Quello che ti ha detto l'operatore
Se non vuoi aspettare per l'assistenza compra un iPhone
Comprensibile lo stato d'animo ma deprecabili i termini usati. Come assolutamente fuori posto il secondo consiglio dell'amico @FrancYescO.
Per legge (legge sulla tutela dei consumatori ecc ecc) devono sostituirti il telefono o rimborsarti il denaro dopo la terza volta che il terminale va in riparazione per lo stesso difetto. Per le volte precedenti è a discrezione di LG (o chi per lei) proporti la sostituzione o il rimborso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio consiglio era riferito al fatto che l'assistenza Apple è più veloce (istantanea?) e non altro (velocità che a quanto pare cerca l'utente)
Come abbiamo visto lg ha sostituito più volte il telefono (anche con modello superiore) come è giusto che faccia per legge, ma i tempi (e se) debba farlo li decide l'azienda è non certo l'utente finale, come appunto anche te dici.
Mi scuso per eventuali termini che possano aver disturbato qualcunoma non avete idea di come mi ha infastidito sta cosa !!
Ah quindi devo rimandare per altri 20 giorni il telefono in assistenza, senza poter richiedere di velocizzare i tempi o poter esprimere il mio disappunto in qualche modo?! e aspettare che si rompa di nuovo per poter avere un terminale che funzioni in modo decente.... -.-
Se l'hai comprato su Amazon dovrebbero sostituirtelo credo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
AGGIORNAMENTO
mi è stato restituito il terminale, tutto ok, tranne un problema al bluetooth che prima non aveva. Spesso si spegne da solo e nel riaccenderlo dopo un paio di secondi si spegne di nuovo, riprovando all'infinito senza esiti positivi. Solo riavviando il telefono riesco ad utilizzarlo per un giorno o poco più.
Al telefono è stata sostituita la batteria e un modulo che non ho capito.
Che faccio lo spedisco di nuovo?
Grazie
Ultima modifica di lespaul68; 27-06-16 alle 09:46
Nonostante la scocciatura di non averlo a disposizione nuovamente, io lo rimanderei anche un poco piccato.
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Mi aggrego a voi, ieri mi sono beccato il bootloop... e sono appena rientrato dall'assistenza, acquistato ad ottobre seriale 509. Fino a ieri mai avuto un problema, zero surriscaldamenti, niente di niente. Ieri sera con cell in carica apro instagram e puf, bootloop. Vabbè ormai ero rassegnato che prima o poi potesse accadere, certo che LG conscia del problema avrebbe potuto venire in contro con politiche più verso il cliente, personalmente non credo acquisterò altri LG
Ultima modifica di imperatore1985; 30-06-16 alle 10:13