CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 190 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    no, l'ho portato in assistenza per bootloop, l'hanno riparato e speditomi dopo 10 minuti non funzionava di nuovo più. quindi l'ho riportato e ho mandato una pec al servizio legale lg che mi ha autorizzato la sostituzione.
    mi hanno proposto quello in pelle nera ma non volgio un altro g4 che mi appende dopo due mesi. quindi ora aspetto la seconda liberatoria.... e siamo già a quindici giorni dal secondo invio e a quindici giorni dall' altro per un totale di un mese senza telefono
    Scusa, dato che sono passati un bel pò di giorni vorrei chiederti cosa ti ha offerto lg come seconda soluzione..potrebbe servire anche ad altri utenti

  2.  
  3. #982
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    allora... Cellulare ritirato. Mi hanno segnato riparazione meccanica (?!?!?!?!?!) e controllo generale. Però ho su come OS il 20d (prima il 20c) ma, soprattutto, bootloader bloccato...
    Per me hanno cambiato la MB... l'IMEI è lo stesso, ma non trovo il seriale... Adeso faccio un po' di prove per risbloccare il bootloader e procedere con tutte le varie modifiche.
    Altra cosa... La batteria era in un sacchetto a parte come se fosse nuova... Non ho pensato a segnarla prima di consegnarlo... 33% di batteria.... Se fosse nuova non sarebbe male...
    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Anche il mio G4 ieri è andato in Bootloop (mentre guardavo un video sull'LG V20, è un segno che debba prenderlo? XD). Seriale 505, lo usavo dal 1º dicembre (8 mesi e mezzo di utilizzo) e non aveva mai dato alcun segno di cedimento. Il telefono è sempre stato bello veloce e reattivo, sempre fluido, GPS perfetto, nessun problema al display, fotocamera perfetta, batteria con la quale facevo SEMPRE tra le 3 ore e mezza e le 5 ore di display attivo. Che dire, terminale fantastico ...peccato solo per questo "piccolo" inconveniente.
    Stamane ho portato il mio G4 ad un centro raccolta a Corato (provincia di Bari), sapreste dirmi dove lo spediranno per la riparazione?

    Il mio G4 andava benissimo, spero che con la riparazione non lo peggiorino XD
    Per @fcava, tienici informati sulle novità. Per @Meccanico94, speriamo solo che non lo mandano a Milano da VideoPacini.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Stamane ho portato il mio G4 ad un centro raccolta a Corato (provincia di Bari), sapreste dirmi dove lo spediranno per la riparazione?

    Il mio G4 andava benissimo, spero che con la riparazione non lo peggiorino XD
    Anch'io portato allo stesso centro di raccolta l'altro ieri per bootloop...partiranno insieme oggi... destinazione Misà proprio video pacini Milano... a quanto pare è l'unico specializzato in questa riparazione.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggrego al gruppo, portato l'altro ieri al centro di raccolta "GlobalService" di Roma, come tempistiche mi hanno detto 15/18 giorni lavorativi....

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Assistenza scandalosa.... veloce riepilogo per tutti:
    14 luglio bootloop
    15 luglio al centro raccolta
    27 luglio ritorno con mb sostituita
    27 luglio bootloop dopo un ora
    Da lì inizia un nuovo calvario. Mando la pec, mi accordano la sostituzione, il 28 lo rispedisco a videopacini. il 9 mi fanno finalemnte la prima proposta che rifiuto. Poi vanno in ferie, mi dicono che riapriranno il 29 per le nuove liberatorie... ora l'altro ieri che fanno? Senza alcun motivo logico, spediscono il terminale indietro segnando non riparato non in garanzia. Ovviamente è un errore. Ieri arriva il cellulare e senza manco darmelo (era lo stesso) lo rispediscono indietro. Ora non si capisce cosa accadrà. Se la pratica continua o devono iniziare da capo con le valutazioni,spedendomi tutto da capo dalla prima liberatoria, che ho già rifiutato. in tutto questo ora devo aspettare che arrivi altrimenti da quanto ho capito non procedono... mi chiedo, quanto ancora dovrò aspettare?

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ubas per il post:

    cartman73 (26-08-16),DreamReaper (26-08-16)

  8. #986
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Anch'io portato allo stesso centro di raccolta l'altro ieri per bootloop...partiranno insieme oggi... destinazione Misà proprio video pacini Milano... a quanto pare è l'unico specializzato in questa riparazione.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    E meno male che è specializzato(a far danni!)pensa se non lo era!
    No,non si lavora così,il problema è che lg sa come lavora sto videopacini(in altri lidi abbiamo aperto moltissime contestazioni a lg sull'operato di questi incompetenti,servito solo per un mese,mandavano in polonia e guarda caso ritornavano perfetti e ancora ora funzionano)ma forse non ha a cuore i suoi clienti come li hanno a cuore altre aziende!aggiungo,questo trovato in internet per far capire che videopacini non sono incompetenti solo coi cell!

    Re: Maledetto il giorno che ho acquistato un ASUS!! Problema blocco
    Originariamente Scritto da dmgius84
    Non hai idea di quello che ho passato e i giri che ho fatto per verificare cosa diavolo potesse essere e tra le tante ovviamente ho cambiato anche SO installando W7.
    Il discorso è che evidentemente l'Asus o non si fida di quello che dico - nonostante abbia allegato i video di cui sopra - o è più conveniente in termini economici per loro ignorarmi oppure (e questo è quello che penso) hanno come partner un centro assistenza (Video Pacini di Milano) non in grado di testare a dovere la macchina.
    Ultima modifica di librari; 26-08-16 alle 12:59
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Ho avuto il problema di bootloop a metà luglio. Portato in 3 il 16 luglio, l'ho ritirato qualche giorno fa (anche se dal cartaceo l'intervento risulta terminato il 3 agosto).
    Confermo il guasto su sn 505, sostituita mainboard con sn 607. Per ora è una scheggia e me lo sono ritrovato sbrandizzato (meno male!)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

    cartman73 (26-08-16)

  11. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho avuto il problema di bootloop a metà luglio. Portato in 3 il 16 luglio, l'ho ritirato qualche giorno fa (anche se dal cartaceo l'intervento risulta terminato il 3 agosto).
    Confermo il guasto su sn 505, sostituita mainboard con sn 607. Per ora è una scheggia e me lo sono ritrovato sbrandizzato (meno male!)
    Cioè ti dà il sn nuovo da app lg phone from?

  12. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Cioè ti dà il sn nuovo da app lg phone from?
    Non ho provato, però avendo sostituito la mb è cambiato anche il seriale. L'etichetta sul telefono riporta la nuova ed il foglio dell'intervento riporta il vecchio sn ed il nuovo sostituito

    [EDIT] Su lg phone from vedo l'imei, ma non ricordo il vecchio. Sicuramente è cambiato, avendo cambiato la mb

  13. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Non ho provato, però avendo sostituito la mb è cambiato anche il seriale. L'etichetta sul telefono riporta la nuova ed il foglio dell'intervento riporta il vecchio sn ed il nuovo sostituito

    [EDIT] Su lg phone from vedo l'imei, ma non ricordo il vecchio. Sicuramente è cambiato, avendo cambiato la mb
    Dal lg phone from si vede il vecchio o il nuovo sn? Mi sta venendo qualche dubbio

Pagina 99 di 190 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy