CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io non riesco ad aggiornarlo...quando effettua l'analisi mi dice errore di connessione tra il telefono e il PC. mi si blocca sempre al 50%....
    inoltre ogni volta che apro il programma per aggiornare il Sw mi chiede di sccaricare i drver ma di scollegare prima il telefono.
    Lo faccio...riapro il programma e mi chiede nuovamente di scaricare i driver..
    Ultima modifica di frankieorabona; 23-11-11 alle 00:48

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Primo problema riscontrato andando in facebook continua a caricare la pagina senza farti visualizzare niente. È successo anche a voi.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' successo anche a me, risolto cancellando i dati ( e la cache) di facebook dalla gestione applicazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma l'icona a forma di mirino a cosa serve? ho visto che puo' essere disattivata, ma cosa controlla di preciso?

Baby Droid L'avatar di TexDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri sera a gingerbread 2.3.5. Il mio è no-brand, ci ha messo una mezzoretta...
    Sembra anche a me più veloce...
    "Usa il non-Metodo come Metodo e l'assenza di Limiti come Limite"
    Bruce Lee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vyger il mirino è il segnale gps hanno cambiato icona

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    io non riesco ad aggiornarlo...quando effettua l'analisi mi dice errore di connessione tra il telefono e il PC. mi si blocca sempre al 50%....
    inoltre ogni volta che apro il programma per aggiornare il Sw mi chiede di sccaricare i drver ma di scollegare prima il telefono.
    Lo faccio...riapro il programma e mi chiede nuovamente di scaricare i driver..
    nessuno riesce ad aiutarmi?
    Ho provato su 3 pc (XP, Vista e Seven) e mi da sempre lo stesso problema....inoltre non mi appare Attiva ARCHIVIAZIONE USB sulcell...
    Qualcuno potrebbe spiegarmi magari passo passo la procedura da fare per aggiornare? (compreso istallarei driver)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    nessuno riesce ad aiutarmi?
    Ho provato su 3 pc (XP, Vista e Seven) e mi da sempre lo stesso problema....inoltre non mi appare Attiva ARCHIVIAZIONE USB sulcell...
    Qualcuno potrebbe spiegarmi magari passo passo la procedura da fare per aggiornare? (compreso istallarei driver)
    Ciao. Il problema non è del PC. Ho contattato LG Italia ma ne sa meno di noi. A me ha detto che siccome il mio è comprato in Spagna non si può aggiornare in Italia...peccato che la V10K è stata scaricata da me sul sito italiano e l'ho aggiornato tranquillamente. Forse il servizio non è ancora disponibile per tutti i dispositivi per qualche oscura ragione. A me il programma LG Mobile Update segnala la presenza di un aggiornamento, ma arrivato al 40% dice che il mio dispositivo non è aggiornabile...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

certo ha un sistema di driver che fa schifo...
    Con Nokia, Sony ericsson, e SAmsung mai avuto problemi...Appena inserivo il cavetto USB me lo vedeva tranquillamente...
    Con l'LG non riesco neanche a far comunicare il telefono con la PCSUITE!
    Mi chiede continuamente i driver li installo e poi non succede nulla....ci ho perso il pomeriggio di ieri, la nottata e adesso la mattinanata...

Una curiosità...ho letto che per aggiornare devo attivare la modalità debug e la modalità archiviazione di massa.
    Appeno inserisco il cavetto USB queste due automaticamente scompaiono...
    Ultima modifica di frankieorabona; 23-11-11 alle 11:28

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Credo che i problemi siano dovuti alle mille versioni di Android che circolano. Prima o poi qualche conflitto si genera. Comunque: IO HO RISOLTO IL DOWNLOAD!!! (ora sono al 35%..) Per scaricarlo ho semplicemente ripristinato le impostazioni di fabbrica e a quel punto tramite LG Mobile Update si è avviato il download. Prima di farlo consiglio un beckup, altrimenti le vostre app scaricate le perdete.

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio