CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 190 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io alla lunghissima lista dei possessori di G4 in bootloop, e a tale proposito volevo chiedere una info .
    Ho portato circa 10 giorni il telefono al centro di raccolta di Alessandria e da li e` stato spedito a Video Pacini
    Dal sito LG ho visto che finalmente il telefono risulta riparato ma, pur essendoci un apposito campo per riportare la tipologia di riparazione, non vi e` alcuna menzione al tipo di intervento effettuato...
    La domanda e` : e` capitato ad altri che non venga riportato il tipo di intervento effettuato?
    Non vorrei andare a ritirare il telefono per poi scoprire che non hanno fatto nulla ed e` esattamente come quando l' ho portato, anche in considerazione del fatto che
    il mio telefono andava in bootloop in maniera randomica e a volte capitava che andasse regolarmente anche per 3/5 minuti mentre altre si piantava gia` alla prima accensione..
    Ti conviene andare a ritirarlo e chiedere immediatamente delucidazioni al centro di raccolta prima di firmare per il ritiro.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi mi confermi che non e` normale che il campo " intervento eseguito" sia vuoto?
    Non e` capitato a nessuno dei forumer di trovare questo campo vuoto pur avendo riavuto il telefono perfettamente riparato?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quindi mi confermi che non e` normale che il campo " intervento eseguito" sia vuoto?
    Non e` capitato a nessuno dei forumer di trovare questo campo vuoto pur avendo riavuto il telefono perfettamente riparato?
    Si è capitato. Alcuni hanno riscontrato che c'era solo un codice senza nessuna descrizione.

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anche io alla lunghissima lista dei possessori di G4 in bootloop, e a tale proposito volevo chiedere una info .
    Ho portato circa 10 giorni il telefono al centro di raccolta di Alessandria e da li e` stato spedito a Video Pacini
    Dal sito LG ho visto che finalmente il telefono risulta riparato ma, pur essendoci un apposito campo per riportare la tipologia di riparazione, non vi e` alcuna menzione al tipo di intervento effettuato...
    La domanda e` : e` capitato ad altri che non venga riportato il tipo di intervento effettuato?
    Non vorrei andare a ritirare il telefono per poi scoprire che non hanno fatto nulla ed e` esattamente come quando l' ho portato, anche in considerazione del fatto che
    il mio telefono andava in bootloop in maniera randomica e a volte capitava che andasse regolarmente anche per 3/5 minuti mentre altre si piantava gia` alla prima accensione..
    io ho ripreso il telefono ieri, nemmeno a me diceva niente sul tracking, poi al centro di raccolta quando lo ritiri ti daranno un foglio con il report della riparazione e c'è scritto tutto
    Odi profanum vulgus, et arceo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    io ho ripreso il telefono ieri, nemmeno a me diceva niente sul tracking, poi al centro di raccolta quando lo ritiri ti daranno un foglio con il report della riparazione e c'è scritto tutto
    Grazie mille, le vostre risposte mi confortano!
    Speriamo che la riparazione regga almeno un poco... ho letto diversi post in cui si afferma che e` quasi certo che si rompera` nuovanente

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie mille, le vostre risposte mi confortano!
    Speriamo che la riparazione regga almeno un poco... ho letto diversi post in cui si afferma che e` quasi certo che si rompera` nuovanente
    Sfortunatamente ci sono stati svariati casi di G4 che entravano di nuovo in bootloop dopo la riparazione. D'altro canto ci sono molti G4 che non su sono mai guastati. Il problema è reale, ma un pochino di ottimismo non guasta.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente ci sono stati svariati casi di G4 che entravano di nuovo in bootloop dopo la riparazione. D'altro canto ci sono molti G4 che non su sono mai guastati. Il problema è reale, ma un pochino di ottimismo non guasta.

Infatti , spero proprio di essere fra quelli a cui la riparazione e` risultata essere definitiva,
    e a dirla tutta, spero anche di non essere fra quelli che si sono lamentati di aver ricevuto il terminale danneggiato dopo la riparazione effettuata da Video Pacini...

9. Il seguente Utente ha ringraziato codix per il post:

DreamReaper (26-07-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come da titolo purtroppo due giorni fà il mio device è stato vittima del famigerato bootloop. Come molti altri utenti l'ho smontato e scaldato con il phon per farlo ripartire e salvare il tutto prima che morisse di nuovo, e girando su aliexpress per la modica cifra di 67€ ho trovato una scheda madre nuova per il mio dispositivo. La mia domanda è la seguente, essendo pienamente a conoscenza che di sicuro il bootloop possa capitare sulla scheda nuova, esistono metodi per prevenirlo o rallentarlo? Io ad esempio stavo pensando addirittura di applicare o della pasta o del gel termico tra chip arm e heatsink, ma non sono pienamente sicuro della sua effettiva utilità. Se qualcuno ha idee o se magari ha già provato la mia idea e vuole condividere il risultato sarebbe miolto ben gratito

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibbutz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo purtroppo due giorni fà il mio device è stato vittima del famigerato bootloop. Come molti altri utenti l'ho smontato e scaldato con il phon per farlo ripartire e salvare il tutto prima che morisse di nuovo, e girando su aliexpress per la modica cifra di 67€ ho trovato una scheda madre nuova per il mio dispositivo. La mia domanda è la seguente, essendo pienamente a conoscenza che di sicuro il bootloop possa capitare sulla scheda nuova, esistono metodi per prevenirlo o rallentarlo? Io ad esempio stavo pensando addirittura di applicare o della pasta o del gel termico tra chip arm e heatsink, ma non sono pienamente sicuro della sua effettiva utilità. Se qualcuno ha idee o se magari ha già provato la mia idea e vuole condividere il risultato sarebbe miolto ben gratito
    Potrai trovare assistenza e soluzioni nella discussione (appunto) del bootloop. Hard brick durante il normale utilizzo. Chiedi li.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

kibbutz (28-07-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potrai trovare assistenza e soluzioni nella discussione (appunto) del bootloop. Hard brick durante il normale utilizzo. Chiedi li.

Grazie mille, provo a sentire li allora.

Pagina 175 di 190 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio