CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 190 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Si, io spero che sia la batteria e non un problema più grave, ma credo che sia la batteria visto il calo della percentuale che si era verificato durante i continui riavvii, da 70% era passato al 30%. L'unica cosa che non capisco è perché a volte quando carico il telefono mi esce la schermata "FIRMWARE UPDATE" bloccata, forse il mio telefono ha un firmware obsoleto? Come devo fare per scaricare il firmware attuale del G4?
    Il fatto che poi il mio computer non legge più il telefono dicendo che il dispositivo non viene riconosciuto da cosa dipende?
    provato altro pc?installati a mano scaricandoli da lg i driver per il tuo cell?comprato usato?mai stato in assistenza?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono lo comprai nuovo su Amazon. Prima il pc lo leggeva, ora non più. Ho provato anche con altri 2 pc e nessuno lo legge, è proprio il dispositivo che non è leggibile, come mai?

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho mai installato niente da pc ed immesso sul telefono, non so nemmeno come si fa.

  5. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Non ho mai installato niente da pc ed immesso sul telefono, non so nemmeno come si fa.
    ma quando lo attacchi al pc con lo schermo del cell acceso non succede nulla di nulla?non ti viene un messaggio sul cell e un suono?
    vai in opzioni dello sviluppatore e flagga debug usb,poi attaccalo al pc e vedi cosa succede,sistema operativo pc?w7,w10?
    Ultima modifica di librari; 21-11-16 alle 17:34
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ma quando lo attacchi al pc con lo schermo del cell acceso non succede nulla di nulla?non ti viene un messaggio sul cell e un suono?
    vai in opzioni dello sviluppatore e flagga debug usb,poi attaccalo al pc e vedi cosa succede,sistema operativo pc?w7,w10?
    Quando lo attacco, sul telefono esce normale tipo "Importa immagini e video" e dispositivi media etc che sarebbe quell'opzione per copiare file dal pc e metterli sul telefono. Il problema è che il computer non legge il telefono, dice sempre "Dispositivo non riconosciuto, non funzionante, una cosa del genere, e quindi carica solo il telefono ma non si può fare nient'altro.
    Ho provato pure a fare il debug usb dentro opzioni sviluppatore ma non ha risolto niente, sempre lo stesso.

  7. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punisher98 Visualizza il messaggio
    Quando lo attacco, sul telefono esce normale tipo "Importa immagini e video" e dispositivi media etc che sarebbe quell'opzione per copiare file dal pc e metterli sul telefono. Il problema è che il computer non legge il telefono, dice sempre "Dispositivo non riconosciuto, non funzionante, una cosa del genere, e quindi carica solo il telefono ma non si può fare nient'altro.
    Ho provato pure a fare il debug usb dentro opzioni sviluppatore ma non ha risolto niente, sempre lo stesso.
    troppi bug,mi sa che devi andare di assistenza
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    troppi bug,mi sa che devi andare di assistenza

    Vabbè ma comunque questo è un problema sottovalutabile, cioè, alla fine posso anche farne a meno di copiare dati dal pc e metterli sul telefono, ciò che mi importa adesso è comprare una nuova batteria per poter risolvere quel problema, poi in seguito vedrò se posso risolvere questi altri problemi piccoli fastidiosi.
    In assistenza non posso, a parte che non ho la garanzia e poi comunque non mi va di aspettare un sacco di tempo prima di riavere il telefono indietro. Poi, a giudicare dalle recensioni che leggo dell'assistenza Lg, non risolve quasi mai niente.
    Se invece per assistenza intendi andare da un tecnico, allora si.

  9. #1308
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi serve il vostro aiuto! E' completamente morto, ma ho un dubbio sulla garanzia..

    Volevo portarlo in assistenza per problemi allo schermo, ma stasera, senza mai dare avvisaglie, è completamente morto all'improvviso. Aveva la batteria al 40%, si è bloccato, riavviato ed è rimasto fermo. Ho provato a staccare la batteria, aspettare un po' e riavviarlo ma nulla, una volta ha iniziato a vibrare, ora non si accende più nemmeno se sotto carica.

    Quindi mi tocca portarlo, la domanda è, la garanzia è ancora valida giusto?

    Il bootloader è bloccato, l'unica cosa che ho fatto è stato montare la v10e... Mai root ne nulla.. Se potessi rimettere la rom legata all'imei lo farei, ma è proprio kaput, ogni tanto se tengo premuto il tasto per molto tempo prova ad accendersi, compare LG e poi muore di nuovo.
    Ultima modifica di Painkiller91; 22-11-16 alle 01:32

  10. #1309
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Mi serve il vostro aiuto! E' completamente morto, ma ho un dubbio sulla garanzia..

    Volevo portarlo in assistenza per problemi allo schermo, ma stasera, senza mai dare avvisaglie, è completamente morto all'improvviso. Aveva la batteria al 40%, si è bloccato, riavviato ed è rimasto fermo. Ho provato a staccare la batteria, aspettare un po' e riavviarlo ma nulla, una volta ha iniziato a vibrare, ora non si accende più nemmeno se sotto carica.

    Quindi mi tocca portarlo, la domanda è, la garanzia è ancora valida giusto?

    Il bootloader è bloccato, l'unica cosa che ho fatto è stato montare la v10e... Mai root ne nulla.. Se potessi rimettere la rom legata all'imei lo farei, ma è proprio kaput, ogni tanto se tengo premuto il tasto per molto tempo prova ad accendersi, compare LG e poi muore di nuovo.
    Sei in garanzia. Portalo al più presto in un centro raccolta e speriamo che te lo rimandano prima di Natale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Painkiller91 (22-11-16)

  12. #1310
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sei in garanzia. Portalo al più presto in un centro raccolta e speriamo che te lo rimandano prima di Natale.
    Lo porto questo pomeriggio, non penso possano avere da ridire solo perché sopra ha la 10e visto che comunque è tutto stock..
    Chissà cosa è successo...

Pagina 131 di 190 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy