi dava errore (ma non mi creava problemi). Ora lo vorrei riportare con il firmware originale TIM, ma purtroppo non trovo il backup del vecchio.
Pertanto ora avrei bisogno di flashare il firmware della TIM. Purtroppo avevo già provato ma quello "TIM":
Versione 20F Android 6.0
Firmware tim
mi dice file not found.
Specifico TIM non ho trovato più nulla neppure su altri siti e blog.
Potete aiutarmi? qualcuno si è salvato il firmware TIM?
Ho fatto come mi hai detto. Purtroppo, proprio perchè al momento nel cellulare non c'è un firmware originale (ma quello NO BRAND), se avvio il "recupero dell'errore di aggiornamento" mi da il seguente errore:
le informazioni del tuo telefono non possono essere verificate. Per ulteriori informazioni contatta il servizio clienti LG.
Altre soluzioni?
Ora ho provato a contattare la LG tramite supporto online.... la vedo dura dato ma incrocio le dita
fatto anche aggiorna software, ma anche da li mi dice "impossibile controllare la versione del software".
Sicuramente il problema è dovuto al fatto che non ho il firmware TIM installato, ma quello nobrand!
L'unica possibilità è trovare il firmware con il brand TIM e installarlo :(
Solo che online i file non ci sono più da nessuna parte!!! :(
Su questo condivido tutto... ma perché questo modello nobrand Spagna è messo da parte per questo piccolo aggiornamento? Siamo a Settembre inoltrato e la 20G è online dai primi di Agosto. Non so se siamo gli ultimi della lista, ma non mi sembra che sia una bella cosa per gli utenti che hanno comprato questo smartphone aspettando anche degli update per migliorarlo.
Firmwares list for LG H815 ? LG Firmwares vedi qui alla fine della lista ci sono 2 firmware TIM chiedo scusa ai mod se ho sbagliato qualcosa cancellate:tongue:
Veramente siamo OT essendo questo modding, comunque...
Tramite la macchinosa procedura (testata, per sicurezza, in una sandbox) è possibile scaricare ITA(Europe/IT/Italy) H81520g_00_0720.kdz al seguente indirizzo:
http://pkg03.lime.gdms.lge.com/dn/do...16709441786ab8
Se, dopo il copia/incolla del link, il download non dovesse partire con un browser, provate con altro. Ad esempio, con JDownloader 2 va alla grande...
P.S.: il kdz non l'ho testato! A vostro rischio, quindi...
Dal web ho letto che android 7.0 sarebbe già pronto e la maggior parte dei brand sugli ultimi modelli stanno già rilasciando gli aggiornamenti. Avete qualche notizia riguardo al G4?