No ti installa tutta la rom, ma lo ritrovi esattamente come prima con app e dati, se vuoi ripristinarlo, e te lo consiglio se provieni da lollipop, lo fai dalle impostazioni, dopo averlo aggiornato.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
quanto effettuo un copia e incolla di testo, noto che lo stesso viene salvato non appena clicco copia negli appunti. Come faccio a risalire allo stesso nella sezione appunti?
Grazie
Posso cambiare la versione e mettere da EUR a ITA?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao ragazzi per installare la versione v20e io che ho il g4 versione italia devo fare con il flash tool 2014 oppure semplicemente tramite lg bridge?
Appena aggiornato via ora senza nessun resettato.... Tutto ok per ora... MM vediamo...
Scusate qualcuno mi dice cosa si intende per 20E common? Ho la 20D ma noni trovo bene quindi vorrei provare la 20e
Scusa ho cliccato sul tuo link ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.
La sigla "Common" identifica una rom per il mercato Globale. Priva di particolari personalizzazioni.
Ciao a tutti sto sto aspettando MM sul mio LG g4 ma non capisco perché non mi viene notificato
È brendizzato tim
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c7iKH.jpg
Perché TIM non ha ancora rilasciato MM.
Non direi, questa è fresca di oggi! ;)
http://s10.postimg.org/zeu6zd17t/image.jpg
Anche a me brand Tim si è aggiornato oggi alla v10h datata 22 gennaio 2016 con lo stesso changelog della versione v10f
A me è arrivato ieri il mio LG G4 con questa versione software installato:
Versione Android 5.1
Versione Kernel 3.10.49
Numero Build LMY47D
Versione Software V10 d-EUr-xx
Ieri sera più o meno alle 22:00 controllando ho trovato un nuovo aggiornamento di quasi 1G ed ho effettuato il download ed installato l'upgrade il nuovo software è il seguente:
Versione Android 6.0
Livello patch di sicurezza di Android 01/01/2016
Versione baseband MPSS.BO.2.5.c3.00101-M8992FAAAAZM-1.31581.1
Versione Kernel 3.10.84
Numero Build MRA58K
Versione Software V20 d-EUR-xx
Non so se è l'ultimo aggiornamento .
Buongiorno. Abemus MM H3G.
questa sera lo scarico. ciao a tutti
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ff7fd2ccbf.jpg
Appena arrivato via OTA aggiornamento 20d brand wind
Ok, quindi quasi tutti i Brand hanno rilasciato l'aggiornamento.
come al solito manca TIM......
col g4 siamo tornati alla normalità,nel senso che prima hanno aggiornato i no brand poi tutti gli altri brand,poi si sa se devi prenderlo brandizzato prendilo vodafone e lascia stare tim,che in anni scorsi ha addirittura abbandonato cell che altri brand hanno aggiornato per 2 anni!!!
Innanzitutto buona giornata a tutti, ho un G4 brandizzato h3g, oggi collegandolo a lg bridge mi ha dato l'aggiornamento a Android 6 Marshmallow. Dopo 3 ore l'aggiornamento era terminato. Volevo chiedervi un consiglio, mi sembra di aver letto in qualche forum che è sempre consigliabile resettarlo ai dati di fabbrica dopo un aggiornamento. Qualcuno può confermarmelo ??? Grazie mille delle risposte !!!
Ciao a tutti dopo avere provato marshmallow causa batteria scarsa ho deciso di tornare a lollipop versione 10e eu. La batteria sembri che duri parecchio, molto di più anche rispetto a LP versione 10d che avevo prima. L'unica cosa è che non trovo più e app LG come health, infrarossi, calcolatrice meteo ecc.. Sapete dirmi come mai e se qualcuno ha provato questo firmware Come si trova con la batteria?
Vai su "Impostazioni/generali/info telefono/centro aggiornamenti/aggiornamento applicazione" li trovi tutto quello che ti serve
aggiornato a MM un mesetto fa, ora dico la mia, spesso l'app fotocamera dice che si è arrestata ma sotto la fotocamera funziona perfettamente e poi la durata della batteria è calata in modo pazzesco.... con LP facevo un giorno e mezzo quasi 2 con MM arrivo a sera a stento... succede anche a voi??
Dipende molto da caso a caso: personalmente se metto il firmware 20D la batteria non mi dura niente...con il 20C dura molto di più. Sono entrambi MM, ma c'è una bella differenza fra le due versioni.
Discorso confronto MM/LP: con la 20C a me la batteria dura più o meno come con LP, in compenso il telefono è decisamente più fluido, quindi se anche perdessi un pochina di durata della batteria sarebbe più che giustificato.
confermo ho la 20d, quindi secondo te sarebbe meglio che metto la 20c? (e poi semmai mi sposto in modding)
Per tutti i possessori del G4 portoghese vi annuncio che oggi mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale
Si tratta della versione 20d
Grazie per la info. Ci potresti dire poi dopo qualche giorno di utilizzo come va a batteria? Io con la 20d presa su questo forum ho una durata pessima, mentre con la 20c ottima...
Inoltre vorrei sapere se sono presenti applicazioni o animazioni dell'operatore o se è completamente stock...grazie!
Dopo l'aggiornamento a MM (ufficiale)per il modello portoghese al momento non mi sembra così "pessima" l'autonomia della batteria ma non noto nemmeno dei miglioramenti, sembra piuttosto simile a LP.
L'aggiornamento scaricato è privo di ulteriori animazioni o applicazioni