CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di towerman86

Smartphone
    iPhone 4, LG G3, LG G6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluefish Visualizza il messaggio
    Uguale io, lo stavo per prendere venerdi a 439, ma non ho fatto in tempo; l'ho preso quando e' risceso a 467. Tieni presente che su amazon e altri store c'e' la promozione che ti danno un buono da 100 euro. Per la garanzia europa o italia e' di 2 anni e i centri LG da quel che ho letto non dovrebbero fare differenza.
    Ho visto della promozione, per questo che sto anche sperando che scenda un po' su Amazon perché ora è a prezzi folli...
    EDIT: penso lo comprerò da eBay, se mi confermano l'emissione di fattura / scontrino, così da essere sicuro di avere la garanzia
    Ultima modifica di towerman86; 14-07-17 alle 06:32

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

arrivato stasera a 349 eurucci.. ho avuto solo modo di confrontare delle foto con il mio dinosauro note 3..... foto all interno della mia cucina con luce accesa.... Note 3 darei un bel 4 e al g6 un bel 8

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da towerman86 Visualizza il messaggio
    Ho visto della promozione, per questo che sto anche sperando che scenda un po' su Amazon perché ora è a prezzi folli...
    Occhio a prenderlo su Amazon. Nel richiedere il buono da 100 euro a me hanno rifiutato la ricevuta di amazon ed al numero dell'assistenza lg non hanno nemmeno saputo darmi spiegazioni in merito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Interessava anche a me, visto anche il prezzo vantaggioso che c'è su qualche sito...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

La promozione vale solo se il telefono è preso da amazon.it. Sti scorretti il 3 luglio vendevano il telefono a 436 euro garanzia Italia. Appena uscita l'offerta hanno alzato il prezzo di 100 euro (ho visto il grafico dell'andamento del prezzo). Scommetto che il 1 Agosto, ad offerta finita, torna sotto 450

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di FandangoL; 15-07-17 alle 21:11 - Motivo: grammar nazi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    La promozione vale solo se il telefono è preso da amazon.it. Sti scorretti il 3 luglio vendevano il telefono a 436 euro garanzia Italia. Appena uscita l'offerta hanno alzato il prezzo di 100 euro (ho visto il grafico dell'andamento del prezzo).
    In realta' e' aumentato il 7 Luglio, almeno quello grigio che seguivo io, l'ho preso venduto da amazon quando e' sceso a 467.

In ogni caso anche chi l'ha preso prima puo' partecipare visto che la promo parte dal 1 luglio. Nessuno che l'ha preso ed ha richiesto il buono?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Hai ragione. Era il 7 luglio +venerdì). Lo stavo per comprare a 436 nero e un mio collega mi ha chiesto di aspettare il lunedì per prenderne 2 e invece ce lo siamo trovati aumentato di oltre 100 euro. Per la cronaca a 436 euro prenotavi con spedizione il 14 luglio.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Beh, sarebbe stato troppo bello averlo a 439 euro spedito da amazon e riuscire anche ad ottenere altri 100 euro di voucher.
    Ci avevo sperato anche io ad essere sincero, e ho fatto la pensata di aspettare perché sicuramente fino a fine mese sarebbe sceso ancora, e invece tutto il contrario. Un motivo in più per tenerselo, a 530 euro è davvero improponibile.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Oggi su Amazon il prezzo è sceso nuovamente sotto i 450 (Argento e Bianco). Non è il prezzo più basso, ma ci si avvicina molto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

DreamReaper (17-07-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Inviterei lo vende a 378 euro

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1979 per il post:

DreamReaper (17-07-17)

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo