CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 190 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi.. scusate l'intrusione..
    ho un g2 da 1anno e mezzo. ho un po di problemi ultimamente.. rallentamenti generali.. e mi rompe le scatole proprio.. ho detto: dai mi prendo il g4.. mi piace molto LG in generale..

    però a leggere le ultime 2 pagine.. sembra non sia proprio sto gran telefono
    e stockisti lo sta "regalando".. c'è un motivo preciso sotto?? c'è qualche serie che non va ??

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    rinunciare ad acquistarlo personalmente lo trovo fuori luogo,perchè rimane cmq per tutti i blog più blasonati il miglior smartphone del 2015...la sua svalutazione credo sia dovuto alle scarse vendite nei mercati che contano davvero.
    I seriale 505-506 sono i più colpiti dal problema del bootloop e si può sapere solo tra 6-7 mesi se i nuovi seriali sono tutti senza problemi,rimane cmq il fatto che glistockisti vendono tutti seriali molto nuovi quindi di sicuro ti porti a casa uno smartphone "fresco" di produzione...
    Personalmente da possessore di un 505 di agosto non posso fare altro che consigliarti di acquistarlo...io mi trovo divinamente!
    Ultima modifica di genna84; 11-04-16 alle 15:51
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    ultima domanda, non avendo un centro di ritiro LG nelle vicinanze dovrei per forza spedirlo, avete per caso qualche negozio da consigliarmi? Io abito in veneto. Grazie mille

  5. #484
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    ultima domanda, non avendo un centro di ritiro LG nelle vicinanze dovrei per forza spedirlo, avete per caso qualche negozio da consigliarmi? Io abito in veneto. Grazie mille
    Io l'ho portato in assistenza principalmente per un altro problema ( anche se devo ammettere che quando l'ho ripristinato per capire se era una questione hardware mi si è riavviato due volte ), ma mi permetto di consigliare questo centro assistenza dove sono bastate circa 8h lavorative per ripararlo:

    2M DIGITECH S.R.L - VIA ALDO ROSSI INGRESSO PIAZZA GINO VALLE 4, Milano

    Telefono garanzia italia, BL sbloccato ma tutto stock per il resto.

    PS: mi hanno cambiato la scheda logica.
    Ultima modifica di Eska; 11-04-16 alle 17:14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

    DreamReaper (11-04-16)

  7. #485
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, allora domani chiamo e spedisco subito. Speriamo bene. Certo che è proprio uno schifo però.

  8. #486
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Morto il mio sta mattina. Sono in lutto, dover stare 10/15 giorni se non di più senza telefono è una cosa impensabile. Ma fare una class action?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  9. #487
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Morto il mio sta mattina. Sono in lutto, dover stare 10/15 giorni se non di più senza telefono è una cosa impensabile. Ma fare una class action?
    Onestamente sono poco pratico di queste cose, sta di fatto che senza farti pagare niente Lg ti cambia il telefono (quantomeno la scheda madre). L'unica cosa che perdi è il tempo di attesa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato in assistenza principalmente per un altro problema ( anche se devo ammettere che quando l'ho ripristinato per capire se era una questione hardware mi si è riavviato due volte ), ma mi permetto di consigliare questo centro assistenza dove sono bastate circa 8h lavorative per ripararlo:

    2M DIGITECH S.R.L - VIA ALDO ROSSI INGRESSO PIAZZA GINO VALLE 4, Milano

    Telefono garanzia italia, BL sbloccato ma tutto stock per il resto.

    PS: mi hanno cambiato la scheda logica.
    secondo me il mio lo hanno riparato li...

    a te ora che hanno cambiato la scheda...hai un nuovo seriale o ti inizia sempre per 505?

  11. #489
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    secondo me il mio lo hanno riparato li...

    a te ora che hanno cambiato la scheda...hai un nuovo seriale o ti inizia sempre per 505?
    non cambiano più la scheda ma un conponente "volante"della scheda madre ecco perchè il seriale è sempre quello,nei primi tempi per non perdere tempo la cambiavano,poi hanno capito che era un innesto il problema.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #490
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    secondo me il mio lo hanno riparato li...

    a te ora che hanno cambiato la scheda...hai un nuovo seriale o ti inizia sempre per 505?
    Cambiato la scheda, passato da una 601 a una 603.

    PS: anche se il mio problema era principalmente legato al modulo di rete avevo detto al centro assistenza che il cell si era riavviato due volte quando l'ho ripristinato ( cosa peraltro vera, è successo al primo set-up wizard entrambe le volte che ho riflashato il firmware stock ).
    Ultima modifica di Eska; 13-04-16 alle 08:45

Pagina 49 di 190 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy