CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 88 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

dovrebbero esserci anche delle altre app, ma non le conosco,.... ho sempre usato solo titanium e cmq per i permessi di root ci metti un attimo a ottenerli
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

2.  
    Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao lucaarx come stai? spero bene, scusa ma volevo chiederti se potevi postarmi il link della guida per tornare a ICS, in questo periodo non ho un minuto di tempo neanche per cercare nel forum. Cmq voglio assolutamente tornare a ICS perché da quando ho aggiornato la batteria mi dura la metà esatta e si impunta continuamente, naskifezza e mi dispiace perche sono state implementate molte novità utili e carine. Ho visto che hai consigliato di installare nuovamente tutto presumo che a te giri alla perfezione, peccato fino ad ora non avevo mai avuto problemi con tutti gli aggiornamenti fatti.
    Grazie e ciao.

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ciao questo è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-v20a.html

si a me gira molto bene. Probabilmente non hai mai avuto problemi perchè gli aggiornamenti di prima erano sempre con ics, mentre adesso passando a jb c'è un grosso salto. Ti consiglio di farti un backup e provare a fare un hard reset, quasi sicuramente migliora.

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

già fatto potrei al limite provare a installare da capo il firmware originale come hai consigliato sopra ma non so come fare puoi darmi qualche guida che la gir ad un mio amico che può aiutarmi, grazie

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html per reinstallare jb
    sono tutte in sezione modding comunque

7. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

Pietroid (09-06-13)

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io sono ritornato ad ICS dopo aver usato la v20a JB 4.1.2, le varie Cyanogenmod, vari kernel.
    Ritornando ad ICS mi sembra di avere un cell tutto nuovo, reattivo, non si impasta mai.
    Peccato che LG con JB ha fatto una mezza "vaccata", ossia un update approssimativo personalmente parlando.
    Mi sono fatto un'idea, forse sbagliata, ma vorrei quelche opinione da voi: secondo me LG è partita da una base "x" per il suo firmware 4.1.2, declinato per la serie L, per la optimus e così via.
    Il fatto di partire da una base comune, abbastanza standard, e non aver avuto tempo, modo, risorse per ottimizzare JB all'hardware Tegra, che non è diffusissimo e quindi categorizzerei come non standard, ci ha portato ad avere un firmware molto acerbo, che sicuramente non maturerà mai per mano di LG. E' specialmente per questo motivo che sono tornato ad Ics, che secondo me, è stato ben armonizzato con l'hardware Tegra.

Che ne dite?
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto tutti i wipe da recovery e ripristinato il backup adesso va tutto bene.. l'unica cosa è Gmail che ogni tanto dice che interrompe e non me lo fa aprire

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz
    Io sono ritornato ad ICS dopo aver usato la v20a JB 4.1.2, le varie Cyanogenmod, vari kernel.
    Ritornando ad ICS mi sembra di avere un cell tutto nuovo, reattivo, non si impasta mai.
    Peccato che LG con JB ha fatto una mezza "vaccata", ossia un update approssimativo personalmente parlando.
    Mi sono fatto un'idea, forse sbagliata, ma vorrei quelche opinione da voi: secondo me LG è partita da una base "x" per il suo firmware 4.1.2, declinato per la serie L, per la optimus e così via.
    Il fatto di partire da una base comune, abbastanza standard, e non aver avuto tempo, modo, risorse per ottimizzare JB all'hardware Tegra, che non è diffusissimo e quindi categorizzerei come non standard, ci ha portato ad avere un firmware molto acerbo, che sicuramente non maturerà mai per mano di LG. E' specialmente per questo motivo che sono tornato ad Ics, che secondo me, è stato ben armonizzato con l'hardware Tegra.

Che ne dite?

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App ho comprato questo LG invogliato dal quad core e dal tegra 3 ma sono molto deluso, lag nei giochi più stupidi, appena l'ho comprato ho aggiornato a jb, non so se con ics andasse meglio, se si, posso usare kdz per il dawngrade oppure mi conviene flash are una ROM deoxed stock ics? Grazie e scusate il mezzo ot ma sono molto deluso : (

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App ho comprato questo LG invogliato dal quad core e dal tegra 3 ma sono molto deluso, lag nei giochi più stupidi, appena l'ho comprato ho aggiornato a jb, non so se con ics andasse meglio, se si, posso usare kdz per il dawngrade oppure mi conviene flash are una ROM deoxed stock ics? Grazie e scusate il mezzo ot ma sono molto deluso : (
    Stock ICS, li mamma LG ha lavorato davvero bene (fotografie a parte)
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Mi unisco alla lista di persone ritornate ad ICS dopo un'esperienza con JB. Un mese fa, dopo pochi giorni dall'aggiornamento a JB, il cellulare non partiva più (li' ho scoperto poi che la modalità "s/w update" non compariva senza la batteria) - ho subito reinstallato JB. Pochi giorni fa ho avuto problemi con la sincronizzazione degli account Google. Ho fatto di tutto e anche di più, ma niente, ne' la posta Gmail, ne' altro di Google veniva sincronizzato. Stanco di tanti malfunzionamenti (metto anche la cancellazione di tutti i file .M3U dalla sd card da parte del media scanner, maggiore occupazione di RAM, per non parlare della diversa gestione dei 4 core), sono tornato a ICS usando una procedura nata persino per il downgrade da JB a ICS!!!!.
    Certo con ICS alcune cose sembrano andare un po' a rilento, pero' l'avevo tenuto da settembre sino ad aprile, senza mai dover reinstallare alcunche'.
    Mi domando ma su che base LG ha lavorato per JB. Mi auguro che abbia lavorato sulla factory image del Nexus 7. Confido comunque in qualche aggiornamento che stabilizzi un po' JB, risolvendo i bug e facendolo maturare un po'.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Pagina 82 di 88 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio