Bene :) Per l'aggiornamento collega il telefono al PC via Bluetooth ed avvia PC Suite.
Visualizzazione stampabile
...collegato, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Comunque, sembra che anche il bug fix spagnolo abbia probelmi. Ho visitato alcuni siti e alcuni utenti segnalano che continua la riorganizzazione interna...
La buona notizia è che io ho, come detto, resettato alle impostazioni di fabbrica e ieri il telefono è andato bene...ottima la batteria, ricevuto telefonate (ero in 3G), ottimo blue tooth. Dico a tutti di provare e comunicare i risultati...sempre se volete :)
Terzo giorno di funzionamento. Tutto ok...qualche problema solo con l'audio del blue tooth ma solo con un utente che non sentivo bene...quindi forse solo un caso. Qulac'uno ha fatto il mio stesso esperimento?
anche se non sono un fanatico dei file midi L'unica cosa che dovrebbe fare lg e dare un bel ritocchino alle soundfont ovvero file *.sf2 perchè fanno schifo non so se su gli altri terminali android i file midi si sentono male
Dopo aver letto 25 pagine, ho capito...
me lo tengo così com'è !!!!
Potete spiegarmi come fare a sincronizzare con il mio PC?
Non l'ho ancora collegato al PC, neanche una volta, se attacco il cavo USB cosa succede?
Devo scaricare qualcosa prima?
Quote:
Originariamente inviato da Mognaga
meglio di no se no si aggiorna e sei spacciato :-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ciao ragazzi mi sorge una domanda leggendo queste ultime due pagine. Se un p920 europeo (no brand), ad esempio spagnolo, se viene usato in italia.... una volta collegato al programma per aggiornarlo va a cercare gli aggiornamenti spagnoli (e trova il bugfix) o si collega ai server italiani e quindi nn trova ancora il bugfix??? nn ho capito come funzionano gli aggiornamenti perche' lg dice che il software per gli lg p920 in europa e' il medesimo.... e poi gli aggiornamenti sn diversi?
nn so se mi sono riuscito a far capire :-)
No, i software possono essere diversi. Ad ogni modo, il server legge l'IMEI del telefono e lo associa all'aggiornamento stabilito.
Quindi io che ho un p920 tedesco dovrei scaricare la versiine v21d? C'é modo d vedere quale software é disponibile senza avviare l aggiornamento? pero' e' strano come l'utende davipon in questa discussione, pur avendo il cell spagnolo (dove e' stato rilasciato il bugfix) non trova l'aggiornamento.... qualcosa nn quadra..
Grazie :-)