CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 190 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza:
    G4 acquistato il 15 ottobre 2015...dopo 8 mesi di onorato funzionamento, il telefono va in bootloop. Sapendo di questa possibilità, è un 506, non mi perdo d'animo, lo porto al centro assistenza e al ritorno, sulla bolla di lavorazione, c'è scritto che hanno cambiato la mainboad. Torno a casa, inizio a utilizzarlo...dopo neanche 1 giorno (ieri sera) il cell s'è spento (la batteria era carica) e non ne vuol sapere di avviarsi. Ho chiamato incazzato come non mai al numero (A PAGAMENTO) di LG e placidamente l'operatore mi ha detto che devo riportarlo di nuovo al centro assistenza e farlo mandare a riparare!!
    MA SIAMO PAZZI!?!? Io gli ho detto che non ho intenzione di aspettare altri 20 giorni e che pretendo un cellulare NUOVO, in quanto mi sa di ridicolo che dopo 8 mesi, devo ritrovarmi un cell di 400€ riparato già 2 volte!! Lui mi ha risposto che purtroppo non può dirmi diversamente dalla sua posizione e di agire così.

Voi che mi consigliate di fare? mi sembra una caduta di stile esagerata da parte di LG...
    ...che faccio?
    Quello che ti ha detto l'operatore

Se non vuoi aspettare per l'assistenza compra un iPhone

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza:
    G4 acquistato il 15 ottobre 2015...dopo 8 mesi di onorato funzionamento, il telefono va in bootloop. Sapendo di questa possibilità, è un 506, non mi perdo d'animo, lo porto al centro assistenza e al ritorno, sulla bolla di lavorazione, c'è scritto che hanno cambiato la mainboad. Torno a casa, inizio a utilizzarlo...dopo neanche 1 giorno (ieri sera) il cell s'è spento (la batteria era carica) e non ne vuol sapere di avviarsi. Ho chiamato incazzato come non mai al numero (A PAGAMENTO) di LG e placidamente l'operatore mi ha detto che devo riportarlo di nuovo al centro assistenza e farlo mandare a riparare!!
    MA SIAMO PAZZI!?!? Io gli ho detto che non ho intenzione di aspettare altri 20 giorni e che pretendo un cellulare NUOVO, in quanto mi sa di ridicolo che dopo 8 mesi, devo ritrovarmi un cell di 400€ riparato già 2 volte!! Lui mi ha risposto che purtroppo non può dirmi diversamente dalla sua posizione e di agire così.

Voi che mi consigliate di fare? mi sembra una caduta di stile esagerata da parte di LG...
    ...che faccio?
    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Quello che ti ha detto l'operatore

Se non vuoi aspettare per l'assistenza compra un iPhone
    Comprensibile lo stato d'animo ma deprecabili i termini usati. Come assolutamente fuori posto il secondo consiglio dell'amico @FrancYescO.

Per legge (legge sulla tutela dei consumatori ecc ecc) devono sostituirti il telefono o rimborsarti il denaro dopo la terza volta che il terminale va in riparazione per lo stesso difetto. Per le volte precedenti è a discrezione di LG (o chi per lei) proporti la sostituzione o il rimborso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Comprensibile lo stato d'animo ma deprecabili i termini usati. Come assolutamente fuori posto il secondo consiglio dell'amico @FrancYescO.

Per legge (legge sulla tutela dei consumatori ecc ecc) devono sostituirti il telefono o rimborsarti il denaro dopo la terza volta che il terminale va in riparazione per lo stesso difetto. Per le volte precedenti è a discrezione di LG (o chi per lei) proporti la sostituzione o il rimborso.
    Il mio consiglio era riferito al fatto che l'assistenza Apple è più veloce (istantanea?) e non altro (velocità che a quanto pare cerca l'utente)

Come abbiamo visto lg ha sostituito più volte il telefono (anche con modello superiore) come è giusto che faccia per legge, ma i tempi (e se) debba farlo li decide l'azienda è non certo l'utente finale, come appunto anche te dici.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi scuso per eventuali termini che possano aver disturbato qualcuno ma non avete idea di come mi ha infastidito sta cosa !!

Ah quindi devo rimandare per altri 20 giorni il telefono in assistenza, senza poter richiedere di velocizzare i tempi o poter esprimere il mio disappunto in qualche modo?! e aspettare che si rompa di nuovo per poter avere un terminale che funzioni in modo decente.... -.-

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Se l'hai comprato su Amazon dovrebbero sostituirtelo credo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO

mi è stato restituito il terminale, tutto ok, tranne un problema al bluetooth che prima non aveva. Spesso si spegne da solo e nel riaccenderlo dopo un paio di secondi si spegne di nuovo, riprovando all'infinito senza esiti positivi. Solo riavviando il telefono riesco ad utilizzarlo per un giorno o poco più.

Al telefono è stata sostituita la batteria e un modulo che non ho capito.

Che faccio lo spedisco di nuovo?

Grazie
    Ultima modifica di lespaul68; 27-06-16 alle 09:46

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Nonostante la scocciatura di non averlo a disposizione nuovamente, io lo rimanderei anche un poco piccato.

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi aggrego a voi, ieri mi sono beccato il bootloop... e sono appena rientrato dall'assistenza, acquistato ad ottobre seriale 509. Fino a ieri mai avuto un problema, zero surriscaldamenti, niente di niente. Ieri sera con cell in carica apro instagram e puf, bootloop. Vabbè ormai ero rassegnato che prima o poi potesse accadere, certo che LG conscia del problema avrebbe potuto venire in contro con politiche più verso il cliente, personalmente non credo acquisterò altri LG
    Ultima modifica di imperatore1985; 30-06-16 alle 10:13

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Mi aggrego a voi, ieri mi sono beccato il bootloop... e sono appena rientrato dall'assistenza, acquistato ad ottobre seriale 509. Fino a ieri mai avuto un problema, zero surriscaldamenti, niente di niente. Ieri sera con cell in carica apro instagram e puf, bootloop. Vabbè ormai ero rassegnato che prima o poi potesse accadere, certo che LG conscia del problema avrebbe potuto venire in contro con politiche più verso il cliente, personalmente non credo acquisterò altri LG
    Mi spiace, Che seriale hai?

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Androidiano L'avatar di grandejon

Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Neanche io. Troppe odissee dietro questo terminale, anche se riconosco il suo grande valore, davvero un ottimo telefono. Ma davvero poco affidabile. LG ha perso la faccia con il bootloop.

Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk

Pagina 74 di 190 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio