CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 190 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il mio e' seriale 601....incrocio le dita...ad ogni modo oggi come oggi non si puo' non possedere un muletto di scorta...poi per un periodo lungo....brrrr....in bocca al lupo...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    Il mio e' seriale 601....incrocio le dita...ad ogni modo oggi come oggi non si puo' non possedere un muletto di scorta...poi per un periodo lungo....brrrr....in bocca al lupo...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Per muletto intendevo lo stesso terminale, è ovvio che un telefono di scorta si trova sempre, ma passare da un G4 ad un Samsung S2, il trauma è forte.



    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Per muletto intendevo lo stesso terminale, è ovvio che un telefono di scorta si trova sempre, ma passare da un G4 ad un Samsung S2, il trauma è forte.



    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    E quale sarebbe l'azienda che in caso di guasto del terminale te ne fornisce uno identico nell'attesa che riparino il tuo? LG è esattamente come le altre case, la sfiga è la rottura avvenuta in questo periodo.. Leggendo questo forum sembra un ecatombe, eppure io ed altri 3 amici miei abbiamo un G4 perfettamente efficiente, anche il mio è 505 luglio 2015, ma in giro c'è ne sono moltissimi senza problemi.. Forse LG non sa i motivi delle rotture, o forse è dovuto al tipo d'uso.. Per uso business, come il mio, no giochi ne frivolezze, zero problemi, se ci giochi e lo stressi troppo si guasta.. Al netto di tutto, il G4 resta un eccellente terminale..

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Per muletto intendevo lo stesso terminale, è ovvio che un telefono di scorta si trova sempre, ma passare da un G4 ad un Samsung S2, il trauma è forte.



    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    E quale sarebbe l'azienda che in caso di guasto del terminale te ne fornisce uno identico nell'attesa che riparino il tuo? LG è esattamente come le altre case, la sfiga è la rottura avvenuta in questo periodo.. Leggendo questo forum sembra un ecatombe, eppure io ed altri 3 amici miei abbiamo un G4 perfettamente efficiente, anche il mio è 505 luglio 2015, ma in giro c'è ne sono moltissimi senza problemi.. Forse LG non sa i motivi delle rotture, o forse è dovuto al tipo d'uso.. Per uso business, come il mio, no giochi ne frivolezze, zero problemi, se ci giochi e lo stressi troppo si guasta.. Al netto di tutto, il G4 resta un eccellente terminale..
    Giustissimo quello che dici, ma i casi denunciati stavolta sono davvero troppi , un top di gamma di 600€ deve essere efficiente qualunque sia l'utilizzo che si faccia, e la mia ragazza neanche ci gioca, figuriamoci... mi dispiace ma stavolta LG ha toppato, avrebbe dovuto comportarsi come quelle case automobilistiche che richiamano le auto con possibili difetti di fabbrica, oppure come detto prima almeno alleggerire il periodo di assistenza ...invece ha lasciato migliaia di persone nella ca...
    Alla mia ragazza circa due mesi fà ho fatto leggere proprio questa discussione , e adesso che il telefono si è guastato è rimasta ancora più schifata da LG... perché difronte ad un ecatombe annunciata una società così importante non può restare indifferente...leggendo in rete sono moltissimi i clienti che hanno cambiato marchio per questo motivo, e secondo me l'insuccesso del G5 è figlio in parte anche di questo problema.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vampa per il post:

    grandejon (19-08-16),librari (18-08-16)

  7. #965
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    E quale sarebbe l'azienda che in caso di guasto del terminale te ne fornisce uno identico nell'attesa che riparino il tuo?
    *coff*coff* apple *coff*coff*

    ...scusate ma non resisto, non lo scrivo più promesso
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-08-16 alle 02:10 - Motivo: Preparate il rogo...

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FrancYescO per il post:

    librari (18-08-16),paulopost (19-08-16),telemacai (19-08-16)

  9. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Per muletto intendevo lo stesso terminale, è ovvio che un telefono di scorta si trova sempre, ma passare da un G4 ad un Samsung S2, il trauma è forte.



    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Se credi che passare da G4 ad S2 sia un trauma, prova a passare da G4 ad un Lg 4X HD che fa crashare tutto l'os solo con facebook e whatsapp aperti..

  10. #967
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Attenzione a non divagare troppo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #968
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    ho scoperto dove vanno a finire le schede logiche che levano ai nostri g4: http://www.tuttoandroid.net/lg/lg-v1...oop-g4-404497/
    Ultima modifica di librari; 21-08-16 alle 07:56
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    cartman73 (20-08-16),paulopost (21-08-16)

  13. #969
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ho scoperto dove vanno a finire le schede logiche che levano ai nostri g4:LG V10 potrebbe avere gli stessi problemi di bootloop di G4 - Tutto Android
    Un ipotesi affascinante. Sfortunatamente non è così. Le motherboard, seppur di poco, sono diverse. A destra il V10

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    hottix (21-08-16),misterdigex (22-08-16),paulopost (21-08-16)

  15. #970
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    A proposito di backup preventivo prima di malaugurati bootloop, quale software consigliate per poter salvare il maggior numero possibile di informazioni (rubrica, applicazioni -compresi i relativi dati, es. avanzamento di giochi- impostazioni varie di mail, settaggi vari, homepage, ecc...) ? E' sempre consigliabile il backup su PC ? O vi fidate della SD card?
    Non mi è sembrato sufficiente l'account Google, nè credo che lo siano i vari cloud.....
    Grazie per le risposte.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 97 di 190 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy