Scusa, dato che sono passati un bel pò di giorni vorrei chiederti cosa ti ha offerto lg come seconda soluzione..potrebbe servire anche ad altri utenti
Per @fcava, tienici informati sulle novità. Per @Meccanico94, speriamo solo che non lo mandano a Milano da VideoPacini.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anch'io portato allo stesso centro di raccolta l'altro ieri per bootloop...partiranno insieme oggi... destinazione Misà proprio video pacini Milano... a quanto pare è l'unico specializzato in questa riparazione.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Mi aggrego al gruppo, portato l'altro ieri al centro di raccolta "GlobalService" di Roma, come tempistiche mi hanno detto 15/18 giorni lavorativi....
Assistenza scandalosa.... veloce riepilogo per tutti:
14 luglio bootloop
15 luglio al centro raccolta
27 luglio ritorno con mb sostituita
27 luglio bootloop dopo un ora
Da lì inizia un nuovo calvario. Mando la pec, mi accordano la sostituzione, il 28 lo rispedisco a videopacini. il 9 mi fanno finalemnte la prima proposta che rifiuto. Poi vanno in ferie, mi dicono che riapriranno il 29 per le nuove liberatorie... ora l'altro ieri che fanno? Senza alcun motivo logico, spediscono il terminale indietro segnando non riparato non in garanzia. Ovviamente è un errore. Ieri arriva il cellulare e senza manco darmelo (era lo stesso) lo rispediscono indietro. Ora non si capisce cosa accadrà. Se la pratica continua o devono iniziare da capo con le valutazioni,spedendomi tutto da capo dalla prima liberatoria, che ho già rifiutato. in tutto questo ora devo aspettare che arrivi altrimenti da quanto ho capito non procedono... mi chiedo, quanto ancora dovrò aspettare?
cartman73 (26-08-16),DreamReaper (26-08-16)
E meno male che è specializzato(a far danni!)pensa se non lo era!
No,non si lavora così,il problema è che lg sa come lavora sto videopacini(in altri lidi abbiamo aperto moltissime contestazioni a lg sull'operato di questi incompetenti,servito solo per un mese,mandavano in polonia e guarda caso ritornavano perfetti e ancora ora funzionano)ma forse non ha a cuore i suoi clienti come li hanno a cuore altre aziende!aggiungo,questo trovato in internet per far capire che videopacini non sono incompetenti solo coi cell!
Re: Maledetto il giorno che ho acquistato un ASUS!! Problema blocco
Originariamente Scritto da dmgius84
Non hai idea di quello che ho passato e i giri che ho fatto per verificare cosa diavolo potesse essere e tra le tante ovviamente ho cambiato anche SO installando W7.
Il discorso è che evidentemente l'Asus o non si fida di quello che dico - nonostante abbia allegato i video di cui sopra - o è più conveniente in termini economici per loro ignorarmi oppure (e questo è quello che penso) hanno come partner un centro assistenza (Video Pacini di Milano) non in grado di testare a dovere la macchina.
Ultima modifica di librari; 26-08-16 alle 12:59
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ciao
Ho avuto il problema di bootloop a metà luglio. Portato in 3 il 16 luglio, l'ho ritirato qualche giorno fa (anche se dal cartaceo l'intervento risulta terminato il 3 agosto).
Confermo il guasto su sn 505, sostituita mainboard con sn 607. Per ora è una scheggia e me lo sono ritrovato sbrandizzato (meno male!)
cartman73 (26-08-16)
Non ho provato, però avendo sostituito la mb è cambiato anche il seriale. L'etichetta sul telefono riporta la nuova ed il foglio dell'intervento riporta il vecchio sn ed il nuovo sostituito
[EDIT] Su lg phone from vedo l'imei, ma non ricordo il vecchio. Sicuramente è cambiato, avendo cambiato la mb