Il mio e' seriale 601....incrocio le dita...ad ogni modo oggi come oggi non si puo' non possedere un muletto di scorta...poi per un periodo lungo....brrrr....in bocca al lupo...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Il mio e' seriale 601....incrocio le dita...ad ogni modo oggi come oggi non si puo' non possedere un muletto di scorta...poi per un periodo lungo....brrrr....in bocca al lupo...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Per muletto intendevo lo stesso terminale, è ovvio che un telefono di scorta si trova sempre, ma passare da un G4 ad un Samsung S2, il trauma è forte.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
E quale sarebbe l'azienda che in caso di guasto del terminale te ne fornisce uno identico nell'attesa che riparino il tuo? LG è esattamente come le altre case, la sfiga è la rottura avvenuta in questo periodo.. Leggendo questo forum sembra un ecatombe, eppure io ed altri 3 amici miei abbiamo un G4 perfettamente efficiente, anche il mio è 505 luglio 2015, ma in giro c'è ne sono moltissimi senza problemi.. Forse LG non sa i motivi delle rotture, o forse è dovuto al tipo d'uso.. Per uso business, come il mio, no giochi ne frivolezze, zero problemi, se ci giochi e lo stressi troppo si guasta.. Al netto di tutto, il G4 resta un eccellente terminale..
Giustissimo quello che dici, ma i casi denunciati stavolta sono davvero troppi , un top di gamma di 600€ deve essere efficiente qualunque sia l'utilizzo che si faccia, e la mia ragazza neanche ci gioca, figuriamoci... mi dispiace ma stavolta LG ha toppato, avrebbe dovuto comportarsi come quelle case automobilistiche che richiamano le auto con possibili difetti di fabbrica, oppure come detto prima almeno alleggerire il periodo di assistenza ...invece ha lasciato migliaia di persone nella ca...
Alla mia ragazza circa due mesi fà ho fatto leggere proprio questa discussione , e adesso che il telefono si è guastato è rimasta ancora più schifata da LG... perché difronte ad un ecatombe annunciata una società così importante non può restare indifferente...leggendo in rete sono moltissimi i clienti che hanno cambiato marchio per questo motivo, e secondo me l'insuccesso del G5 è figlio in parte anche di questo problema.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Attenzione a non divagare troppo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho scoperto dove vanno a finire le schede logiche che levano ai nostri g4: http://www.tuttoandroid.net/lg/lg-v1...oop-g4-404497/
Ultima modifica di librari; 21-08-16 alle 07:56
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
hottix (21-08-16),misterdigex (22-08-16),paulopost (21-08-16)
A proposito di backup preventivo prima di malaugurati bootloop, quale software consigliate per poter salvare il maggior numero possibile di informazioni (rubrica, applicazioni -compresi i relativi dati, es. avanzamento di giochi- impostazioni varie di mail, settaggi vari, homepage, ecc...) ? E' sempre consigliabile il backup su PC ? O vi fidate della SD card?
Non mi è sembrato sufficiente l'account Google, nè credo che lo siano i vari cloud.....
Grazie per le risposte.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←