CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Se non hai bisogno di capirlo allora a che serve chiedere consiglio qui? Basta quello di un commesso in qualsiasi centro commerciale,oppure sempre in negozio chiedere di poter provare qualcosa che ti piace e decidere. Hai ricevuto varie risposte e giudizi,sta a te scegliere,i pro e i contro li conosci.

Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Guarda che non intendevo offendere nessuno eh! Chiedo un consiglio qui perché mi piace leggere di queste cose, parlare con chi ne sa più di me e imparare cose nuove. Perché visto che devo comprare un telefono, spendendo parecchi soldini, preferisco studiarci sopra un pochino come faccio con tutti i miei acquisti tecnologici. Del tuo commento precedente mi faceva sorridere il fatto che un telefono dovesse essere "capito e apprezzato". Tutto qui!

Comunque se su questo forum possono scrivere solo persone disposte a capire ed apprezzare dei telefonini, chiedo agli amministratori di cancellare la mia registrazione perché, evidentemente, sono fuori luogo. Io la tecnologia la uso. Anzi, ti dirò di più, non ho proprio tempo di mettermi a capire un telefonino, un computer, un televisore, ecc... voglio che facciano il loro dovere e basta! Quindi, ripeto, se condicio sine qua non di questo forum è la capacità di essere comprensivi nei confronti di un telefonino, chiedo agli amministratori di cancellarmi!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guglia72
    Originariamente inviato da Pucci92
    Se non hai bisogno di capirlo allora a che serve chiedere consiglio qui? Basta quello di un commesso in qualsiasi centro commerciale,oppure sempre in negozio chiedere di poter provare qualcosa che ti piace e decidere. Hai ricevuto varie risposte e giudizi,sta a te scegliere,i pro e i contro li conosci.

Guarda che non intendevo offendere nessuno eh! Chiedo un consiglio qui perché mi piace leggere di queste cose, parlare con chi ne sa più di me e imparare cose nuove. Perché visto che devo comprare un telefono, spendendo parecchi soldini, preferisco studiarci sopra un pochino come faccio con tutti i miei acquisti tecnologici. Del tuo commento precedente mi faceva sorridere il fatto che un telefono dovesse essere "capito e apprezzato". Tutto qui!

Comunque se su questo forum possono scrivere solo persone disposte a capire ed apprezzare dei telefonini, chiedo agli amministratori di cancellare la mia registrazione perché, evidentemente, sono fuori luogo. Io la tecnologia la uso. Anzi, ti dirò di più, non ho proprio tempo di mettermi a capire un telefonino, un computer, un televisore, ecc... voglio che facciano il loro dovere e basta! Quindi, ripeto, se condicio sine qua non di questo forum è la capacità di essere comprensivi nei confronti di un telefonino, chiedo agli amministratori di cancellarmi!

Quando impari ad usare una cosa vuol dire che la conosci e la capisci,quando fai un acquisto e magari inizi a vedere il display fatto bene,design carino,ecc ecc vuol dire che lo stai apprezzando, o sbaglio?
    Informarti è la cosa più giusta che puoi fare,in molti acquistano senza sapere. Mi sa che ti stai offendendo tu,non preoccuparti non era mio intento! Benvenuto nel mondo android,vedrai che ti troverai bene! Buona permanenza, se hai bisogno di consigli di mia competenza sono a tua disposizione,altrimenti qui trovi un sacco di gente molto più competente di me.

Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

4. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

Guglia72 (23-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Super LG-P880

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho aperto questo topic perché nel forum si parla sempre di problemi, ci arrabbiamo per il mancato supporto di lg, cerchiamo soluzioni ecc...
    Ma, quante volte abbiamo parlato delle belle cose che ci fa passare questo cell, del fatto che sia affidabile e che riesce sempre a stupirci ....
    ecco io qualche ora fa avevo il 4x hd
    brikkato
    Installato da rom manager la clockwork recovery...
    riavvio il cell e c é il problema con il Bootloader non sbloccato(mia disattenzione)
    subito il panico....
    ho cercato mille guide...seguito ogni post sul brick sul forum di XDA e di Androidiani
    Non riesco a completare il download del software(rom 20a) causa internet lento e vado a dormire.
    guardo il mio 4x hd collegato alla presa che continuava a riavviarsi e sentendo che il cell era bollente,decido di togliere la batteria e la micro sd.
    Mi sveglio mezz ora dopo..riattacco la batteria e riaccendo..sempre lo stesso errore in Rosso
    inizio a cliccare tasti a caso in cerca di un modo per fermare l animazione e il riavvio del bootloader,finché..miracolo
    non so cos ho cliccato,ma il telefono si riavvia (seppur con qualche incertezza),e ,quando vedo il mio sfondo del Lockscreen ,impazzisco di gioia e grido al miracolo
    anche a voi sono successe cose belle,inaspettate,con questo terminale?

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao ,un mio amico deve prendere un android da circa 200€ ,gli ho consigliato questo ,lui usa spesso il gps in montagna (li la rete 3g non ce quasi mai) voleva sapere se il gps senza supporto di rete va bene ,faccio un esempio io ho un note n7102 in casa prende anche 12 satelliti in qualche secondo ,attendo vostre risposte ,grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, evita sto smartphone, ha solo problemi.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Hashirama

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale1299 Visualizza il messaggio
    Ho aperto questo topic perché nel forum si parla sempre di problemi, ci arrabbiamo per il mancato supporto di lg, cerchiamo soluzioni ecc...
    Ma, quante volte abbiamo parlato delle belle cose che ci fa passare questo cell, del fatto che sia affidabile e che riesce sempre a stupirci ....
    ecco io qualche ora fa avevo il 4x hd
    brikkato
    Installato da rom manager la clockwork recovery...
    riavvio il cell e c é il problema con il Bootloader non sbloccato(mia disattenzione)
    subito il panico....
    ho cercato mille guide...seguito ogni post sul brick sul forum di XDA e di Androidiani
    Non riesco a completare il download del software(rom 20a) causa internet lento e vado a dormire.
    guardo il mio 4x hd collegato alla presa che continuava a riavviarsi e sentendo che il cell era bollente,decido di togliere la batteria e la micro sd.
    Mi sveglio mezz ora dopo..riattacco la batteria e riaccendo..sempre lo stesso errore in Rosso
    inizio a cliccare tasti a caso in cerca di un modo per fermare l animazione e il riavvio del bootloader,finché..miracolo
    non so cos ho cliccato,ma il telefono si riavvia (seppur con qualche incertezza),e ,quando vedo il mio sfondo del Lockscreen ,impazzisco di gioia e grido al miracolo
    anche a voi sono successe cose belle,inaspettate,con questo terminale?

Che modifiche hai fatto ?

Androidiano L'avatar di Hashirama

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mao79 Visualizza il messaggio
    Ciao, evita sto smartphone, ha solo problemi.

Che problemi? A me funziona bene.. (almeno per ora)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Hashirama per il post:

pongella (31-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dalla batteria che dura poco e ogni giorno ne ha uno diverso. O sarà il mio cell pacc

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Modifiche per brikkarlo?
    installavo la recovery modificata

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)