Anche a me è arrivato sto scaricando.
Visualizzazione stampabile
Anche a me è arrivato sto scaricando.
Impressioni al volo....mi pare come prima. Mi auguro in qualche miglioramento sulla batteria
Sembra leggermente più reattivo ma, nel mio caso, mi sembra che la batteria duri di più. Per il resto tutto uguale.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
Il mio no brand ITA me lo segnala ora, via OTA.
Ho letto di una migliore gestione dei consumi della batteria, riscontrata da diversi utenti.
Io parto dalla V20-D: qualcuno di voi partiva dalla stessa versione o tutti dalla V20-G?
Rif dopo aver effettuato l'aggiornamento o prima di aggiornare?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato dalla v20-d
a me via ota non lo trova invece con lg bridge si, parto dalla v20e
Anche io aggiornato dalla 20d via OTA senza reset di fabbrica. Sembra funzionare tutto bene per il momento
Ho aggiornato il 9 agosto il mio G4 Vodafone con la 20g e due cose ho riscontrato:
1. Maggiore reattività (leggera ma c'è);
2. Migliori consumi della batteria.
Ma perchè i g4 provenienza rep ceca sono sempre fermi alla 20d :( ?
Neanche a me è arrivato l'aggiornamento fino ad ora
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Se sei no brand ita e hai messo la 20i manualmente l'ota non ti arriverà ai... Io infatti avevo messo la 20g e non mi arrivava, allora sono tornato alla mia originale 20d ita no brand e è arrivato l'ota alla 20g ita no brand. Per vedere la provenienza del tuo cellulare scarica LG Phone from dal play store..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me Spagna no brand allora è diverso, potrei installarlo manualmente ma non voglio formattare tutto si può???
Confermo, anche a me è arrivato l'aggiornamento, pesa 447,70MB. Ora sta scaricando e poi l'aggiorno. Il chanelog ufficiale dice che sono stati fatti miglioramenti.
P.s. sono No-Brand
Io ho no brand credo portoghese ma allora perche non mi é mai arrivato l'ota della v20g portoghese che mi pare esiste?
In ogni caso mi vabbene cosi pero vorrei sapere se si potrebbe installare la v20g italiana da lgup sempre se é meglio della v20i peró
Controlla con la app Lg phone from per esserne certo
Strano perché per i no brand Portogallo è uscito l'aggiornamento... collegadolo con il cavo usb ed Lg Bridge non ti segnala nulla?
Pero ora che ci penso ho la v20i da quasi un mese e poiche tu hai detto che se usi altre versioni non ti segnala nulla potrebbe essere per quello
scusate, ho la v20g straniera installata sul mio g4 vodafone ita, potete darmi il link per scaricare la v20g stock vodafone ita che è uscita da poco, in modo da ripristinare il firmware navivo in base al mio imei... inserendo on line l'imei sui vari siti non viene riconosciuto.. c'è in modo per cui lg bridge ripristini al firmware corrispondente al mio imei? cosi da avere futuri ota..grazie
Installato ieri l'aggiornamento e non ho notato nessuna differenza, l'unico grosso problema che aveva era l'autonomia e mi sembra rimasta invariata. È un vero peccato ma a questo punto sono costretto a cambiarlo
No brand ita ricevuto patch di luglio ieri sera, 440MB circa (v20g)
Qualcuno ha notizie del nuovo aggiornamento per la versione brand H3g? (Tre Ita)
Qual'è la sua ultima versione ufficiale di cui siete a conoscenza?
Grazie
L'ultima brand h3g è la "20e"
Anch'io no brand eur aggiornato via OTA a V20G da 2 giorni.
Al momento tutto ok. Mi sembra più fluido e che la batteria resista qualcosa di più
Ragazzi aggiornato 3 giorni fá dalla 20 D no brand eur. a 20 G no brand eur, con 3 ore di schermo ancora 43% di batteria, netto miglioramento rispetto a prima.
Ragazzi..qualcuno ha il g4 seriale 601 Vodafone preso sugli stokkisti.. Non c'è nulla di Vodafone.. Non è che è una no brand.. Se ci flasho una no brand poi gli ora non mi arrivano vero??
Per ora ho la v20i turca mi pare.. Tutto ok
Io ho Aggiornato il G4 Brand Vodafone della mia ragazza alla 20g via Ota , lei nota che il consumo batteria al massimo è uguale alla rom 20d, può dipendere dal fatto che non ho resettato il cellulare dopo l aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nemmeno io ho resettato, dopo circa 3 cicli di ricarica noto una maggiore durata della batteria.